annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    [QUOTE
    Le modalità course lock e home lock possono essere utilizzate solo se il drone è in modalità NAZA? e se passo dalla modalità PHANTOM in cui si trova adesso a quella NAZA a cosa vado incontro?

    Ad esempio vado a perdere la modalità Fail Safe azionabile con la leva di dx?

    Grazie mille.[/QUOTE]

    L'IOC si abilita solo in modalità NAZA se passi in modalità Phantom si disabilita!
    Per il secondo quesito no, non perdi quella funzione!

    Commenta




    • Devo fare altro per abilitare le funzioni o basta passare alla modalità NAZA?

      Cosa che ho già fatto.

      Commenta


      • Devi spuntare l'IOC, nella foto che hai pubblicato non l'hai fatto.

        Commenta


        • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
          ...se lo registro sul sito del produttore mi confermano che non è una imitazione ma corrisponde al TK102 originale...
          Mi puoi dare, per cortesia, il link dove l'hai registrato , mio è uguale al tuo e funziona benissimo.

          Grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
            Mi puoi dare, per cortesia, il link dove l'hai registrato , mio è uguale al tuo e funziona benissimo.

            Grazie
            GPS Tracker.Net

            alex ma secondo creare interferenza con la RF

            Commenta


            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
              Vega il gps che ho montato io utilizza i satelliti infatti ha una precisione dichiarata di circa 2 metri che nel mio caso si aggira sul campo ai 3 metri non è male...se lo registro sul sito del produttore mi confermano che non è una imitazione ma corrisponde al TK102 originale...il problema è un'altro se lo interroghi mentre è in volo tipo geofence ha il potere di incasinarti per bene la trasmissione...il mio fantasma ad un certo punto si è imbarcato tutto a sinistra facendogli compiere una bella circonferenza di 50 metri a velocità sostenuta!

              Morale di ciò...per fortuna ha incontrato una pianta che lo ha fermato...io non avevo nessun controllo...

              Distrutto Gimbal a due assi e un paraelica...

              Io do la colpa al gps che ha incasinato compass e affini...

              voi che dite...lo installereste sul vostro drone?

              Beh ammesso che sia dipeso dal traker non avresti mai dovuto interrogarlo in volo. Il traker almeno io lo userei in caso di crash o flyaway. A parte cio' il mio ha diverse volte inviato lui spontaneamente sms al mio numero per carenza di segnale gsm fornendomi le sue coordinate moltissime volte e a parte arrivarmi l'sms il phantom 2 pero' ha mantenuto la sua stabilita'.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

              Commenta


              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                GPS Tracker.Net

                alex ma secondo creare interferenza con la RF
                Questo link è il Log In; come hai fatto a registrarti ?

                Hai installato il software presente sul dischetto allegato ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                  Questo link è il Log In; come hai fatto a registrarti ?

                  Hai installato il software presente sul dischetto allegato ?
                  si scusa ho installato il cd o meglio ho scaricato il programma...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                    Beh ammesso che sia dipeso dal traker non avresti mai dovuto interrogarlo in volo. Il traker almeno io lo userei in caso di crash o flyaway. A parte cio' il mio ha diverse volte inviato lui spontaneamente sms al mio numero per carenza di segnale gsm fornendomi le sue coordinate moltissime volte e a parte arrivarmi l'sms il phantom 2 pero' ha mantenuto la sua stabilita'.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    In parte hai ragione nel senso che se lo imposti in modalità geo fence è lui che te li invia...
                    comunque non metterei la mano sul fuoco che il tracker non interrompi il segnale di trasmissione del Phantom tu hai esperienza o qualche dritta sull'argomento?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                      si scusa ho installato il cd o meglio ho scaricato il programma...
                      ....non capisco, c'è un cd allegato....hai installato che software ?
                      Oppure che programma hai scaricato e da dove ?

                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                        In parte hai ragione nel senso che se lo imposti in modalità geo fence è lui che te li invia...
                        comunque non metterei la mano sul fuoco che il tracker non interrompi il segnale di trasmissione del Phantom tu hai esperienza o qualche dritta sull'argomento?
                        Probabilmente , montato come da foto, rimane vicino alla bussola...
                        In ogni caso trasmette come un telefono cellulare e le frequenze potrebbero interferire , ciò avviene anche quando non viene chiamato, in quanto come tutti i cellulari, ciclicamente si collegano alle celle anche quando sono in standby .

                        Commenta


                        • Manda un SMS come da foto 1, e si può visualizzare nei due modi delle foto 2 e 3.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Ragazzi come è possibile che con la Zenmuse H3-2D le riprese vengono con l'effetto jello? Soprattutto se aumenta il vento aumenta l'effetto... Ho visto tantissimi video ma praticamente non succede a nessuno... Secondo voi è difettosa la zenmuse?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              ....non capisco, c'è un cd allegato....hai installato che software ?
                              Oppure che programma hai scaricato e da dove ?

                              Grazie
                              Scusa Alex io ho scaricato il software che è lo stesso del cd e da li mi è partita l'iscrizione inserendo il seriale sotto la batteria del gps...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                                Scusa Alex io ho scaricato il software che è lo stesso del cd e da li mi è partita l'iscrizione inserendo il seriale sotto la batteria del gps...
                                Comunque Alex aspetta il completo caricamento della pagina che è lento visto la posizione del server e ti uscirà il pulsante per registrarti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X