annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
    Fai come ho fatto io ti compri la barra con doppia filettatura quella per tendere le corde dello stendi biancheria e il gioco é fatto, dopo gli avviti l'elica del phantom e l'appoggi su un bicchiere, meglio di così....


    Inviato dal mio iPad 3
    Potresti postare una foto del tuo sistema?
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • Nuovo Test Overload

      Visto che tira un vento "bestia" ho voluto effettuare un nuovo test con un peso totale del mezzo a 1400 Gr. quindi leggermente al di sopra di quanto raccomandato da DJI

      TEST SENZA PARAELICHE

      I gain li ho lasciati a :

      160 160 260 200
      200 200


      Devo dire che si è comportato benissimo malgrado raffiche a 25 nodi !

      Quindi con questa configurazione di peso possiamo montare tranquillamente :

      Zenmuse H3 3D + Mini iOsd + TX Avl 58

      oppure

      Zenmuse H3 3D + Data Link

      e senza paraeliche direi che possiamo volare tranquilli

      P.s. I paraeliche vanno benissimo quando dobbiamo eseguire riprese video negli interni qiundi con assenza di turbolenze.

      Vedi questo filmato realizzato dal mio amico Guido :

      Canzo drone sul paese - Video Canzo La Provincia di Como - Notizie di Como e provincia

      Commenta


      • radio controller con monitor incorporato

        Buongiorno volevo cortesemente chiedere se si trova sul mercato o se qualcuno è a conoscenza di un radio controller per il phantom che abbia il monitor integrato in esso per ovviare alla poca praticità di quello montato su staffa come ho ora, ho provato a cercare nella rete ma ho trovato solo monitor abbinati in vendita a droni, anticipatamente ringrazio.
        Franz62

        Commenta


        • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
          Si grazie, ho bisogno di documentarmi.
          I danni sono 2 eliche spezzate (a questo punto del tutto inutili i paraeliche) ma soprattutto il braccetto verticale dello zenmuse piegato verso sinistra in maniera tale da incastrarsi nella piastra superiore e impedirne la rotazione. Poi graffi diffusi allo zenmuse e alla Cam.

          Inviato dal mio LG GPad con Tapatalk.
          Beh!! il paraeliche molte volte anche per delle semplici inclinazioni del drone dopo un aterraggio , toccano le eliche in movimento danneggiandole , anche in maniera grave ,

          Commenta


          • Originariamente inviato da maier1962 Visualizza il messaggio
            Buongiorno volevo cortesemente chiedere se si trova sul mercato o se qualcuno è a conoscenza di un radio controller per il phantom che abbia il monitor integrato in esso per ovviare alla poca praticità di quello montato su staffa come ho ora, ho provato a cercare nella rete ma ho trovato solo monitor abbinati in vendita a droni, anticipatamente ringrazio.
            Prova gli occhialini della shark(sono occhiali con monitor integrato), se non erro qua sul forum li possiede.

            Commenta


            • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
              Prova gli occhialini della shark(sono occhiali con monitor integrato), se non erro qua sul forum li possiede.

              ti ringrazio jkflame, il primo pensiero era ben stato per gli occhiali ma preferisco avere la prontezza di controllo visivo del pahntom se qualcosa va storto senza dover trafficare per togliere gli occhiali non so se mi sono spiegato...

              grazie ancora comunque.
              Franz62

              Commenta


              • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
                Prova gli occhialini della shark(sono occhiali con monitor integrato), se non erro qua sul forum li possiede.
                Appena diverranno economicamente abbordabili si passerà ai Google Glass

                Commenta


                • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                  Grazie per i consigli ragazzi.. ne faccio tesoro.. adesso valuto e prendo la decisione migliore.. Sapete cosa mi è successo? proprio poco fa sono andato al parco di fronte casa per provare il gimbal appena preso (grazie vega ) , ho avviato le riprese con gopro e ho dato gas al drone.. 10 minuti circa di volo.. arrivo a casa.. inserisco la schedina nel pc... apro il filmato.. e 20 secondi di ripresa.... CAVOLI!!!! eppure non ho toppato in nulla.. memoria ce n'era a sufficienza.. non so come sia successo ma si è stoppata da sola la ripresa..perchè secondo voi????
                  Se hai la Gopro hero 3 black, succede spesso così se hai una memory card non abbastanza performante.

                  Commenta


                  • [QUOTE=giannierre;4263347]Io l'ho acquistata sabato, ho tolto la 2D e montato la zen H3 3D e fissato la GOPRO alla vecchia maniera...
                    non c'è nessun cavetto USB a parte il filtro anti interferenze.. Ciao.[/QUO
                    Scusami Giannierre ma secondo te la GoPro si puo montare al contrario in modo che lobiettivo sia più centrato ?? nel filmato vedo che non c'è lo spinotto laterale fisso per GoPro !! Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maier1962 Visualizza il messaggio
                      ti ringrazio jkflame, il primo pensiero era ben stato per gli occhiali ma preferisco avere la prontezza di controllo visivo del pahntom se qualcosa va storto senza dover trafficare per togliere gli occhiali non so se mi sono spiegato...

                      grazie ancora comunque.
                      magari vi puo piacere questo ...
                      File allegati
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        magari vi puo piacere questo ...
                        Potresti aggiungere il link?
                        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                          Potresti aggiungere il link?
                          Io ho trovato questo link:

                          FPV Hobby - Pirate EYE LCD Goggle

                          Saluti
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Micro SD Card

                            Originariamente inviato da IntoTheWild
                            Grazie per i consigli ragazzi.. ne faccio tesoro.. adesso valuto e prendo la decisione migliore.. Sapete cosa mi è successo? proprio .............
                            Ciao IntoTheWild anche a me è successo, dopo vari utilizzi di una micro sd classe 10 da 16Gb. Ha sempre funzionato bene poi dopo un solo mese di utilizzo un giorno ho mandato su il mio P2 e mi sono ritrovato solo 10sec di video nonostante il volo di 1/4 d'ora e la scheda fosse vuota. Eppure la scheda è ottima. Dopo aver cercato le possibili cause l'ho formattata tramite menù della Gopro, e ora va bene. Ogni tanto, dopo 3 4 utilizzi, la formatto pulendola completamente.

                            Saluti.
                            Ultima modifica di m15alien; 15 maggio 14, 14:39.
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Paraeliche in ambienti outdoor?

                              Un altro recente video di un utente che si è trovato in stallo con i paraeliche,
                              a causa di una discesa verticale secca.....


                              Saluti
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                                Ciao IntoTheWild anche a me è successo, dopo vari utilizzi di una micro sd classe 10 da 16Gb. Ha sempre funzionato bene poi dopo un solo mese di utilizzo un giorno ho mandato su il mio P2 e mi sono ritrovato solo 10sec di video nonostante il volo di 1/4 d'ora e la scheda fosse vuota. Eppure la scheda è ottima. Dopo aver cercato le possibili cause l'ho formattata tramite menù della Gopro, e ora va bene. Ogni tanto, dopo 3 4 utilizzi, la formatto pulendola completamente.

                                Saluti.
                                Io ti consiglio di adoperare la lexar 600x, la migliore SD per gopro. (C'è anche la 633x,modello nuovo )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X