annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
    Un altro recente video di un utente che si è trovato in stallo con i paraeliche,
    a causa di una discesa verticale secca.....


    Saluti
    Alla faccia delle specifiche cinesi ! (vedi quanto riferito dagli Esperti Cinesi a Blade Slap) (Grazie!, Blade, per le tue informazioni e interessamento)

    Questo NON era sovrappeso ! montava solo la Zenmuse senza Tx video quindi un peso di

    1250 Gr. con paraeliche (ho verificato il peso col mio)

    eppure è andato fuori controllo !!!!! (probabilmente aveva i gain bassi)

    ....solita folata di vento e una discesa non certo da manuale

    Invito i Cinesi a consigliare il montaggio dei paraeliche solo in interno o solo in presenza di "calma piatta"
    Ultima modifica di alexfly10; 15 maggio 14, 15:35.

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      Alla faccia delle specifiche cinesi ! (vedi quanto riferito dagli Esperti Cinesi a Blade Slap) (Grazie per le tue informazioni e interessamento)

      Questo NON era sovrappeso ! montava solo la Zenmuse senza Tx video quindi un peso di

      1250 Gr. con paraeliche (ho verificato il peso col mio)

      eppure è andato fuori controllo !!!!! (probabilmente aveva i gain bassi)

      ....solita folata di vento e una discesa non certo da manuale
      ancora con ste folate di vento? il phantom regge tranquillamente il vento,il problema sono le para-eliche,SONO LORO IL DEMONIO ahaha, guarda tutti i video di caduta, ci sono sempre loro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
        ancora con ste folate di vento? il phantom regge tranquillamente il vento,il problema sono le para-eliche,SONO LORO IL DEMONIO ahaha, guarda tutti i video di caduta, ci sono sempre loro.
        Per cortesia, non dirlo a me che credo di aver sperimentato e scritto su questo Forum a sufficienza in merito

        E'chiaro che sono i paraeliche !!!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
          Alla faccia delle specifiche cinesi ! (vedi quanto riferito dagli Esperti Cinesi a Blade Slap) (Grazie!, Blade, per le tue informazioni e interessamento)

          Questo NON era sovrappeso ! montava solo la Zenmuse senza Tx video quindi un peso di

          1250 Gr. con paraeliche (ho verificato il peso col mio)

          eppure è andato fuori controllo !!!!! (probabilmente aveva i gain bassi)

          ....solita folata di vento e una discesa non certo da manuale

          Invito i Cinesi a consigliare il montaggio dei paraeliche solo in interno o solo in presenza di "calma piatta"
          E se invece dei gain bassi fosse il fatto che scendendo in verticale con eccessiva velocita' si sia trovato nella stessa propria turbolenza e stallando. Non sarebbe meglio quando si scende diminuire di quota scendendo in diagonale e mai in verticale? TKNquad docet.....
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

          Commenta


          • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
            E se invece dei gain bassi fosse il fatto che scendendo in verticale con eccessiva velocita' si sia trovato nella stessa propria turbolenza e stallando. Non sarebbe meglio quando si scende diminuire di quota scendendo in diagonale e mai in verticale? TKNquad docet.....

            ESATTO !!! Io sono anche elicotterista RC e la discesa verticale ad alto rateo serve per schiantare a terra il mezzo !!!

            Commenta


            • rimando al mio test di questa mattina che ho scritto più sopra :

              Visto che tira un vento "bestia" ho voluto effettuare un nuovo test con un peso totale del mezzo a 1400 Gr. quindi leggermente al di sopra di quanto raccomandato da DJI

              TEST SENZA PARAELICHE

              I gain li ho lasciati a :

              160 160 260 200
              200 200

              Devo dire che si è comportato benissimo malgrado raffiche a 25 nodi !

              Quindi con questa configurazione di peso possiamo montare tranquillamente :

              Zenmuse H3 3D + Mini iOsd + TX Avl 58

              oppure

              Zenmuse H3 3D + Data Link

              e senza paraeliche direi che possiamo volare tranquilli

              P.s. I paraeliche vanno benissimo quando dobbiamo eseguire riprese video negli interni qiundi con assenza di turbolenze.

              Commenta


              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                Ciao IntoTheWild anche a me è successo, dopo vari utilizzi di una micro sd classe 10 da 16Gb. Ha sempre funzionato bene poi dopo un solo mese di utilizzo un giorno ho mandato su il mio P2 e mi sono ritrovato solo 10sec di video nonostante il volo di 1/4 d'ora e la scheda fosse vuota. Eppure la scheda è ottima. Dopo aver cercato le possibili cause l'ho formattata tramite menù della Gopro, e ora va bene. Ogni tanto, dopo 3 4 utilizzi, la formatto pulendola completamente.

                Saluti.
                Di seguito il link dove poter controllare la compatibilità delle schede con le varie versioni di GoPro

                Schede SD consigliate

                Commenta


                • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                  Di seguito il link dove poter controllare la compatibilità delle schede con le varie versioni di GoPro

                  Schede SD consigliate
                  Lexar 633X High Performance Micro SDHC Class 10 UHS-I 32768 MB: Amazon.it: Elettronica

                  passa ogni dubbio ;)

                  Commenta


                  • Io ho preso questa! Sandisk Extreme 32Gb Amazon
                    Arrivata oggi insieme alla gopro hero3+ black

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                      Prima di andare dal ferramenta guarda il mio sistema

                      Alexfly ma dopo ti ritrovi con la coppetta bucata, non é meglio come avevo detto io con la barra a doppia filettatura una destrorsa e una sinistrorsa, viene un lavoro più pulito.
                      E dopo per bilanciare invece di mettere nastro isolante o scotch si può usare (come ho fatto io) lo smalto per unghie lucido che usano le donne, viene un lavoro pulito e invisibile all'occhio umano.


                      Inviato dal mio iPad 3

                      Commenta


                      • [QUOTE=SkyTrek;4264138]
                        Originariamente inviato da giannierre Visualizza il messaggio
                        Io l'ho acquistata sabato, ho tolto la 2D e montato la zen H3 3D e fissato la GOPRO alla vecchia maniera...
                        non c'è nessun cavetto USB a parte il filtro anti interferenze.. Ciao.[/QUO
                        Scusami Giannierre ma secondo te la GoPro si puo montare al contrario in modo che lobiettivo sia più centrato ?? nel filmato vedo che non c'è lo spinotto laterale fisso per GoPro !! Grazie
                        Te non ce l'hai ancora la GoPro? Nel menù è prevista la possibilità di usarla rovesaciata!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                          Alexfly ma dopo ti ritrovi con la coppetta bucata, non é meglio come avevo detto io con la barra a doppia filettatura una destrorsa e una sinistrorsa, viene un lavoro più pulito.
                          E dopo per bilanciare invece di mettere nastro isolante o scotch si può usare (come ho fatto io) lo smalto per unghie lucido che usano le donne, viene un lavoro pulito e invisibile all'occhio umano.


                          Inviato dal mio iPad 3
                          La barra a doppia filettatura non ha la superficie rettificata ! basta un minimo attrito e la precisione...se ne va ! si rischia di eseguire una non corretta bilanciatura.

                          Per rettificata, intendo (per i profani) lucida / cromata tipo il gambo dei pistoni che sorreggono il portellone dell'auto

                          Commenta


                          • Power loss

                            Al minuto 3:10 potete assistere a quello che sembra un improvviso stop del motore (l'audio aiuta) che poi causa l'inesorabile crash...... vi è mai capitato? Se la batteria è scarica al di sotto del 15% il nostro P2 non dovrebbe "atterrare" dolcemente ovunque si trovi? (Qui i paraeliche c'entrano qualcosa? Batteria Intelligente difettosa? O l'utente si è divertito a spegnere i motori in volo? )

                            Saluti
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              La barra a doppia filettatura non ha la superficie rettificata ! basta un minimo attrito e la precisione...se ne va ! si rischia di eseguire una non corretta bilanciatura.

                              Per rettificata, intendo (per i profani) lucida / cromata tipo il gambo dei pistoni che sorreggono il portellone dell'auto
                              ma è cosi indispensabile bilanciare le eliche? O.o

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                                Al minuto 3:10 potete assistere a quello che sembra un improvviso stop del motore (l'audio aiuta) che poi causa l'inesorabile crash...... vi è mai capitato? Se la batteria è scarica al di sotto del 15% il nostro P2 non dovrebbe "atterrare" dolcemente ovunque si trovi? (Qui i paraeliche c'entrano qualcosa? Batteria Intelligente difettosa? O l'utente si è divertito a spegnere i motori in volo? )

                                Saluti
                                La cosa è preoccupante !!!

                                una mancanza improvvisa di alimentazione che può succedere sulla batteria "intelligente"

                                infatti qui è presente un interruttore elettronico che evidentemente ha ceduto.

                                Questo NON può assolutamente capitare sulle batterie normali in quanto l'accensione è data dal collegamento manuale dei connettori.
                                In pratica è come se si fosse "sfilata la spina" .

                                Alla faccia dell'interruttore elettronico !!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X