annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skyhero Spyder

    Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già detto , se la tua gopro fa video "difettosi " anche da terra senza phantom, allora è la cam, quindi inutile girarci attorno ps: magari è dovuta anche alla microsd.

    Ragazzi avete visto il quadricottero chiamato skyhero spyder ? Blade tu ne sai qualcosa? Come vi sembra?
    Oggi mentre ho portato l'acconto per ordinare il phantom 2 con h3-3D ho viso esposto quel quadricottero, peccato che il commesso era assente (c'erano i genitori),se no avrei chiesto più info(dall aspetto estetico sembra più maturo ).
    Ciao, il modello base dovrebbe essere un otto rotori coassiali. Anche io sarei curioso di capire come va rispetto al P2.

    Saluti
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Ciao Davide benvenuto, tu sei riuscito a calibrare la rotazione della zenmuse io ho provato tramite DJI assistant ma non riesco, la rotazione è sempre veloce!
      E' l'unica pecca che ho trovato, oltre alla qualità della Hero 3+ che per quello che costa potrebbe fare video piu decenti.[/QUOTE]

      Purtroppo anche a me non fa ne calibrare la velocità ne i limiti di angolo, mi fa fare solo la calibrazione della levetta posteriore. Ieri sera ho ho provato a flashare nuovamente i firmware, ma nulla. Oggi in volo nonostante il vento non ha dato problemi particolari, a parte quel movimento ritardato ed a scatti della zenmuse e l'impossibilità di puntare il nadir.

      Commenta


      • MAIN CONTROLLER Firmware Upgrade alla 3.4

        Vi informo che è disponibile nuovo firmware.
        Buon upgrade.

        Saluti
        File allegati
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Miglior utilizzo batterie P2

          Ragazzi una domanda... sul manuale leggo quanto segue riguardo l'ultilizzo delle batterie: "Si raccomanda di fare un ciclo di carica e scarica all’incirca ogni 20 cicli di uso. Sarebbe opportuno usare la batteria fino ad avere circa un 8% di carica residua o fino a quando la batteria non si spenga. Quindi occorre ricaricare fino al massimo della capacità. Effettuare un ciclo di carica e scarica (dopo 20 cicli d’uso) garantisce che la batteria sia sempre ad un ottimo livello."

          Mi ricordo di aver letto pagine e pagine fa che la batteria non bisogna scaricarla del tutto perchè si rovinerebbero le celle. Mi sbaglio? Io in genere porto la batteria verso il 20-25% e poi la carico totalmente... sbaglio?

          Grazie per eventuali risposte

          Commenta


          • Due messaggi più su m15alien ha scritto che c'è un aggiornamento a 3.4, in effetti è alla 3.0.4, ma anche quelli della DJI continuano a seguitare con questa imprecisione, la schermata pubblicata in effetti dice che l'ultima versione è la 3.4 e l'ultima installata è la 3.0.4, che è corretto, perché quelli della DJI non correggono questo errore?

            Commenta


            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
              Vi informo che è disponibile nuovo firmware.
              Buon upgrade.

              Saluti
              Che differenza c'e' rispetto al 3.0.2?
              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

              Commenta


              • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                Ragazzi una domanda... sul manuale leggo quanto segue riguardo l'ultilizzo delle batterie: "Si raccomanda di fare un ciclo di carica e scarica all’incirca ogni 20 cicli di uso. Sarebbe opportuno usare la batteria fino ad avere circa un 8% di carica residua o fino a quando la batteria non si spenga. Quindi occorre ricaricare fino al massimo della capacità. Effettuare un ciclo di carica e scarica (dopo 20 cicli d’uso) garantisce che la batteria sia sempre ad un ottimo livello."

                Mi ricordo di aver letto pagine e pagine fa che la batteria non bisogna scaricarla del tutto perchè si rovinerebbero le celle. Mi sbaglio? Io in genere porto la batteria verso il 20-25% e poi la carico totalmente... sbaglio?

                Grazie per eventuali risposte
                Mi pare che sia corretto...l'unica perplessita' è sul fatto di caricarle al massimo se devi volare fai conto 20 giorni dopo ...penso che sia piu corretto caricarle della meta' se devi immagazzinarle....cosi mi sembra di aver letto nel forum correggetemi se sbaglio...
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                  Che differenza c'e' rispetto al 3.0.2?
                  Dalle release note la Dji riporta che è stata migliorata la stabilità per carichi di peso maggiore (non specificato) e poi hanno aggiornato le no fly zones.

                  Saluti
                  ' /\.|_.|.[-.|\|.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                    Ciao, il modello base dovrebbe essere un otto rotori coassiali. Anche io sarei curioso di capire come va rispetto al P2.

                    Saluti
                    Nono, quello è lo spyder6, io guardavo lo spyder normale (quindi 4 motori ). Come impatto estetico sembra molto più solido e maturo del phantom, però sappiamo bene che l abito non fa il monaco, se riesco a trovare più info vedremo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
                      Nono, quello è lo spyder6, io guardavo lo spyder normale (quindi 4 motori ). Come impatto estetico sembra molto più solido e maturo del phantom, però sappiamo bene che l abito non fa il monaco, se riesco a trovare più info vedremo.
                      Ciao, se guardi la figura al link dello spider Sky-Hero. Spyder puoi notare che ha 4 + 4 rotori (coassiali), lo Spyder 6 ha invece 6 rotori disposti su di un unico piano. Lo Spider poi offre tre possibili grandezze e quella più piccola (la 700 pesa più del P2 supercarrozzato....) è più grande del nostro P2. Secondo me lo Spyder è un aeromodello più rivolto al mercato semiprofessionale/professionale che hobbystico.

                      Cosa ne pensate?

                      Saluti
                      Ultima modifica di m15alien; 21 maggio 14, 23:01.
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                        Dalle release note la Dji riporta che è stata migliorata la stabilità per carichi di peso maggiore (non specificato) e poi hanno aggiornato le no fly zones.

                        Saluti
                        Tipo la stabilità con i paraeliche?

                        Ho ordinato un F550 con Naza v2. Vediamo un po come va rispetto al phantom 2.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                          Tipo la stabilità con i paraeliche?

                          Ho ordinato un F550 con Naza v2. Vediamo un po come va rispetto al phantom 2.
                          Non si sa, o meglio nelle note non è specificato. Bisognerà effettuare delle prove ....
                          Facci sapere come va l'F550.

                          Saluti
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Chiedo a chi l'ha già installato...volevo addentrarmi nel meraviglioso mondo dell'FPV...secondo voi è meglio alimentare la scheda trasmittente con una lipo a parte o collegarla direttamente alla mainboard del P2...come nel video che vi allego?

                            Phantom2 iOSD Mini FPV Transmitter & Zenmuse H3-2D install - That HPI Guy - YouTube

                            e poi che schermo con ricevente mi consigliate da abbinare al telecomando...ovviamente senza alimentarlo a lipo separata...che sia tutto in uno

                            grazie per l'aiuto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                              Chiedo a chi l'ha già installato...volevo addentrarmi nel meraviglioso mondo dell'FPV...secondo voi è meglio alimentare la scheda trasmittente con una lipo a parte o collegarla direttamente alla mainboard del P2...come nel video che vi allego?

                              Phantom2 iOSD Mini FPV Transmitter & Zenmuse H3-2D install - That HPI Guy - YouTube

                              e poi che schermo con ricevente mi consigliate da abbinare al telecomando...ovviamente senza alimentarlo a lipo separata...che sia tutto in uno

                              grazie per l'aiuto
                              Ciao, ho installato l'IOSD mini collegandolo all'alimentazione del P2, l'iosd l'ho lasciato esterno per non dover poi aprire il P2 in caso di aggiornamenti del firmware. Come monitor fvp utilizzo un Boscam 7" in modalità diversity.

                              Qui il link

                              Il vantaggio di questo monitor è che ha la batteria integrata ed è leggero. contro è che non ha uno slot SD per poter effettuare il salvataggio del video prodotto sul monitor.

                              Saluti
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                                Ciao, ho installato l'IOSD mini collegandolo all'alimentazione del P2, l'iosd l'ho lasciato esterno per non dover poi aprire il P2 in caso di aggiornamenti del firmware. Come monitor fvp utilizzo un Boscam 7" in modalità diversity.

                                Qui il link

                                Il vantaggio di questo monitor è che ha la batteria integrata ed è leggero. contro è che non ha uno slot SD per poter effettuare il salvataggio del video prodotto sul monitor.

                                Saluti
                                grazie mille e di trasmittente cosa hai montato?
                                io avrei visto questa
                                Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
                                è compatibile con il monitor che hai tu?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X