annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Ecco il risultato :



    Tilt camera - YouTube

    Ma il blocco x la gopro del gimbal non lo usi?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
      Ma il blocco x la gopro del gimbal non lo usi?



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Probabilmente l'ha tolto per montare il filtro per la protezione dell'obiettivo, ma bastava rifilarlo.
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Probabilmente l'ha tolto per montare il filtro per la protezione dell'obiettivo, ma bastava rifilarlo.
        Ciao Vega, anche io ho montato sulla gopro3+ un filtro simile al tuo ma ho notato che da quando ho installato il filtro durante le riprese o foto l'orizzonte è spostato di 1 grado (verso il basso a sx), probabilmente il gimbal non è tarato per supportare il peso del filtro. Lo hai notato anche tu? Se si, si riesce a compensare quel grado andando a regolare i valori di inclinazione di default (che non trovo sull'assistant) del gimbal?

        Grazie e saluti
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • No, a me non lo fa!

          Commenta


          • https://plus.gocdcogle.cdom/?hl=it&gpsrc=gplp0dccdcc c
            Ultima modifica di SkyTrek; 25 maggio 14, 19:37.

            Commenta


            • Non lo apro.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Non lo apro.
                E un errore , nessun problema !

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Io la uso ormai da mesi, ma le eliche le smonto, il resto entra tutto senza problemi, avvitare le eliche è una questione di secondi non minuti!

                  Comunque mettendo il Phantom al centro le eliche entrano montate, ma bastano pochi millimetri di spostamento e toccano le pareti corte della valigia.

                  Scusa ma in altezza ci sta giusto?
                  Nel senso che se monto dei carrelli più alti ci sta lo stesso?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                    E un errore , nessun problema !
                    ma come diavolo si fa a mettere foto in questo forum ?? ho provato in tutte le maniere , allega file - inserusci foto ,tutte le misure e formati ininmaginabili

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gtomiolo Visualizza il messaggio
                      Scusa ma in altezza ci sta giusto?
                      Nel senso che se monto dei carrelli più alti ci sta lo stesso?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      No, diciamo che se tieni la gomma piuma di protezione sul "tetto" della valigietta devi forzare un po per chiudere, ma comunque è precisa. Se metti i carrelli più alti non si chiude più

                      Commenta


                      • non acquistate da sportcamera

                        Ragazzi vi scrivo per consigliarvi di non acquistare assolutamente da sportcamera. Ho acquistato una lente polarizzata per la gopro e mi hanno spedito una lente che è molto più grande inapplicabile ed oltretutto non polarizzata. Ora non sto a raccontarvi tutta la storia... ma dopo 2 telefonate mi hanno sempre risposto che mi avrebbero richiamato e non mi hanno mai chiamato. Ho aperto la contestazione su paypal e loro mi hanno risposto che devo metterci uno spessore o dello scotch per applicarlo perchè sennò si vedrebbe il bordo dell'obiettivo. Ho fatto le prove e ovviamente non si vede a meno che non riprendo in superview. Alla fine non ho piu ricevuto risposta ed ho trasformato in reclamo e non si sono degnati nemmeno di rispondere da una settimana. Si vantano tanto del soddisfatti o rimborsati ma invece col cavolo! Ovviamente sto pretendendo il rimborso totale compresa la spedizione.

                        Per curiosità vi link il prodotto lente polarizzata

                        Non comprate da sportcamera!!!!

                        Commenta


                        • Ragazzi una domanda, se io volessi acquistare data link per impostare waypoint da ground station sul vision plus devo anche prendere il pmu 0027? Mi confermate che funge sul vision plus? Scusate l ot ma non vorrei fare un acquisto inutile..grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi una domanda, se io volessi acquistare data link per impostare waypoint da ground station sul vision plus devo anche prendere il pmu 0027? Mi confermate che funge sul vision plus? Scusate l ot ma non vorrei fare un acquisto inutile..grazie

                            A me non risultache devi acquistarlo. Ho un non vsion 2 e sto pezzo no ce l' ho. A cosa servirebbe sul vision plus.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                              Ragazzi vi scrivo per consigliarvi di non acquistare assolutamente da sportcamera. Ho acquistato una lente polarizzata per la gopro e mi hanno spedito una lente che è molto più grande inapplicabile ed oltretutto non polarizzata. Ora non sto a raccontarvi tutta la storia... ma dopo 2 telefonate mi hanno sempre risposto che mi avrebbero richiamato e non mi hanno mai chiamato. Ho aperto la contestazione su paypal e loro mi hanno risposto che devo metterci uno spessore o dello scotch per applicarlo perchè sennò si vedrebbe il bordo dell'obiettivo. Ho fatto le prove e ovviamente non si vede a meno che non riprendo in superview. Alla fine non ho piu ricevuto risposta ed ho trasformato in reclamo e non si sono degnati nemmeno di rispondere da una settimana. Si vantano tanto del soddisfatti o rimborsati ma invece col cavolo! Ovviamente sto pretendendo il rimborso totale compresa la spedizione.



                              Per curiosità vi link il prodotto lente polarizzata



                              Non comprate da sportcamera!!!!

                              Buono a sapersi...depennato sportcamera..


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                                No, diciamo che se tieni la gomma piuma di protezione sul "tetto" della valigietta devi forzare un po per chiudere, ma comunque è precisa. Se metti i carrelli più alti non si chiude più

                                Ok
                                Grazie 😢


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X