annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma e impossibile sia quello, ha solo tappi e un protettivo.
    Posteresti una foto quando hai tempo? Scusa

    Io nel frattempo ho trovato questo

    Filtro ND 3 STOP GoPro HERO3/3+ senza case

    Il titolare mi ha assicurato che li utilizzano anche loro senza nessun problema..
    Il punto è capire se poi con il peso del filtro la zenmuse riesce a stabilizzare ed a muoversi ugualmente...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Allora ci siamo capiti male, io ho acquistato un filtro neutro a protezione dell'obiettivo.
      Ops scusami allora!

      Beh e gia un informazione in piu. Neutro o nd il suo peso cmq non ti da noie giusto?

      Commenta


      • Ragazzi voi lo stick di sinistra (quello per i motori) in che modalità lo usate?

        - quello che torna sempre al centro
        - quello che parte dalla posizione più passa e che va fino a quella più alta

        Io sto facendo mettere quella che parte da 0, ma ho paura che controllerò male l altezza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
          Riporta tutto ai valori standard e SOPRATUTTO RIFAI la calibrazione avanzata !

          Poi, sei vuoi, aumenta il Yaw .
          Scusami cosa significa calibrazione avanzata ? busola intendi ?? e poi dovrei aumentere solo il yaw , gli altri valori li lascio cosi come sono ?? cioè ....roll ...pitch ...vertical ?
          Ultima modifica di SkyTrek; 26 maggio 14, 21:13.

          Commenta


          • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
            Ragazzi voi lo stick di sinistra (quello per i motori) in che modalità lo usate?

            - quello che torna sempre al centro
            - quello che parte dalla posizione più passa e che va fino a quella più alta

            Io sto facendo mettere quella che parte da 0, ma ho paura che controllerò male l altezza.
            Credo sia questione di gusti e abitudine
            Personalmente preferisco mollare e sapere che sta in hovering..

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
              Posto un video delle strane linee che fa a me la gopro...

              https://vimeo.com/96502312

              La cosa che mi fa incazz**e è che rende le riprese inutilizzabili!
              Scusa, ma inutilizzabili perchè, che li devi vendere? Questo non è un forum per professionisti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                Scusami cosa significa calibrazione avanzata ? busola intendi ?? e poi dovrei aumentere solo il yaw , gli altri valori li lascio cosi come sono ?? cioè ....roll ...pitch ...vertical ?
                Io volo coi gain dati default dopo l ultimo aggiornamento e nessun problema
                Ricalibra la bussola dall assistant e col balletto e poi provalo..

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Scusa, ma inutilizzabili perchè, che li devi vendere? Questo non è un forum per professionisti!
                  Beh devi ammettere che sembrano riprese fatte in tempo di guerra quando c e quel problema..manco il gusto di tornare a casa e rivedersele!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Scusa, ma inutilizzabili perchè, che li devi vendere? Questo non è un forum per professionisti!
                    Come scusa? Se ti dico che, ho comprato il Phantom 2 perchè a detta di molti sul forum e non, riuscirebbe a garantire riprese video semi-professionali, ed io che faccio il videomaker , non posso lamentarmi se in realtà il phantom che ho comprato non è adatto a questi scopi? Cioè posso scrivere su questo forum solo se sono un ragazzino che vola nel tempo libero o se sono pensionato? Se fosse così mi scuso anticipatamente.
                    Ultima modifica di Lenny-; 26 maggio 14, 21:34.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                      Beh devi ammettere che sembrano riprese fatte in tempo di guerra quando c e quel problema..manco il gusto di tornare a casa e rivedersele!
                      Infatti...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                        Io volo coi gain dati default dopo l ultimo aggiornamento e nessun problema
                        Ricalibra la bussola dall assistant e col balletto e poi provalo..
                        ??????????????? io so che la busola si calibra solo col balletto, gain intendi i valori ??

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                          ??????????????? io so che la busola si calibra solo col balletto, gain intendi i valori ??
                          No ce anche la calibrazione avanzata nell assistant
                          Si x gain intendo valori

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                            No ce anche la calibrazione avanzata nell assistant
                            Si x gain intendo valori
                            adesso che ricordo , per la calibrazuione avanzata mi hanno consigliato di non toccarla dal asistant ,in quanto complicata , se la faccio solo in maniera normale cosa cambia ?? per i valori invece potresti fare una foto cosi provo a cambiarli e provare ! poi non ti chiedo piu nulla sei stato gentilissimo !!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                              adesso che ricordo , per la calibrazuione avanzata mi hanno consigliato di non toccarla dal asistant ,in quanto complicata , se la faccio solo in maniera normale cosa cambia ?? per i valori invece potresti fare una foto cosi provo a cambiarli e provare ! poi non ti chiedo piu nulla sei stato gentilissimo !!
                              Non è affatto complicata, e va assolutamente eseguita !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                                adesso che ricordo , per la calibrazuione avanzata mi hanno consigliato di non toccarla dal asistant ,in quanto complicata , se la faccio solo in maniera normale cosa cambia ?? per i valori invece potresti fare una foto cosi provo a cambiarli e provare ! poi non ti chiedo piu nulla sei stato gentilissimo !!
                                Non e complicata..devi schiacciare un bottone ed aspettare..personalmente la faccio lontano da casse e apparati magnetici e quant altro.
                                Fossi in te non avrei cosi paura.
                                Comunque se proprio ci tieni rimetti i valori di default e fai il balletto e prova a vedere come vola..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X