annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
    Credo sia questione di gusti e abitudine
    Personalmente preferisco mollare e sapere che sta in hovering..
    effettivamente per un quadricottero può essere un ottima soluzione,perchè con la levetta classica è più difficile capire quand'è in hovering.

    Commenta


    • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
      Non e complicata..devi schiacciare un bottone ed aspettare..personalmente la faccio lontano da casse e apparati magnetici e quant altro.
      Fossi in te non avrei cosi paura.
      Comunque se proprio ci tieni rimetti i valori di default e fai il balletto e prova a vedere come vola..
      ma il bottone e sul Phantom ? ho devi collegqarlo all'asistant ?? SIMONE avresti una descrizione dei gain
      del nuovo aggiornamento ?
      Ultima modifica di SkyTrek; 26 maggio 14, 23:53.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
        Come scusa? Se ti dico che, ho comprato il Phantom 2 perchè a detta di molti sul forum e non, riuscirebbe a garantire riprese video semi-professionali, ed io che faccio il videomaker , non posso lamentarmi se in realtà il phantom che ho comprato non è adatto a questi scopi? Cioè posso scrivere su questo forum solo se sono un ragazzino che vola nel tempo libero o se sono pensionato? Se fosse così mi scuso anticipatamente.
        Guarda che non sono io che sono strano, sei te che evidentemente non hai letto attentamente, in questo Forum si è sempre detto che si può parlare di argomenti professionali, qui si tratta solo di volo ludico, un gioco!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Guarda che non sono io che sono strano, sei te che evidentemente non hai letto attentamente, in questo Forum si è sempre detto che si può parlare di argomenti professionali, qui si tratta solo di volo ludico, un gioco!
          Aspetta non ho capito quella frase... si può parlare di argomenti professionali nel forum ma non in questa discussione?

          Commenta


          • Qualcuno sa dirmi che cosa sia quella fascetta rosa che blocca la gopro sulla zenmuse? L'ha creata lui o si vende da qualche parte? Sarebbe infinitamente più comoda della soluzione con due viti che esce con il gimbal...

            https://www.youtube.com/watch?v=m2vHWgcuoDs

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa dirmi che cosa sia quella fascetta rosa che blocca la gopro sulla zenmuse? L'ha creata lui o si vende da qualche parte? Sarebbe infinitamente più comoda della soluzione con due viti che esce con il gimbal...

              https://www.youtube.com/watch?v=m2vHWgcuoDs
              io uso questo ed e ottimo Gopro 3 Camera Velcro Fastener Strap Tie Wrap for Gopro Hero 3 FPV Photograph $2.46 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

              Commenta


              • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                successo anche a me..
                al sole la velocita dell otturatore sale troppo..il problema credo, è quando il sole è alto al di sopra delle eliche.queste con in loro movimento creano una sorta di secondo otturatore..aprendo e chiudendo il passaggio della luce..ed il risultato di 2 otturatori sono quelle bande bianche orizzontali..al calar del sole quando la luce solare e al pari delle eliche non lo fa..
                io ho visto che qualcuno qui usa il filtro nd..
                chiedo conferma a loro se ignorare il consiglio di dji..
                avrei pensato per controbilanciare un filtro nd di toglier il portello posteriore della batteria..
                l ideale sarebbe se gli ingegneri gopro rilasciassero un aggiornamento per poter far scendere gli iso a valori negativi..
                Stesso problema per me. Diciamo che per evitare il riverbero delle eliche bisogna avere il sole alle spalle oppure abbassare la Cam di qualche grado.

                Inviato dal mio LG GPad con Tapatalk.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa dirmi che cosa sia quella fascetta rosa che blocca la gopro sulla zenmuse? L'ha creata lui o si vende da qualche parte? Sarebbe infinitamente più comoda della soluzione con due viti che esce con il gimbal...

                  https://www.youtube.com/watch?v=m2vHWgcuoDs
                  ....semplice "VELCRO"

                  Meglio usare la fascetta originale !!!!!!!!!!

                  La fascetta di tessuto oltre che aumentare il peso bilanciato e calcolato dalla Zenmuse, a mio parere è una soluzione del "ca... volo"
                  Ultima modifica di alexfly10; 27 maggio 14, 10:24.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                    ....semplice "VELCRO"

                    Meglio usare la fascetta originale !!!!!!!!!!

                    La fascetta di tessuto oltre che aumentare il peso bilanciato e calcolato dalla Zenmuse, a mio parere è una soluzione del "ca... volo"
                    Però la fascetta originale non è per nulla pratica!!! Alla fine da quello che ho visto la gopro si mantiene perfettamente anche senza nessun aggancio (l'ho sperimentato scordandomi di attaccarla) quindi un "semplice" velcro secondo me è più che sufficiente... poi vedrò comprandolo!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                      Però la fascetta originale non è per nulla pratica!!! Alla fine da quello che ho visto la gopro si mantiene perfettamente anche senza nessun aggancio (l'ho sperimentato scordandomi di attaccarla) quindi un "semplice" velcro secondo me è più che sufficiente... poi vedrò comprandolo!!!

                      OK fai pure come credi.....,

                      quando poi la tua GOPRO atterrerà sulla lente frontale avrai guadagnato la giornata




                      te lo dice uno con 50 anni di esperienza modellistica

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                        OK fai pure come credi.....,

                        quando poi la tua GOPRO atterrerà sulla lente frontale avrai guadagnato la giornata




                        te lo dice uno con 50 anni di esperienza modellistica
                        Quindi ti è già capitato? Il velcro può non reggere?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                          Quindi ti è già capitato? Il velcro può non reggere?


                          Ho distrutto l'ottica della Gopro, quando a causa di un atterraggio con vento forte su asfalto la Gimbal è uscita dai gommini ed è atterrata sulla lente frontale.

                          Infatti , ora la DJI fornisce le clips di sicurezza.

                          Non pensare che tutto vada sempre per il verso giusto:

                          conosci per caso un campione di motociclismo che NON è mai caduto dalla sua moto ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                            Quindi ti è già capitato? Il velcro può non reggere?
                            Secondo me dipende dal tipo di aterraggio !!!... se e violento non ci sono fascette che tengono ! originale o meno poi ci sono le protezioni per la lente , che anche in quel caso servono fino ad un certo punto !! la fascetta di velcro e molto pratica inquanto se si vuole continuare a filmare con la GoPro anche a Terra in un attimo puoi staccarla e il Gimbal (almeno nel mio caso non ne risente !!) altrimenti ci si accorge subito , in quanto fa resistenza per sua sicurezza , e si disattiva per qualche secondo !

                            Commenta


                            • Scusate , io sono un modellista...

                              ma, Voi Videomakers, pensate che il volo non abbia mai problemi o siete "esenti" ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Guarda qua, è sul Forum:

                                Sto cercando info sulle funzioni CL e HL del comando S1 del Phantom 2.
                                Ringrazio Vega29 per aver postato questo filmato e chiedo:
                                ho provato a posizionare il selettore S1 del mio telecomando sia su CL che su HL ma non ho visto alcuna differenza dal volo in OFF. In pratica sono partito con S1 su OFF e S2 su GPS, ho atteso la memorizzazione del punto di partenza ed in fase di volo ho swicciato il selettore su CL e poi su HL, ma nulla.
                                Ho fatto correttamente i passaggi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X