annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hey ragazzi, per quanto riguarda l'fpv, cosa usate? Che distanza arrivate?
    Io avrei bisogno di 1 km, cioè la stessa distanza o poco più del phantom, cosa mi consigliate?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Carlo93_ Visualizza il messaggio
      Hey ragazzi, per quanto riguarda l'fpv, cosa usate? Che distanza arrivate?
      Io avrei bisogno di 1 km, cioè la stessa distanza o poco più del phantom, cosa mi consigliate?
      Non mi è chiaro cosa ci fai di una distanza superiore a quella in cui arriva il Phantom, arrivato al limite, mandi la telecamera avanti da sola e gli dici io t'aspetto quì? Torna presto, non mi far stare in pensiero, attenta alle brutte compagnie!

      Commenta


      • Oggi ho provato ad innalzare il p2 per vedere fino a quale quota arrivava ma a 100 metri perdeva il segnale così ho desistito , voi fino a che quota arrivate ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Carlo93_ Visualizza il messaggio
          Hey ragazzi, per quanto riguarda l'fpv, cosa usate? Che distanza arrivate?
          Io avrei bisogno di 1 km, cioè la stessa distanza o poco più del phantom, cosa mi consigliate?
          Premetto che tra lo scriverne e il farlo cè di mezzo il mare comunque:
          L'idea di vedere da bordo il panorama affascina come pure spingersi lontano col proprio mezzo.
          Hai noi purtroppo in italia è vietato ma tanto per parlarne si puo dire che un 600 mw della immersion un occhiale della fat schark con ricevitore incorporato , antenne a fungo su occhiale e trasmettitore o stesse antenne su monitor black pearl con ricevitore doppio incorporato, camerina fat schark per fpv garantiscono la portata del kilometro in campo aperto. Per stare sicuri della portata del telecomando anche qui bisognerebbe moddare il radiocomando con un aiutino cinese che va per la maggiore in cina acquistabile su banggood, una sorta di amplificatorino da mettere a valle della uscita del trasmettitore interno al radiocomando con sostituzione della antenna e di un cavetto interno in questo modo si aumenta la potenza del radiocomando.
          Ma il tutto non è a norma di legge ricordati.
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

          Commenta


          • Misterxfiles hai per caso qualche link in merito a questo aiutino cinese xla radio? Sarei proprio curioso di vedere com'è..

            Samsung note 10.1 edizione 2014

            Commenta


            • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
              Oggi ho provato ad innalzare il p2 per vedere fino a quale quota arrivava ma a 100 metri perdeva il segnale così ho desistito , voi fino a che quota arrivate ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Da cosa hai capito che perdeva il segnale? Non è che aveva i limiti settati a 100 metri, 30 oltre il limite legale?

              Commenta


              • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                Oggi ho provato ad innalzare il p2 per vedere fino a quale quota arrivava ma a 100 metri perdeva il segnale così ho desistito , voi fino a che quota arrivate ?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Da cosa hai capito che perdeva il segnale? Non è che aveva i limiti settati a 100 metri, 30 oltre il limite legale?

                Commenta


                • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                  Misterxfiles hai per caso qualche link in merito a questo aiutino cinese xla radio? Sarei proprio curioso di vedere com'è..

                  Samsung note 10.1 edizione 2014
                  Vai a pagina 239 di questo stesso thread....
                  Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Da cosa hai capito che perdeva il segnale? Non è che aveva i limiti settati a 100 metri, 30 oltre il limite legale?

                    Perché appariva sul display la classica icona di mancanza di segnale, no mi ricordo che il limite era di default a 500 mt e 1500 mt


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                      Premetto che tra lo scriverne e il farlo cè di mezzo il mare comunque:
                      L'idea di vedere da bordo il panorama affascina come pure spingersi lontano col proprio mezzo.
                      Hai noi purtroppo in italia è vietato ma tanto per parlarne si puo dire che un 600 mw della immersion un occhiale della fat schark con ricevitore incorporato , antenne a fungo su occhiale e trasmettitore o stesse antenne su monitor black pearl con ricevitore doppio incorporato, camerina fat schark per fpv garantiscono la portata del kilometro in campo aperto. Per stare sicuri della portata del telecomando anche qui bisognerebbe moddare il radiocomando con un aiutino cinese che va per la maggiore in cina acquistabile su banggood, una sorta di amplificatorino da mettere a valle della uscita del trasmettitore interno al radiocomando con sostituzione della antenna e di un cavetto interno in questo modo si aumenta la potenza del radiocomando.
                      Ma il tutto non è a norma di legge ricordati.
                      Voi cosa usate? Avevo visto la combo rx tx della boscam 5.8ghz 200mw, ma penso sia il più debole in termini di range, anche se il più utilizzato vedendo le recensioni su hobbyking, poi anche il prezzo è buono, 60dollari. Avevo letto delle limitazioni delle frequenze in termini di legge, vedrò di trovare una buona soluzione.


                      Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Non mi è chiaro cosa ci fai di una distanza superiore a quella in cui arriva il Phantom, arrivato al limite, mandi la telecamera avanti da sola e gli dici io t'aspetto quì? Torna presto, non mi far stare in pensiero, attenta alle brutte compagnie!
                      ahahhahah, io pensavo che se il drone facesse sui 800-900m, l'fpv meno di quest'ultimo ad esempio 500m, poi oltre i 500m piloto alla cieca? Mentre se l'fpv ha più range del drone, male che va continui a riceve immagini, e il drone torna alla base, no?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                        Ho fatto la calibrazione base e poi quella avanzata in modalità phantom,poi ho spento il P2v e atteso 10 minuti,una volta ricollegato e tornato alla modalità naza mi trovo ora i BASIC gain a 125 125 120 140
                        E attitude gain 260 260 , lascio così faccio la calibrazione gps e provo ?
                        Scusami ma per fare la calibrazzione avanzata della busola tramite modalità Phantom , non c'è bisogno di stare fuori in spazzi aperti ??

                        Commenta


                        • Cosa ne pensate di questo kit fpv per phantom 2? Ero quasi indeciso se prenderlo per 490€

                          Poi volevo cambiare il trasmettitore a 400mv

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gianfernando Visualizza il messaggio
                            Cosa ne pensate di questo kit fpv per phantom 2? Ero quasi indeciso se prenderlo per 490€

                            Poi volevo cambiare il trasmettitore a 400mv

                            Hai indicato tre cose che non vanno:
                            1) un elenco di materiali senza marca e modello è inutile;
                            2) trasmettitore video all'interno della scocca;
                            3) stessa cosa per l'iOSD all'interno della scocca.
                            Dal trasmettitore si modifica la frequenza, se stai con altri amici anche loro con un multirotore con FPV che fai, apri il Phantom per cambiare la frequenza?
                            L'iOSD può avere la necessità di aggiornamento via USB, stessa cosa, apri il Phantom? Ti ricordo che sono 16 viti!
                            Mi auguro per te che la proposta ti sia stata fatta da un privato e non da un rivenditore, perchè in questo secondo caso dubiterei che abbia mai fatto volare un Phantom!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Hai indicato tre cose che non vanno:
                              1) un elenco di materiali senza marca e modello è inutile;
                              2) trasmettitore video all'interno della scocca;
                              3) stessa cosa per l'iOSD all'interno della scocca.
                              Dal trasmettitore si modifica la frequenza, se stai con altri amici anche loro con un multirotore con FPV che fai, apri il Phantom per cambiare la frequenza?
                              L'iOSD può avere la necessità di aggiornamento via USB, stessa cosa, apri il Phantom? Ti ricordo che sono 16 viti!
                              Mi auguro per te che la proposta ti sia stata fatta da un privato e non da un rivenditore, perchè in questo secondo caso dubiterei che abbia mai fatto volare un Phantom!
                              Concordo con Vega, la cosa strana è il TX video all'interno della scocca, di solito il TX scalda abbastanza, secondo me anche se si riuscisse in qualche modo a posizionarlo all'interno sarebbe opportuno trovare un modo per raffreddarlo magari con una ventolina . E poi l'antenna come viene gestita, se il TX è all'interno è necessario praticare qualche foro nel P2 per collegarlo all'antenna, oppure anche l'antenna è all'interno?
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Devo acquistare delle eliche per il mio p2v ,C é differenza tra il P2 e il p2v o sono identiche ? Sembra banale ma ho notato che un sito le ha con diverso codice...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X