annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se n'era parlato parecchio tempo fa ma mi sono dimenticato la nostra radio che mode e'?
    mi ricordo che col gas e yaw a sinistra,mentre il pitch e roll a destra siamo in mode 2,giusto??
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      se n'era parlato parecchio tempo fa ma mi sono dimenticato la nostra radio che mode e'?
      mi ricordo che col gas e yaw a sinistra,mentre il pitch e roll a destra siamo in mode 2,giusto??
      io uso il modo 2, praticamente hai il gas (quindi fai andare il quadri sopra e sotto) con lo stick sinistro, spostando lo stick a destra/sinistra lo fai ruotare sul asse, mentre con lo stick di destra fai andare il quadri in avanti/dietro/destra/sinistra, su un quadricottero il modo 2 è davvero intuitivo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Hai indicato tre cose che non vanno:
        1) un elenco di materiali senza marca e modello è inutile;
        2) trasmettitore video all'interno della scocca;
        3) stessa cosa per l'iOSD all'interno della scocca.
        Dal trasmettitore si modifica la frequenza, se stai con altri amici anche loro con un multirotore con FPV che fai, apri il Phantom per cambiare la frequenza?
        L'iOSD può avere la necessità di aggiornamento via USB, stessa cosa, apri il Phantom? Ti ricordo che sono 16 viti!
        Mi auguro per te che la proposta ti sia stata fatta da un privato e non da un rivenditore, perchè in questo secondo caso dubiterei che abbia mai fatto volare un Phantom!
        Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
        Concordo con Vega, la cosa strana è il TX video all'interno della scocca, di solito il TX scalda abbastanza, secondo me anche se si riuscisse in qualche modo a posizionarlo all'interno sarebbe opportuno trovare un modo per raffreddarlo magari con una ventolina . E poi l'antenna come viene gestita, se il TX è all'interno è necessario praticare qualche foro nel P2 per collegarlo all'antenna, oppure anche l'antenna è all'interno?
        Grazie per le risposte, é proprio un rivenditore, non metto il sito, ma é italiano.

        Siccome io non ho esperienza, anzi sono in procinto proprio di acquistare il mio primo phantom 2, però volevo abbinarlo ad un fpv, e mi ero indirizzato a quello menzionato sopra. Ma da quello che mi dite... Lascia già a desiderare.... Come faccio a trovarne uno e valutarlo correttamente? Oppure dove trovo i singoli pezzi per sceglierli bene?
        Perdonate se ho fatto domande già scontate.

        Grazie ancora per la vostra cortesia.

        Commenta


        • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
          io uso il modo 2, praticamente hai il gas (quindi fai andare il quadri sopra e sotto) con lo stick sinistro, spostando lo stick a destra/sinistra lo fai ruotare sul asse, mentre con lo stick di destra fai andare il quadri in avanti/dietro/destra/sinistra, su un quadricottero il modo 2 è davvero intuitivo.
          anche io sapevo cosi',ma ieri parlando con un'amico mi diceva che questo mode e' il 3,da qui e' nata la discussione che io dicevo 2 e lui 3 e quindi chiedevo agli esperti,grazie per la conferma
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • Originariamente inviato da gianfernando Visualizza il messaggio
            Grazie per le risposte, é proprio un rivenditore, non metto il sito, ma é italiano.

            Siccome io non ho esperienza, anzi sono in procinto proprio di acquistare il mio primo phantom 2, però volevo abbinarlo ad un fpv, e mi ero indirizzato a quello menzionato sopra. Ma da quello che mi dite... Lascia già a desiderare.... Come faccio a trovarne uno e valutarlo correttamente? Oppure dove trovo i singoli pezzi per sceglierli bene?
            Perdonate se ho fatto domande già scontate.

            Grazie ancora per la vostra cortesia.
            Hai valutato la possibilità di acquistare un P2 Vision Plus? In fin dei conti offre un fpv completo (il telefonino lo metti tu) e funziona bene senza dover andare a cercare pezzi a destra e a manca.
            Nel mio caso il mio FVP l'ho assemblato acquistando un TX video da 25mW e 5.8Ghz + antenna e uno schermo Boscam 7" diversity con batteria integrata. L'FVP lo utilizzo esclusivamente per capire dove è puntata la telecamera e il P2 lo piloto a vista. Il max range testato prima di perdere il segnale video è di circa 300m (libero da ostacoli).

            Saluti
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
              anche io sapevo cosi',ma ieri parlando con un'amico mi diceva che questo mode e' il 3,da qui e' nata la discussione che io dicevo 2 e lui 3 e quindi chiedevo agli esperti,grazie per la conferma
              Mode 2
              Mode 3 è come il 2 ma scambiato Dx al posto di Sx e viceversa, praticamente "Mancino"

              Il Mode 1 e il Mode 4 è per coloro che si vogliono complicare la vita.
              Ultima modifica di alexfly10; 02 giugno 14, 14:17.

              Commenta


              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                Hai valutato la possibilità di acquistare un P2 Vision Plus? In fin dei conti offre un fpv completo (il telefonino lo metti tu) e funziona bene senza dover andare a cercare pezzi a destra e a manca.
                Nel mio caso il mio FVP l'ho assemblato acquistando un TX video da 25mW e 5.8Ghz + antenna e uno schermo Boscam 7" diversity con batteria integrata. L'FVP lo utilizzo esclusivamente per capire dove è puntata la telecamera e il P2 lo piloto a vista. Il max range testato prima di perdere il segnale video è di circa 300m (libero da ostacoli).

                Saluti
                Non voglio prendere il vision perché ho già a casa la go pro hero 3+.

                Però il kit che avevo menzionato io lo dichiarano fino a 1000metri.... Però mi sorge il dubbio che magari il fpv li può raggiungere ma di sicuro il phantom 2 originale non fa più di 300 metri.

                Commenta


                • Ragazzi Scusatemi qualche vostro consiglio..
                  Alla fine o decidono di prendere la versione precedente della zenmuse 3H-3D con attacco video tradizionale come la 2 assi.
                  Ora vorrei capire se è una cosa normale questo rumore é sopratutto le vibrazione che si sento quanto appoggio il cacciavite sulla zenmuse!
                  Comunque prima di fare questo video o fatto un volo di prova.. e sinceramente nel video vedo molte vibrazione..
                  Prima usavo la zenmuse 2 assi sempre
                  DJI ma tutti questi problemi non li ho mai avuti!

                  IMG 2887 - YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                    Ragazzi Scusatemi qualche vostro consiglio..
                    Alla fine o decidono di prendere la versione precedente della zenmuse 3H-3D con attacco video tradizionale come la 2 assi.
                    Ora vorrei capire se è una cosa normale questo rumore é sopratutto le vibrazione che si sento quanto appoggio il cacciavite sulla zenmuse!
                    Comunque prima di fare questo video o fatto un volo di prova.. e sinceramente nel video vedo molte vibrazione..
                    Prima usavo la zenmuse 2 assi sempre
                    DJI ma tutti questi problemi non li ho mai avuti!

                    IMG 2887 - YouTube
                    Fattela sostituire !

                    Non vi devono essere ronzii ai motori; la mia si comporta come la 2D .

                    Commenta


                    • Niente da fare ...in modalità Phantom mi da sempre luca gialla quasi fissa e calibrazione sul campo nulla...in modalità naza tutto OK calibrazione volo leggermente traslato di 1 m e 30 cm in altezza ....perché in Phantom fa così???

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                        Niente da fare ...in modalità Phantom mi da sempre luca gialla quasi fissa e calibrazione sul campo nulla...in modalità naza tutto OK calibrazione volo leggermente traslato di 1 m e 30 cm in altezza ....perché in Phantom fa così???
                        Mi autoquoto......ma ho guardato il manuale phantom e la luce gialla che lampaggia lentamente dovrebbe significare pronto al volo non gps ed infatti dopo pochi minuti è diventata verde con la stessa frequenza lenta, che significherebbe pronto al volo gps....io ero abituato al segnale naza che fà un verde e 3 rossi meno di 5satelliti.... Un verde 2 rossi etc etc. È giusta la mia teoria???? Non centra niente quindi la calibrazione ed infatti il phantom vola bene ( rigorosa toccata di....) devo solo ritoccare un po i gain...ma non trovo per esmpio un bel video

                        Commenta


                        • Ho ordinato due antenne a fungo Boscam, ma ho sbagliato con gli attacchi, sapete dove posso trovare connettori per convertire SMA/RP-SMA e viceversa, magari anche a 90°?

                          Commenta


                          • Vega nei negozi ricambi di elettronica

                            Samsung note 10.1 edizione 2014

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Ho ordinato due antenne a fungo Boscam, ma ho sbagliato con gli attacchi, sapete dove posso trovare connettori per convertire SMA/RP-SMA e viceversa, magari anche a 90°?
                              Digital Products Company / DPCAV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                                Stanno negli USA, hai visto i costi di spedizione?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X