annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi é una mia impressione ho il vision plus ha una qualità video migliore della go pro hero 3+ Black?
    Perché se fosse veramente così a sto punto prenderei il vision+... Che dite?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Stanno negli USA, hai visto i costi di spedizione?
      prova da "quartiermodel"

      Commenta


      • Originariamente inviato da gianfernando Visualizza il messaggio
        Ragazzi é una mia impressione ho il vision plus ha una qualità video migliore della go pro hero 3+ Black?
        Perché se fosse veramente così a sto punto prenderei il vision+... Che dite?
        Non credo proprio...da youtube si evince il contrario!

        Commenta


        • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
          Non credo proprio...da youtube si evince il contrario!
          Ciao ho guardato quest video e altri...

          DJI Phantom Vision Plus VS H3-3D (3-Axis Gimbal) & GOPRO3+ by HeliPal.com - YouTube

          Sono io che vedo male?

          Commenta


          • Originariamente inviato da gianfernando Visualizza il messaggio
            Ciao ho guardato quest video e altri...

            DJI Phantom Vision Plus VS H3-3D (3-Axis Gimbal) & GOPRO3+ by HeliPal.com - YouTube

            Sono io che vedo male?
            Innanzi tutto cambia il fov e di conseguenza il numero di pixel interpolati...e questo non è poco!:link:
            poi è difficile paragonarle con quelle angolazioni...veniva anche testato il gimbal all'inizio...

            Commenta


            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
              Innanzi tutto cambia il fov e di conseguenza il numero di pixel interpolati...e questo non è poco!:link:
              poi è difficile paragonarle con quelle angolazioni...veniva anche testato il gimbal all'inizio...
              Quindi se prendo il P2 con zenmuse H3-3D vado tranquillo? E poi ci metto la mia black....

              Commenta


              • Originariamente inviato da gianfernando Visualizza il messaggio
                Quindi se prendo il P2 con zenmuse H3-3D vado tranquillo? E poi ci metto la mia black....
                Direi proprio di si...e anche un bel kit FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                  Direi proprio di si...e anche un bel kit FPV
                  Ma si è poi capito se ci sono Gimbal Zenmuse H3 3D diversi, uno apposta per il P2 ed uno generico, in particolare quello per il P2 prevede un "accrocchio" molto delicato che collega la Gopro al Gimbal tramite la porta USB, quello generico invece ha l'attacco sulla piattaforma su cui appoggia la Gopro. Vi torna tale differenza?

                  Saluti.
                  ' /\.|_.|.[-.|\|.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                    Innanzi tutto cambia il fov e di conseguenza il numero di pixel interpolati...e questo non è poco!:link:
                    poi è difficile paragonarle con quelle angolazioni...veniva anche testato il gimbal all'inizio...
                    Ti chiedo scusa, ma potresti spiegare meglio questo concetto ?
                    Cioè con una lente di diversa focale, cambia il numero di pixel del sensore ?
                    I polli non volano, pur avendo le ali.
                    Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                    Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                      Ti chiedo scusa, ma potresti spiegare meglio questo concetto ?
                      Cioè con una lente di diversa focale, cambia il numero di pixel del sensore ?
                      Il concetto è semplice se ragioni i termini di quantità di informazioni raccolte...prima si paragonava il vision+ con la gopro...ebbene il sensore della gopro ha un voxel finale (quantità di informazioni raccolte nell'intervallo di tempo)maggiore di quello della dji.
                      Infatti la matrice misurata in pixel permette risoluzioni maggiori nella gopro!

                      Commenta


                      • Informazione

                        Ragazzi cosa cambiano queste eliche da quelle bianche di serie?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                          Ragazzi cosa cambiano queste eliche da quelle bianche di serie?
                          Il colore...per il resto sono identiche...se hai pensato alla visibilità in termini di orientamento...non cambia assolutamente nulla su distanze superiori a 50 metri...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da icaro58 Visualizza il messaggio
                            prova da "quartiermodel"
                            Ordine fatto!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                              Il colore...per il resto sono identiche...se hai pensato alla visibilità in termini di orientamento...non cambia assolutamente nulla su distanze superiori a 50 metri...
                              Ok grazie!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti ragazzi....chiamatemi pure assillo ma stà cosa dei gain sta diventando un tormentone e non trovo video in italiano.....
                                allora io ho settato i gain e il drone sembra bello reattivo e stabile , però gli ho settati di sera con vento a 0.....cosa succede quando trova una bella giornata di vento??? magari anche tipo 7/8 nodi???

                                per settare i gain ho usato il metodo di alzarli fino alla comparsa di oscillazioni per poi tornare leggermente sotto....ora è bello "nervoso" ma stabile!!!

                                inoltre dopo l'aggiornamento ho notato che l'attitude è impostato di default a 260 260 cosa influenza?? perchè hanno alzato così drasticamente questo parametro???...Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X