annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi chi mi risponde se i gain di default dopo l'aggiornamento posso lasciarli cosi???:

    125 125 240 ( l'ho messo io) 200

    260 260 attitude....questo paramentro si è impostato con l'ultimo aggiornamento...in volo si comporta bene ( senza paraeliche) traslando solo di circa 1m lateralmente e poi si ferma...grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
      ragazzi chi mi risponde se i gain di default dopo l'aggiornamento posso lasciarli cosi???:

      125 125 240 ( l'ho messo io) 200

      260 260 attitude....questo paramentro si è impostato con l'ultimo aggiornamento...in volo si comporta bene ( senza paraeliche) traslando solo di circa 1m lateralmente e poi si ferma...grazie
      io senza paraeliche ho lasciato quelli di default...se guardi indietro altri hanno modificato il yaw come lo hai impostato tu...io mi sento di consigliarti di impostare valori che ti permettano di volare senza pensieri...io mi sento sereno così...il mondo è bello perché è vario

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
        ragazzi chi mi risponde se i gain di default dopo l'aggiornamento posso lasciarli cosi???:

        .......in volo si comporta bene ( senza paraeliche) traslando solo di circa 1m lateralmente e poi si ferma...grazie
        Se tutto è a posto NON deve traslare ! (con 7 satelliti)

        Commenta


        • Io dopo aver calibrato l imu l altro giorno mi son trovato i parametri di Tommy e devo dire che ho effettuato già un paio di voli e fila tutto liscio, oggi ho provato anche l HL con ottimi risultati 😉
          Piuttosto anche voi notate nell espulsione delle batterie una certa resistenza? È normale ?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Ma anche a voi da problemi nella discesa? Nel senso, ho rischiato 2 volte di cadere facendolo scendere lentamente in linea retta, in modalità gps... mi sembra strano, anche perchè non affondo mai per farlo scendere in fretta, anzi, lo faccio andare pianissimo, eppure in alcune condizioni (sempre in assenza di vento) sento i motori che accelerano, probabilmente per recuperare, e il phantom che ondeggia pericolosamente... da quella volta in poi lo faccio scendere slittando e mai in verticale.

            Commenta


            • Non ho notato questo , invece la cosa che mi da noia è che quando salgo a circa 100 metri (delle volte a 90 altre a 120) perde il segnale gps e inizia il back to home. Posto che 70 metri è l altezza a norma di legge il vostro sale oltre senza problemi?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                Non ho notato questo , invece la cosa che mi da noia è che quando salgo a circa 100 metri (delle volte a 90 altre a 120) perde il segnale gps e inizia il back to home. Posto che 70 metri è l altezza a norma di legge il vostro sale oltre senza problemi?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Guarda, io per testarlo, in un campo qui vicino casa mia privo di ogni ostacolo, l'ho portato a 300 metri di altezza e rispondeva ancora bene, poi a 900 metri di distanza, i controlli funzionavano, ma il segnale video no, quindi ho spento il radiocomando ed è tornato da solo al punto di partenza, sfallando solo di 2/3 metri...

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                  Se tutto è a posto NON deve traslare ! (con 7 satelliti)
                  temevo...ma non sò più cosa fare!!!!

                  calibrazione bussola, imu, base e avanzata ok
                  aggancia i satelliti
                  in hovering non oscilla per gain troppo alti e risponde bene ai comandi ( prontamente)
                  non ho notato segnali strani, ma solo questa cosa che tende, una volta in hovering, a slittare verso sinistra di circa 1m e poi si ferma...magari devo aumentare i gain di "roll"???

                  Commenta


                  • Phantom FC40

                    Salve ragazzi,
                    sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un Phantom FC 40, con il quale ho iniziato a giochicchiare e divertirmi un pò... lo trovo davvero un bel prodotto entrylevel ;)
                    Scusate la domanda stupida , ma ogni volta che si scarica la batteria e la cambio con un altra devo fare la calibrazione del compass?
                    E infine, quando è consigliato usare la modalità ATTITUDE? E cosa comporta abilitarla?


                    Grazie a tutti

                    Giandomenico

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                      Ma anche a voi da problemi nella discesa? Nel senso, ho rischiato 2 volte di cadere facendolo scendere lentamente in linea retta, in modalità gps... mi sembra strano, anche perchè non affondo mai per farlo scendere in fretta, anzi, lo faccio andare pianissimo, eppure in alcune condizioni (sempre in assenza di vento) sento i motori che accelerano, probabilmente per recuperare, e il phantom che ondeggia pericolosamente... da quella volta in poi lo faccio scendere slittando e mai in verticale.
                      Guarda qui,....... l'ho strapazzato in tutti i sensi (zavorrato kg. 1,5) e non sono riuscito a piantarlo a terra con vento a raffiche !!!

                      ovviamente i Gain non sono quelli standard

                      Osservare : le discese sono rapide, senza alcun squilibrio pericoloso

                      GOPR0404 - YouTube
                      Ultima modifica di alexfly10; 04 giugno 14, 19:53.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giando78 Visualizza il messaggio
                        Salve ragazzi,
                        sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un Phantom FC 40, con il quale ho iniziato a giochicchiare e divertirmi un pò... lo trovo davvero un bel prodotto entrylevel ;)
                        Scusate la domanda stupida , ma ogni volta che si scarica la batteria e la cambio con un altra devo fare la calibrazione del compass?
                        E infine, quando è consigliato usare la modalità ATTITUDE? E cosa comporta abilitarla?


                        Grazie a tutti

                        Giandomenico
                        Qui si tratta solo del Phantom 2 Non Vision, poni la domanda nel post DJI Phantom FC40!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                          Guarda qui,....... l'ho strapazzato in tutti i sensi (zavorrato kg. 1,5) e non sono riuscito a piantarlo a terra con vento a raffiche !!!

                          ovviamente i Gain non sono quelli standard

                          Osservare : le discese sono rapide, senza alcun squilibrio pericoloso

                          GOPR0404 - YouTube
                          Se ti chiedo che gain hai mi linci vero?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                            Guarda qui,....... l'ho strapazzato in tutti i sensi (zavorrato kg. 1,5) e non sono riuscito a piantarlo a terra con vento a raffiche !!!

                            ovviamente i Gain non sono quelli standard

                            Osservare : le discese sono rapide, senza alcun squilibrio pericoloso

                            GOPR0404 - YouTube
                            Caspita!!!! Complimenti per il video mi ha fatto stare male a me che guardavo......ma come hai fatto???? La dji dovrebbe pagarti per fare i setting ai droni, stabile e preciso in hovering...ma quanti nodi di vento c'erano????
                            Ti invidio io non so più cosa fare.....vorrei tanto conoscere il modo per settare i gain come hai fatto te...grazie del prezioso aiuto che dai ogni volta a tutti noi!!!!

                            Commenta


                            • accoppiamento rx con tx

                              Ciao a tutti, nuovo quesito. Sapete come riaccoppiare la tx con rx. Ho dovuto sostituire il modulo rx e adesso non riesco ad accoppiare la frequenza. Grazie
                              maxwins

                              Commenta


                              • Sembra il festoval dei comportamenti anomali tra gain sganci gps a tot metri non ci si capisce piu un tubo...raccomando a chi lamenta strani comportamenti di descrivere configurazione peso e condizioni meteo e percentuale batteria nonché presenza o meno paraeliche

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X