annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
    A questo punto provo ad allargare il foro (p2 prima versione), tu hai utilizzato le gambe più lunghe o hai allargato il foro? Con trapano sui bordi del foro già presente?

    Grazie
    Ho avvitato la basetta del gimbal;
    segnato il foro con pennarello;
    tolto la basetta;
    forato il perimetro con un simil Dremel;
    allargato e pareggiato il foro con una fresetta come quella in foto da 13 mm.
    E' venuto perfetto!!
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      ...... con le gambe più alte, però così non entra più in valige tipo la MAX505.
      Le nuove gambe sono solo 6-7 mm. più lunghe....... così, la Camera, tocca ancora a terra ! Accidenti ai Cinesi !!!

      Già che c'erano.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Ho avvitato la basetta del gimbal;
        segnato il foro con pennarello;
        tolto la basetta;
        forato il perimetro con un simil Dremel;
        allargato e pareggiato il foro con una fresetta come quella in foto da 13 mm.
        E' venuto perfetto!!
        Grazie per le linee guida, passo al Brico ad acquistare gli attrezzi!
        Saluti
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • niente da fare
          Mi viene voglia di prendere una mazza da 25kg e fare una "seria" calibrazione della bussola

          8 satelliti,zero vento, calibrazioni fatte ,aspettato 10 min al riavvio,valori gain riportati a circa 10 giorni fà ( quando volavo con i paraeliche e andava bene)......
          non stà fermo....si sposta sulla sinistra e perde altitudine!!!!
          inoltre aumentando a 220 lo yaw noto che fà una specie di "salto"

          mi viene un dubbio ma a voi nel menù calibrazione che valori vi dà??? perchè io vedo una serie di numeri che sale e scende mentre pensavo che dovessero stare fermi o no???

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
            ...per ora ho ancora pazienza....


            LO DICO PER L' ULTIMA VOLTA E PER TUTTI (se volete):

            160 160 160 260 200
            160 160


            Peso totale 1500 gr.

            Questi sono i miei settaggi e con questi il MIO NON CRASHA con vento fino a 15 Nodi.

            Poi decidete voi se adottarli o meno; tenete presente che si riferiscono al peso totale che ho indicato.

            Il video (per cortesia guardatelo tutto, anche se un pò lungo...) dimostra che, anche con discese "molto Allegre" , non si scompone !

            GOPR0404 - YouTube
            alexfly Se ho ben capito i primi 2 valori 160 (su) 160 (giu) significa Basic e attitude ?? e poi a seguire ?? che ordine bisognerebbe impostarli ?? puoi fare una foto per essere piu chiaro ?? grazie

            Commenta


            • E' lo stesso ordine che hanno sull'Assistant!

              Commenta


              • Ragazzi cerco una zenmuse a due assi, qualcuno se la vuole vendere, magari vuole prendersi la nuova a 3?
                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                Commenta


                • Mister x e altri vogliamo organizzarci per una gita da qualche parte domenica mattina? Fuori Roma?

                  Rientro per ora di pranzo Massimo?
                  GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                  Commenta


                  • Ragazzi come vi sembra come sistema vorrei farlo anche io.. Per utilizzare il mio carica batteria hyperion!
                    A volte vado a volare dove nn c'è la corrente elettrica con questo sistema posso caricare la batteria del Phantom dalla mia macchina!
                    Poi nn riesco a capire perché imposta sul carica batteria PB e non lipo.. ( forse perché la batteria del phantom gestisce lei il bilanciamento delle celle?)
                    Cosa ne pensate ??

                    DJI Phantom 2 #27 - DJI Akku mit regulärem Ladegerät laden - YouTube

                    Commenta


                    • Mette PB , batterie al piombo
                      Perchè il bilanciamento e la gestione della corrente di carica la fa gia l'elettronica a bordo batteria del Phantom.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Mette PB , batterie al piombo
                        Perchè il bilanciamento e la gestione della corrente di carica la fa gia l'elettronica a bordo batteria del Phantom.
                        Dimenticavo , ma perchè vi complicate tanto la vita ? comprate il kit per ricaricare da accendino x vetture venduto dalla DJI stessa e poi potete alimentare e caricare da qualunque sorgente a 12 volt , senza rischiare con do it your self...che anche se banali ,
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                          Ragazzi come vi sembra come sistema vorrei farlo anche io.. Per utilizzare il mio carica batteria hyperion!
                          A volte vado a volare dove nn c'è la corrente elettrica con questo sistema posso caricare la batteria del Phantom dalla mia macchina!
                          Poi nn riesco a capire perché imposta sul carica batteria PB e non lipo.. ( forse perché la batteria del phantom gestisce lei il bilanciamento delle celle?)
                          Cosa ne pensate ??

                          DJI Phantom 2 #27 - DJI Akku mit regulärem Ladegerät laden - YouTube
                          Guarda che esiste già il caricabatterie da auto per il P2 da collegare alla presa accendisigari dell'auto.

                          La batteria ha già incorporato il caricabatteria, quindi basta collegare un semblice alimentatore con uscita 14 V. C.C.

                          Ecco perchè il filmato usa il menù Pb .

                          Per Blade Slap :

                          dalla Cina sei più veloce della Luce !!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                            alexfly Se ho ben capito i primi 2 valori 160 (su) 160 (giu) significa Basic e attitude ?? e poi a seguire ?? che ordine bisognerebbe impostarli ?? puoi fare una foto per essere piu chiaro ?? grazie
                            160 160 260 200
                            160 160


                            Li ho scritti come appaiono nell'assistant (per errore ho messo un 160 in più )

                            Chiedo scusa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              160 160 260 200
                              160 160


                              Li ho scritti come appaiono nell'assistant (per errore ho messo un 160 in più )

                              Chiedo scusa
                              Adesso provo e ti dirò , ma per il fatto che il mio tende sempre ad abassarsi di quota al 40% della batteria puo centrare qualcosa con i valori suggeriti ??

                              Commenta


                              • Approposito di carrello retrattile

                                Salve ragazzi secondo voi con 30,00 euro circa ne vale la pena ??Red FPV Carbon Fiber Tall Landing Skid Gear Kit for DJI Phantom 2 Vision | eBay

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X