annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Dimenticavo , ma perchè vi complicate tanto la vita ? comprate il kit per ricaricare da accendino x vetture venduto dalla DJI stessa e poi potete alimentare e caricare da qualunque sorgente a 12 volt , senza rischiare con do it your self...che anche se banali ,
    Questo mi sembra abastanza pratico DJI Phantom 2 Quadcopter Smart Battery Car Charger Outdoor Charger $29.14 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi secondo voi con 30,00 euro circa ne vale la pena ??Red FPV Carbon Fiber Tall Landing Skid Gear Kit for DJI Phantom 2 Vision | eBay
      io li ho presi in plastica bianca da sportcamera, e sono molto comodi
      eccoli
      Carrelli maggiorati per dji phantom 1, phantom 2 e Vision - Vendita e noleggio helmet camera e camera car per riprese onboard.Siamo specializzati in trasmissione video digitale cofdm per eventi live
      arrivati in tre giorni
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

      Commenta


      • La cosa strana è che GLB vende anche questo a quattro volte quello indicato qui sopra DJI Phantom 2 Car Charger Kit 3S for Phantom 2 Phantom 2 Vision Battery $115.41 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

        Commenta


        • ne ho trovato uno uguale ampliato .arriva dopo un mese :-) ma costa tre volte meno
          DJI Phantom 1 2 Vision Tall Landing Skid for Brushless Gimbal GoPro | eBay ma sai cos'è se fa un Crash il primo resiste meglio
          Ultima modifica di SkyTrek; 08 giugno 14, 00:57.

          Commenta


          • ma alla fine con i caricabatteria da auto il tempo per una ricarica non e' lo stesso di quello di casa?
            si parla di ore,quindi se 1 ha 2 lipo che durano 20 minuti,nel momento che scarichi la seconda,la prima non e' manco a meta' carica.
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
              ma alla fine con i caricabatteria da auto il tempo per una ricarica non e' lo stesso di quello di casa?
              si parla di ore,quindi se 1 ha 2 lipo che durano 20 minuti,nel momento che scarichi la seconda,la prima non e' manco a meta' carica.
              Già ... ma 20 minuti a chiii ?? la mia max ha 10 min sicuri di volo il resto inizia a dare problemi e quindi ....non lo considero volo utile !!

              Commenta


              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                Già ... ma 20 minuti a chiii ?? la mia max ha 10 min sicuri di volo il resto inizia a dare problemi e quindi ....non lo considero volo utile !!
                di male in peggio allora...quindi non serve a nulla avere un cb in auto,meglio avere 3 lipo farsi i voli che si possono fare in base al payload e buonanotte,toglietevi dalla testa di farvi mezza giornata di volata col P2
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  di male in peggio allora...quindi non serve a nulla avere un cb in auto,meglio avere 3 lipo farsi i voli che si possono fare in base al payload e buonanotte,toglietevi dalla testa di farvi mezza giornata di volata col P2
                  il CB in auto servirebbe se ci si sposta in varie zone ,o tutalpiu durante la pausa pasto in qualche gita ,,,,,,,magari tenere anche il motore acceso

                  Commenta


                  • Salve ragazzi un saluto a tutti

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Volevo chiedervi una cosina. Da una settimana ho un phantom2 con zenmuse h3 3d e fin qui tutto ok. Ieri però accendo il drone faccio tutte le operazioni prevolo e lo mando in aria e qui...la catastrofe. Drone fuori controllo che non risponde ai comandi e va per fatti suoi. Alla fine spengo il radiocomando ed entra il ritorno automatico ma l'atterraggio che si ripere per ben due volte avviene praticamente a 20 km orari e l'impatto è durissimo. Ora ho paura a riaccendere perché non riesco a capire cosa è successo....

                      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
                        Volevo chiedervi una cosina. Da una settimana ho un phantom2 con zenmuse h3 3d e fin qui tutto ok. Ieri però accendo il drone faccio tutte le operazioni prevolo e lo mando in aria e qui...la catastrofe. Drone fuori controllo che non risponde ai comandi e va per fatti suoi. Alla fine spengo il radiocomando ed entra il ritorno automatico ma l'atterraggio che si ripere per ben due volte avviene praticamente a 20 km orari e l'impatto è durissimo. Ora ho paura a riaccendere perché non riesco a capire cosa è successo....

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                        Era il tuo primo volo?
                        Hai cambiato sito di volo?
                        Quanti satelliti avevi agganciati?
                        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                          160 160 260 200
                          160 160


                          Li ho scritti come appaiono nell'assistant (per errore ho messo un 160 in più )

                          Chiedo scusa
                          oggi ho provato i valori suggeriti da alexFly sono molto contento del comportamento del drone , ma continuo a non capire perche al 50% della batteria praticamente diventa ingovernabile , poca potenza , c'è un modo per utilizzare l'altro 50% in maniera utile per il volo ??( possibile che batterie da 130,00 sono già andate ??

                          Commenta


                          • Mettere i gain originali nooo?

                            Commenta


                            • Era il mio 7°volo tutte le procedure di prevolo eseguite e +di 7 satelliti. Sito di volo cambiato ero a casa di un amico

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
                                Era il mio 7°volo tutte le procedure di prevolo eseguite e +di 7 satelliti. Sito di volo cambiato ero a casa di un amico

                                Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                                Hai calibrato bussola?
                                nelle vicinanze c'erano grosse masse metalliche otralicci alta tensione?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X