annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=misterxfiles;4292507]
    Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio


    Atterro quando la telemetria mi dice che ho il 30% di batteria e li termino il volo...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io non ho nessuna telemetria o strumenti che mi danno dei dati , ma più o meno quante tacche vedi sulla batteria ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      ma hai preso gopro 3+ black?
      questo tizio ha negozio on-line?
      Credo di si, io ho pagato 249 la 3+ Silver!

      Commenta


      • tempo fa si discuteva su quale fosse l'ultima versione del gimbal Zenmuse H3-3D, il dubbio è stato risolto dalla DJI, nel sito le foto sono state aggiornate, e sembra che il cisrcuito Antiinterference lo posizionano all'esterno del Phantom 2.
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          tempo fa si discuteva su quale fosse l'ultima versione del gimbal Zenmuse H3-3D, il dubbio è stato risolto dalla DJI, nel sito le foto sono state aggiornate, e sembra che il cisrcuito Antiinterference lo posizionano all'esterno del Phantom 2.
          Si confermo infatti la settimana scorsa avevo acquistato la Gimbal Zenmuse H3-D3 quella tradizionale con attacco video normale, ma aveva qualche problema.. ho chiamato HOBBYHOBBY per farmela sostituire perche era troppo rumorosa, in meno di 2 giorni mi hanno risolto il problema con una nuova gimbal con attacco video esterno!

          Commenta


          • [QUOTE=SkyTrek;4292755]
            Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio

            Io non ho nessuna telemetria o strumenti che mi danno dei dati , ma più o meno quante tacche vedi sulla batteria ??
            Non mi ricordo ormai non guardo piu le spie della batteria se non quando ricarico le batterie. Comunque sul manuale cè lo schema dei lampeggi in base alla percentuale della carica della batteria sia in fase di carica che di scarica...
            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

            Commenta


            • Eccomi tornato

              Salve a tutti.. sicuramente nessuno ha notato la mia assenza ma sono finalmente tornato.
              Ho avuto poco tempo per dedicarmi al mio phantom 2 e sabato ho fatto un volo.
              Ero in una zona di precollina con alberi intorno dove il satellite faticava ad essere raggiunto. I led lampeggiavano due volte rosso ed una verde. Ho voluto provare a far decollare il drone ed il risultato è stato che ho perso il controllo e il phantom si è schiantato contro i rami di un albero..
              Povero phantom e povero me... e anche povero gimbal. Vi spiego.
              Il phantom è caduto sul morbido, c'era siepe alta ed ha fatto un volo di almeno 3 metri.
              La staffa del gimbal (la staffa che è attaccata al drone ) si è storta ( posterò una foto per farvi capire al meglio ).
              Ho provato a far volare il drone nel pomeriggio di domenica, e sembra non aver patito di nulla.. Raggiunge il segnale senza alcun problema.
              Il mio quesito è il seguente:
              Che tipo di controllo posso fare per capire se realmente il drone non ha subito danni??
              Non mi sento ancora sicuro di farlo volare nonostante per il momento non mi abbia dato problemi

              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                tempo fa si discuteva su quale fosse l'ultima versione del gimbal Zenmuse H3-3D, il dubbio è stato risolto dalla DJI, nel sito le foto sono state aggiornate, e sembra che il cisrcuito Antiinterference lo posizionano all'esterno del Phantom 2.

                Confermo é esattamente quello che mi é arrivato 3 giorni fa.
                Devo dire che con il filtro (e forse con l'attacco esterno alla gopro) non ho la minima interferenza sul monitor.



                Ciao andreamod.

                Commenta


                • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti.. sicuramente nessuno ha notato la mia assenza ma sono finalmente tornato.
                  Ho avuto poco tempo per dedicarmi al mio phantom 2 e sabato ho fatto un volo.
                  Ero in una zona di precollina con alberi intorno dove il satellite faticava ad essere raggiunto. I led lampeggiavano due volte rosso ed una verde. Ho voluto provare a far decollare il drone ed il risultato è stato che ho perso il controllo e il phantom si è schiantato contro i rami di un albero..
                  Povero phantom e povero me... e anche povero gimbal. Vi spiego.
                  Il phantom è caduto sul morbido, c'era siepe alta ed ha fatto un volo di almeno 3 metri.
                  La staffa del gimbal (la staffa che è attaccata al drone ) si è storta ( posterò una foto per farvi capire al meglio ).
                  Ho provato a far volare il drone nel pomeriggio di domenica, e sembra non aver patito di nulla.. Raggiunge il segnale senza alcun problema.
                  Il mio quesito è il seguente:
                  Che tipo di controllo posso fare per capire se realmente il drone non ha subito danni??
                  Non mi sento ancora sicuro di farlo volare nonostante per il momento non mi abbia dato problemi

                  Grazie
                  ECCO LE DUE FOTO:

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0605.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.5 KB 
ID: 625222

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0609.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.8 KB 
ID: 625223

                  IN UNA FOTO SI VEDE LA STAFFA VERTICALE NON PIU DRITTA
                  NELL'ALTRA FOTO VEDIAMO LA STAFFETTA IN DIREZIONE DELLA PALLINA ABBASTANZA CURVATA..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                    ECCO LE DUE FOTO:

                    [ATTACH]304581[/ATTACH]

                    [ATTACH]304582[/ATTACH]

                    IN UNA FOTO SI VEDE LA STAFFA VERTICALE NON PIU DRITTA
                    NELL'ALTRA FOTO VEDIAMO LA STAFFETTA IN DIREZIONE DELLA PALLINA ABBASTANZA CURVATA..
                    Guarda, io ho avuto lo stesso problema...se vedi il mio video qualche post fà ho avuto un piccolo "crash" da circa 2 metri con atterraggio brusco...non ho fatto danni ma per precauzione ho tolto lo shield per controllare che esc e gps fossero tutti ok e ho notato che il connettore del gps era un pò lasco....comunque da quel giorno il drone ha qualcosa che non và!!!! non ci capisco più niente!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                      Guarda, io ho avuto lo stesso problema...se vedi il mio video qualche post fà ho avuto un piccolo "crash" da circa 2 metri con atterraggio brusco...non ho fatto danni ma per precauzione ho tolto lo shield per controllare che esc e gps fossero tutti ok e ho notato che il connettore del gps era un pò lasco....comunque da quel giorno il drone ha qualcosa che non và!!!! non ci capisco più niente!!!

                      ho riparato il gimbal.. ovvero.. l'ho smontato e raddrizzato le staffe.. adesso lo monto.
                      per il drone devo verificare domani con un volo.
                      Perdonami ma sono ignorantissimo ancora.. mi dici cosa è lo shield e l'esc?
                      Ti ringrazio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                        ho riparato il gimbal.. ovvero.. l'ho smontato e raddrizzato le staffe.. adesso lo monto.
                        per il drone devo verificare domani con un volo.
                        Perdonami ma sono ignorantissimo ancora.. mi dici cosa è lo shield e l'esc?
                        Ti ringrazio
                        intendo la scocca ( quella bianca per intenderci) così puoi vedere se qualche connettore si è staccato con l'urto....specialmente il connettore del gps che tende a sfilarsi quasi da solo...

                        le esc sono i regolatori dei motori , delle piccole "schede".....controlla che le saldature e i connettori siano tutti ok....

                        spero per te che domani non ti faccia le bizze come il mio per sicurezza io lo spedito per un controllo generale da un'amico che con i droni ci parla....speriamo bene!!!
                        comunque ti capisco anche io dopo il semicrash non sono più tranquillo....sarò dronecondriaco!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                          Guarda, io ho avuto lo stesso problema...se vedi il mio video qualche post fà ho avuto un piccolo "crash" da circa 2 metri con atterraggio brusco...non ho fatto danni ma per precauzione ho tolto lo shield per controllare che esc e gps fossero tutti ok e ho notato che il connettore del gps era un pò lasco....comunque da quel giorno il drone ha qualcosa che non và!!!! non ci capisco più niente!!!
                          Visto che l'hai aperto hai anche controllato che non vi siano cricche nella plastica dove si fissano i motori, questa è una delle microrotture che si verificano durante le botte e non sono cosi facilmente visibili devi smontare la scocca e smontare i motori e controllare dove ci sono le sedi viti.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Visto che l'hai aperto hai anche controllato che non vi siano cricche nella plastica dove si fissano i motori, questa è una delle microrotture che si verificano durante le botte e non sono cosi facilmente visibili devi smontare la scocca e smontare i motori e controllare dove ci sono le sedi viti.
                            si Blade, ho controllato tutto e non o visto segni o spacchi da nessuna parte, il mio amico riparatore mi ha riportato il phantom dicendo che secondo lui non ha niente di "particolare" è solo una mia impressione dovuta alla perdita di controllo che mi fà vedere cose che non esistono...maaaa???? io vedo solo che non stà più in hovering come dovrebbe ma slitta sempre.....!!!! con i settaggi gain non migliora la situazione anzi alzando lo yaw già a 200, qundo gli dò un piccolo comando lui "salta"!!!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                              Confermo é esattamente quello che mi é arrivato 3 giorni fa.
                              Devo dire che con il filtro (e forse con l'attacco esterno alla gopro) non ho la minima interferenza sul monitor.
                              Ciao andreamod.

                              Io ho seguito la procedura con inserimento della scheda all'interno come in questo video.

                              http://www.youtube.com/watch?v=aBlrZpWNnhs

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                                si Blade, ho controllato tutto e non o visto segni o spacchi da nessuna parte, il mio amico riparatore mi ha riportato il phantom dicendo che secondo lui non ha niente di "particolare" è solo una mia impressione dovuta alla perdita di controllo che mi fà vedere cose che non esistono...maaaa???? io vedo solo che non stà più in hovering come dovrebbe ma slitta sempre.....!!!! con i settaggi gain non migliora la situazione anzi alzando lo yaw già a 200, qundo gli dò un piccolo comando lui "salta"!!!!!

                                Ma slitta e poi si ferma o slitta in continuazione?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X