annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti , tempo fa si parlava di una batteria economica riguardante il P2 so bene che atraverso un video si dimostra che queste batterie non sono compatibili !sotto sotto ho sempre sperato che non fosse vero .........mi chiedo se qualcuno di voi ha voluto comunque rischiare e magari ordinarla 11.1V 5400mAH Battery For DJIhantom 2 Vision Quadcopter - US$99.99....... Behh ....Morale della favola sapete qualche novità su batterie piu economiche ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
      Salve a tutti , tempo fa si parlava di una batteria economica riguardante il P2 so bene che atraverso un video si dimostra che queste batterie non sono compatibili !sotto sotto ho sempre sperato che non fosse vero .........mi chiedo se qualcuno di voi ha voluto comunque rischiare e magari ordinarla 11.1V 5400mAH Battery For DJIhantom 2 Vision Quadcopter - US$99.99....... Behh ....Morale della favola sapete qualche novità su batterie piu economiche ??
      Io volevo prenderla ma BG ce l'ha in Preorder da molto, mi date il link del filmato in cui farebbero vedere che non funziona?

      Commenta


      • Mi dite come si cambia la sequenza di armo e spegnimento dei motori? Io attualmente li armo portando gli stick in basso al centro, e li spengo portandoli in basso all'esterno, vorrei invertire i movimenti, si può fare?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Io volevo prenderla ma BG ce l'ha in Preorder da molto, mi date il link del filmato in cui farebbero vedere che non funziona?
          Trovato! DJI Phantom 2 - Aftermarket Battery (Ttongr 5400mAh) - YouTube e DJI Phantom 2 - Aftermarket Battery Test Result (Ttongr 5400mAh) - YouTube
          Però è strano che il Phantom si accende ma i motori non si armano!

          Commenta


          • Ciao, sapete consigliarmi negozi a Roma o online convenienti e affidabili che vendono un phantom 2 + zenmouse 3D H3?
            Sul forum c'è qualcuno che lo vende con prova e consegna a mano?
            Sono nuovo spero di non aver sbagliato a postare qui.

            Commenta


            • Phantom 2 non vision

              Buongiorno
              sono andrea e sono nuovo di questo forum
              nuova anche la mia passione per i droni.
              volevo raccontarvi cosa mi è successo ed
              eventualmente chiedervi consigli.
              ho da un paio di mesi un phantom 2 non vision.
              dopo una piccola caduta, circa mezo metro.
              il phantom non sembrava aver nulla
              (ma purtroppo non ho controllato i led)
              lho riarmato e al decollo , è partito
              a 100 , in alto, senza rispondere più a nessun
              comando dalla radio.
              ho attivato il fase safe , (era gia molto lontano)
              si è fermato,...tornato un po sempre in alto verso il punto
              di decollo, ma poi è ripartito...
              ho impiegato un po per ritrovarlo, ovviamente a terra.
              rimesso a nuovo, ovviamente ...
              ancora non faccio nessuna prova,
              collegandolo al pc, sembra che tutto funzioni
              ma se provo a dargli gas, in casa ovviamente mantenendolo
              a volte sembra che rimanga accellerato, pur non dando più gas sulla radio.
              cosa potrebbe essere?
              grazie a tutti

              Commenta


              • questo è il video che mi ha fatto venir voglia di prender un phantom 2 e una gopro3!


                Commenta


                • Originariamente inviato da simofc90 Visualizza il messaggio
                  Ciao, sapete consigliarmi negozi a Roma o online convenienti e affidabili che vendono un phantom 2 + zenmouse 3D H3?

                  Sul forum c'è qualcuno che lo vende con prova e consegna a mano?

                  Sono nuovo spero di non aver sbagliato a postare qui.

                  Modellismo Rossi


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da simofc90 Visualizza il messaggio
                    questo è il video che mi ha fatto venir voglia di prender un phantom 2 e una gopro3!



                    Ce ne sono di meglio, poi,... non è il Phantom.... ma i posti geografici e la professionalità che fanno la differenza !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da simofc90 Visualizza il messaggio
                      Ciao, sapete consigliarmi negozi a Roma o online convenienti e affidabili che vendono un phantom 2 + zenmouse 3D H3?
                      Sul forum c'è qualcuno che lo vende con prova e consegna a mano?
                      Sono nuovo spero di non aver sbagliato a postare qui.
                      Non capisco la domanda, da Jonathan risulta disponibile, cosa vuoi di meglio?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                        Ma slitta e poi si ferma o slitta in continuazione?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        slitta e poi si ferma come se cercasse di tenere la posizione, poi perde un pò di quota, poi risale di 30 cm...insomma continua a muoversi di un paio di metri ma non stà mai in hovering, inoltre mi preoccupa il fatto del "saltello" che fà quando tocco il comando yaw
                        sembra come se lo pilotassi in atti invece che in gps!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                          slitta e poi si ferma come se cercasse di tenere la posizione, poi perde un pò di quota, poi risale di 30 cm...insomma continua a muoversi di un paio di metri ma non stà mai in hovering, inoltre mi preoccupa il fatto del "saltello" che fà quando tocco il comando yaw
                          sembra come se lo pilotassi in atti invece che in gps!!!!
                          Hai qualche motore danneggiato, in questi casi, si incomincia a sostituire i componenti...purtroppo è così....

                          Chi non ha mai fatto aeromodellismo si spaventa di queste situazioni, ma fa parte del gioco, poi invece se l'attività è professionale, che ci vuole a spendere qualche soldo ! ???

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                            slitta e poi si ferma come se cercasse di tenere la posizione, poi perde un pò di quota, poi risale di 30 cm...insomma continua a muoversi di un paio di metri ma non stà mai in hovering, inoltre mi preoccupa il fatto del "saltello" che fà quando tocco il comando yaw
                            sembra come se lo pilotassi in atti invece che in gps!!!!
                            IO (al posto tuo)farei queste prove senza la presunzione di avere la soluzione mi permetto solo di darti dei consigli/suggerimenti da eseguire come tests:

                            I gain sono quelli pompati o di serie? (eventualmente prova con i gain normali)
                            Quanto pesi al decollo? (eventualmente fai una prova senza carico imbarcato in configurazione pulita)
                            Controlla il serraggio della spina del gps (non si sa mai e mettici un fermo)
                            Rifai ( se ti va) un video di come si comporta cosi vediamo meglio..
                            Quando fai calibrazione bussola non ti portare il cellulare addosso..
                            Mi pare che il tuo phantom ha preso un botta cadendo da un paio di metri...o sbaglio?..io controllerei visivamente molto attentamente la bussola sul carrello osservala bene con una lente ....magari suscitero l'ilarita' dei frequentatori del forum pero' penso che tutti i consigli siano ben accetti magari con l'aiuto di molti si trova una soluzione forse pure piu' economica che il comprare e sostituire pezzi alla cieca....
                            Ultima modifica di misterxfiles; 11 giugno 14, 13:20.
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Non capisco la domanda, da Jonathan risulta disponibile, cosa vuoi di meglio?
                              eheh grazie, è la prima volta che mi informo su queste cose. Sì jonathan l'ho letto tra i commenti scorsi di questo topic. Grazie mille per il consiglio, penso mi rivolgerò a lui o a Rossi a seconda di quanto mi fan spendere!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                                Ce ne sono di meglio, poi,... non è il Phantom.... ma i posti geografici e la professionalità che fanno la differenza !
                                i posti geografici e la professionalità non mi mancano, mi manca il phantom2! XD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X