annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
    Ciao, quale sia la migliore non saprei, so che la versione del gimbal H3 3D 1.1 è l'ultima uscita ed è quella con il connettorino USB.

    Saluti.
    Grazie infinitamente.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Aiuto ricezione insufficiente

      Ciao ragazzi.
      Scusate se vi rompo ancora..

      Ho da pochi giorni un Phantom.
      Il problema è che in altezza arriva, in campo aperto, sino a 60-65mt e poi perde il segnale e ritorna.
      Ma non dovrebbe raggiungere i 300mt?
      Ho provato a sostituire le batt del trasmettitore ma nulla è cambiato.
      Ho verificato nell'assistant e l'impostazione è per un'altezza max di 400mt.
      Cosa posso fare?????

      Grazie a tutti per l'aiuto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Poiano Visualizza il messaggio
        Scusate ma quindi se io volessi la Zenmuse H3 2d della DJI non si trova più nuova???
        Ho sentito che la zenmuse H3 3d è problematica e genera dei disturbi in FPV ma non ho capito esattamente di cosa si tratta. Grazie.
        Non so agli altri ma a me la 2d creava un sacco di disturbi al monitor FPV, con la d3 (ed il filtro apposito anti interferenze) non ne ho piu'.

        Commenta


        • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
          Non so agli altri ma a me la 2d creava un sacco di disturbi al monitor FPV, con la d3 (ed il filtro apposito anti interferenze) non ne ho piu'.
          Ciao andreamod,
          una informazione, ho da una settimana una H3 3D, il terzo motore (quello che controlla l'inclinazione della Gopro) a fine corsa (cam inclinata al suolo) emette un leggero stridio che sparisce se tocco leggermente il cappuccio metallico del motore. Oltre a questo ho notato che mentre gli altri 2 motori non emettono alcuna vibrazione, il terzo continua a vibrare leggermente. Hai notato un comportamento simile sul tuo Gimbal?

          Grazie
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • Originariamente inviato da pistri Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi.
            Scusate se vi rompo ancora..

            Ho da pochi giorni un Phantom.
            Il problema è che in altezza arriva, in campo aperto, sino a 60-65mt e poi perde il segnale e ritorna.
            Ma non dovrebbe raggiungere i 300mt?
            Ho provato a sostituire le batt del trasmettitore ma nulla è cambiato.
            Ho verificato nell'assistant e l'impostazione è per un'altezza max di 400mt.
            Cosa posso fare?????

            Grazie a tutti per l'aiuto.
            Forse ti sei confuso con l'RTH vai in modalità NAZA e verifica bene i sottomenu...voli vicino a aeroporti o a viadotti di tensione...secondo me hai problemi di interferenza con la radio...hai provato a spostarti in un'altro posto...controlla quantoe'satura la zona con il wi-fi...

            Commenta


            • Cosa ne dite ragazzi altro che paraeliche , mi sembra la soluzzione piu pratica, ma secondo voi eliche a tre pale tirano su piu peso ?? Infinity Hobby

              Commenta


              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                Cosa ne dite ragazzi altro che paraeliche , mi sembra la soluzzione piu pratica, ma secondo voi eliche a tre pale tirano su piu peso ?? Infinity Hobby
                Per essere interessante è interessante ..io sapevo che il tripala genera piu attrito a quindi dimunisce autonomia...la versione bipala sarebbe da provare..non male come idea la pieghevolezza...
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • Grazie delle risposte ragazzi! Penso che il filtro anti interferenze lo attaccherò esternamente. Mi rimane un dubbio: se io attacco il filtro esternamente, affiancato all'antenna del FPV mi crea problemi??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pistri Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi.
                    Scusate se vi rompo ancora..

                    Ho da pochi giorni un Phantom.
                    Il problema è che in altezza arriva, in campo aperto, sino a 60-65mt e poi perde il segnale e ritorna.
                    Ma non dovrebbe raggiungere i 300mt?
                    Ho provato a sostituire le batt del trasmettitore ma nulla è cambiato.
                    Ho verificato nell'assistant e l'impostazione è per un'altezza max di 400mt.
                    Cosa posso fare?????

                    Grazie a tutti per l'aiuto.
                    A parte che 65 metri ci puoi stare, visto che per legge non puoi superare i 70, nell'assistant, dopo che digiti 400, poi che ce dovrai fà co 400 metri, clicchi su Enter o Ivio sul PC?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pistri Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi.
                      Scusate se vi rompo ancora..

                      Ho da pochi giorni un Phantom.
                      Il problema è che in altezza arriva, in campo aperto, sino a 60-65mt e poi perde il segnale e ritorna.
                      Ma non dovrebbe raggiungere i 300mt?
                      Ho provato a sostituire le batt del trasmettitore ma nulla è cambiato.
                      Ho verificato nell'assistant e l'impostazione è per un'altezza max di 400mt.
                      Cosa posso fare?????

                      Grazie a tutti per l'aiuto.
                      come hai l'antenna della radio tx bianca? ce l'hai orientata che punta al modello?
                      Se si prova a :
                      1) o metterla verso l'alto cioe a 90° rispetto alla radio
                      2) o metterla ruotata o a destra o a sinistra parallela al terreno.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                        Per essere interessante è interessante ..io sapevo che il tripala genera piu attrito a quindi dimunisce autonomia...la versione bipala sarebbe da provare..non male come idea la pieghevolezza...
                        se vedi bene le carateristiche dice invece il contrario che si risparmia energia , dovrebbe essere anche piu stabile

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                          Per essere interessante è interessante ..io sapevo che il tripala genera piu attrito a quindi dimunisce autonomia...la versione bipala sarebbe da provare..non male come idea la pieghevolezza...
                          Fino ad oggi tutte le elche foldable che ho provato mi han dato minori prestazioni in termini di autonomia delle migliori eliche a due pale fisse.
                          Per le tripala sono molto pessimista la mia esperienza è sempre stata negativa , e anche aerodinamicamente parlando su queste dimensioni di diametri è difficile raggiunger prestazioni di efficienza hanno il parametro che si chiama solidità troppo alto..
                          Comunque tanto per far 31 Se le trovo in cina provero anche queste.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi,
                            Permetto che ho cercato ma non ho trovato una risposta al mio problema.
                            Recentemente ho acquistato il P2 "scontattissimo" da uno sito Svizzero. Purtroppo è ancora la versione 1

                            Il mio problema sta che non riesco ad aggiornare la FC alla versione 4.02.

                            Ho scaricato l'assistant naza-m 2.20 ma non si connette poi al Phantom.

                            Cosa sbaglio??

                            Buonaserata
                            D.
                            Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lapeno Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi,
                              Permetto che ho cercato ma non ho trovato una risposta al mio problema.
                              Recentemente ho acquistato il P2 "scontattissimo" da uno sito Svizzero. Purtroppo è ancora la versione 1

                              Il mio problema sta che non riesco ad aggiornare la FC alla versione 4.02.

                              Ho scaricato l'assistant naza-m 2.20 ma non si connette poi al Phantom.

                              Cosa sbaglio??

                              Buonaserata
                              D.
                              Se hai acquistato un Phantom 1 e non un Phantom 2, perchè chiedi qui che tratta di Phantom 2 Non Vision?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Se hai acquistato un Phantom 1 e non un Phantom 2, perchè chiedi qui che tratta di Phantom 2 Non Vision?
                                Ho comprato il P2 non vision ma la versione 1. ora in commercio c'è la versione 2 che permette senza modifica di montare la zenmuse. mentre il phantom 2 versione 1 o come la chiamano quelli della DJI "old" bisogna montare una piastrina in carbonio.
                                Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X