annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da f1.4sim Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio STRAPHANTOM per la celere risposta.
    Ma per binding intendi questa procedura?

    -Accendere il Phantom
    -Sotto la sua "pancia" individuare un piccolo foro (in questo caso luminoso rosso)
    -premerlo per più di 2 secondi e attendere che lampeggia.
    -accendere la radio e aspettare che diventi verde fisso.
    In tal modo dovrebbe essere riconnessa?

    Se è così io l'ho fatto, ma il phantom continua a non dare segni di vita.

    Appena accendo la batteria, si armano i motori con il classico cicalio ma...in una frazione di secondo in cui le 4 spie luminose accennano a lampeggiare.... poi tutto si spegne tranne quella spia di cui sopra.
    Perdona lo spaesamento....ma puoi darmi maggiori indicazioni su come operare?
    Grazie ancora
    Prova a collegarlo all'assistant e fai la calibrazione avanzata...lo hai aggiornato all'ultimo firmware?Comunque dai anche un occhio qua:
    DJIGuys.com • View topic - Problem with my Dji Phantom, anybody else

    ciao

    Commenta


    • ragazzi ho un piccolo problema di effetto jelly che prima non avevo....la gimbal zenmuse h3 2d ha i gommini neri...che differenza c'è tra questi e quelli grigi o bianchi??? ho letto post indietro che è in base al peso ma non capisco!!! devo provare quelli bianchi che sono più morbidi??? grazie dell'aiuto!!!

      PS: esiste un software per l'eliminazione dell'effetto jelly in post produzione??? grazie ancora a tutti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
        ragazzi ho un piccolo problema di effetto jelly che prima non avevo....la gimbal zenmuse h3 2d ha i gommini neri...che differenza c'è tra questi e quelli grigi o bianchi??? ho letto post indietro che è in base al peso ma non capisco!!! devo provare quelli bianchi che sono più morbidi??? grazie dell'aiuto!!!

        PS: esiste un software per l'eliminazione dell'effetto jelly in post produzione??? grazie ancora a tutti.
        Usa quelli bianchi, poi, non è un gran lavoro fare una piccola prova...! non ti pare ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho un piccolo problema di effetto jelly che prima non avevo....la gimbal zenmuse h3 2d ha i gommini neri...che differenza c'è tra questi e quelli grigi o bianchi??? ho letto post indietro che è in base al peso ma non capisco!!! devo provare quelli bianchi che sono più morbidi??? grazie dell'aiuto!!!

          PS: esiste un software per l'eliminazione dell'effetto jelly in post produzione??? grazie ancora a tutti.
          In post produzione è possibile correggere tutto, è solo una questione di tempi e costi.
          Non l'ho mai fatto ma si potrebbe ad esempio ricostruire tutto in 3D iperreale e usare il volo del quadricottero giusto per i parametri del movimento.
          Ma mi sembrerebbe esagerato e secondo me costerebbe meno comprarsi un optocopter mettendoci una gimbal seria.

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
            Usa quelli bianchi, poi, non è un gran lavoro fare una piccola prova...! non ti pare ?
            non avevo fatto prove perchè non mi sono ancora arrivati...sorry!!! comunque oggi mi sono arrivati grigi neri e bianchi.....allora i neri mi sembrano più duri ,i grigi medi, e i bianchi morbidi.... vale la regola più morbido più assorbe vibrazioni o è il contrario??? grazie Grandi!!!!!

            Commenta


            • Test indoor del Gimbal H3 3D su Phantom 2

              E il primo passo è fatto!
              Gimbal 3D montato sul P2 (anzi sotto ) e funzionante. Ora mi manca solo testarlo in volo.....




              Saluti.
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • DJI Rilascia nuovo aggiornamento firmware

                July 1, 2014 PHANTOM 2 Central Board Firmware V1.0.1.31 released

                What’s new?

                Central Board Firmware
                1. Fixed iOSD compatibility issues.


                Saluti
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Buonasera a tutti, ringrazio straphantom per l'aiuto, ma non sono riuscito a risolvere il problema.
                  La spia gialla lampeggia ancora sulla scheda e se collego il phantom all'assistent non si connette!
                  Gentilmente se qualcuno sa dirmi di che spia si tratta e come risolvere.
                  Grazie
                  File allegati

                  Commenta


                  • Allego video per mostrare la spia.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Sono riuscito a connettere il phantom al softweare.
                      Aggiornato versione 3.0.
                      Spia spenta.
                      Vado avanti.

                      Commenta


                      • Ieri ho fatto un filmatino a Lainate, sono andato li a prendere il nipotino che starà con noi fino alla fine di agosto:

                        Commenta


                        • ho appena montato il zenmuse 2d di m15alien che mi ha venduto a un ottimo prezzo ed è arrivato tenuto come nuovo anche come imballo. Complimenti Alien!
                          cio' detto, ho capito solo ora una cosa... ho perso mesi a cercare di montare un altro tipo di camera sul phantom quando invece il zenmuse + la gopro sono oggettivamente la soluzione migliore!

                          tra l'altro, avevo fatto una modifica al telecomando un paio di mesi fa per comandare un servo aggiuntivo sfruttando il settimo canale e quindi, appena ho montato il zenmuse, acceso il telecomando, ha funzionato tutto perfettamente, compreso il tilt della gopro comodamente, non ho dovuto neanche accendere l'assistant, perché avevo gia attivato il gimbal

                          OGgi l'ho provato al canuti, il parchetto vicino casa, tirava un forte vento e... video ottimi, a parte il soggetto noioso, ma no jello, sembrava di filmare una giornata tranquila e non ventosa.

                          per l'occasione e per risparmiare peso avevo tolto i paraeliche e cosi ho finalmente usato il phantom come molti di voi hanno fatto. be', sono veramente soddisfatto del mio phantomino

                          tutto qui volevo condividere un po di emozione

                          ora posso pensare a dedicarmi al fpv più che altro per inquadrare meglio in modo da essere pronto per bei video ad agosto in vacanza...
                          GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Ieri ho fatto un filmatino a Lainate, sono andato li a prendere il nipotino che starà con noi fino alla fine di agosto:
                            Proprio un bella giornata e a vedere dal movimento delle foglie anche leggermente ventosa. Il tuo P2 è in ottima salute. Se non ricordo male il tuo H3 3D è la versione 1.1 (quello con il connettorino US, da quando lo hai acquistato si sta comportando bene? Sulla tua gopro utilizzi un filtro e hai dovuto ribilanciare il peso sulla Zenmuse?

                            Saluti
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                              ho appena montato il zenmuse 2d di m15alien che mi ha venduto a un ottimo prezzo ed è arrivato tenuto come nuovo anche come imballo. Complimenti Alien!
                              cio' detto, ho capito solo ora una cosa... ho perso mesi a cercare di montare un altro tipo di camera sul phantom quando invece il zenmuse + la gopro sono oggettivamente la soluzione migliore!
                              .........................
                              ........................
                              ora posso pensare a dedicarmi al fpv più che altro per inquadrare meglio in modo da essere pronto per bei video ad agosto in vacanza...
                              Ottimo, sono contento del tuo entusiasmo, buon volo e buone riprese vacanziere.

                              Saluti
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                                Proprio un bella giornata e a vedere dal movimento delle foglie anche leggermente ventosa. Il tuo P2 è in ottima salute. Se non ricordo male il tuo H3 3D è la versione 1.1 (quello con il connettorino US, da quando lo hai acquistato si sta comportando bene? Sulla tua gopro utilizzi un filtro e hai dovuto ribilanciare il peso sulla Zenmuse?

                                Saluti
                                Utilizzo un filtro neutro a protezione dell'obbiettivo, nessun bilanciamento.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X