annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Pilota in ATTIMODE , accendi il modello e attendi la prima serie di lampeggi VERDI non tenere conto dei lampeggi GIALLI e ROSSI che sono normali .

    Il pilotaggio è come in GPS solo che quando "molli tutto" continuerà la sua corsa per inerzia, quindi devi frenarlo manualmente con il comando opposto.
    va bene.. grazie per la pazienza.. provo in questi giorni..

    Commenta


    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
      Bah tra quelle a fungo penso che si equivalgano un po tutte io ho le fat shark immersion tra quelle direttive io prenderei una con la spirale di rame oppure quella consigliata da blade che va per la maggiore in cina e che si trova anche in siti europei .. è piatta con 4 quadrati di rame agli angoli sembra la piu performante non chiedermi i link o come si chiama perche nn ricordo
      Ti ringrazio, inizio la ricerca e...attendiamo altri pareri

      Commenta


      • Originariamente inviato da MattiaS3 Visualizza il messaggio
        ho appena acquistato questo Gimbal e montato su phantom con go Pro Hero3 Ho il seguente problema: quando accendo il Gimbal non fa rimanere la fotocamera orizzontale ma leggermente inclinata e per giunta anche i filmati vengono storti. Si può calibrare oppure no?? Come devo fare? Grazie
        Nessuno mi sa aiutare?? Grazie sono in panico

        Commenta


        • Originariamente inviato da MattiaS3 Visualizza il messaggio
          Nessuno mi sa aiutare?? Grazie sono in panico
          ma inclinata su che asse? inclinata verso il basso? in quel caso è il tilt, basta muovere la levetta posteriore...
          GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

          Commenta


          • [QUOTE=pepeleo;4316768]Salve a tutti,
            allora un breve resoconto del primo volo in FPV:
            il P2 si è comportato regolarmente, come sempre.
            In campo aperto il segnale video è rimasto regolare fino a circa 500m di distanza, poi iniziata la nebbiolina sul monitor.
            Avevo montate le antenne di primo equipaggiamento sia del TX ImmersionRC 600mw, sia del monitor RX Boscam 5802. Qualcuno sa darmi info in merito ad antenne alternative più performanti?

            Ho provato a volare registrando in modalità video e tuttok, poi ho provato impostando la modalità foto ed ho notato che l'immagine dal monitor spariva provocando circa un secondo di schermo nero allo scattare della foto. Infatti avevo impostato la GoPro H3+ ad uno scatto ogni 5sec e puntualmente ogni 5sec il monitor si abbuiava...[/QUOTE
            ]
            usi la gopro come camera per il fpv? che ritardo hai nella trasmissione (Se ne hai, ma mi pare che un po' di lag ci sia sempre)
            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

            Commenta


            • [QUOTE=tknquad;4319014]
              Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              allora un breve resoconto del primo volo in FPV:
              il P2 si è comportato regolarmente, come sempre.
              In campo aperto il segnale video è rimasto regolare fino a circa 500m di distanza, poi iniziata la nebbiolina sul monitor.
              Avevo montate le antenne di primo equipaggiamento sia del TX ImmersionRC 600mw, sia del monitor RX Boscam 5802. Qualcuno sa darmi info in merito ad antenne alternative più performanti?

              Ho provato a volare registrando in modalità video e tuttok, poi ho provato impostando la modalità foto ed ho notato che l'immagine dal monitor spariva provocando circa un secondo di schermo nero allo scattare della foto. Infatti avevo impostato la GoPro H3+ ad uno scatto ogni 5sec e puntualmente ogni 5sec il monitor si abbuiava...[/QUOTE
              ]
              usi la gopro come camera per il fpv? che ritardo hai nella trasmissione (Se ne hai, ma mi pare che un po' di lag ci sia sempre)
              Si, uso la GoPro hero 3+ black ed.
              Mi pare nessun ritardo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                ma inclinata su che asse? inclinata verso il basso? in quel caso è il tilt, basta muovere la levetta posteriore...
                No no rimane obliqua rispetto l asse orizzontale

                Commenta


                • Da quanto ho capito il FAIL SAFE entra in azione qual'ora il drone perdesse il segnale, ciò comporterebbe un hovering di 3 secondi, accompagnato dal drone al punto di decollo alzandosi prima ad una quota di 20 metri, giusto?
                  Se io volessi questa funzionalità preimpostata tra le mie levette come devo fare?

                  Commenta


                  • Finalmente i prezzi si muovono...DJI Phantom 2 / Phantom 2 Vision Phantom 2 Vision+ Spare Battery - Part 1
                    Ultima modifica di pepeleo; 05 luglio 14, 16:42.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                      Da quanto ho capito il FAIL SAFE entra in azione qual'ora il drone perdesse il segnale, ciò comporterebbe un hovering di 3 secondi, accompagnato dal drone al punto di decollo alzandosi prima ad una quota di 20 metri, giusto?
                      Se io volessi questa funzionalità preimpostata tra le mie levette come devo fare?
                      Devi imppstarlo con l'assistant in modalita naza
                      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                        Io non ho mica capito quanto costa, te cosa hai capito?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Io non ho mica capito quanto costa, te cosa hai capito?
                          £ 104.38, 131,38 euro, si trova di meglio!
                          Ciao

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SX_SV Visualizza il messaggio
                            £ 104.38, 131,38 euro, si trova di meglio!
                            Ciao
                            Riferito al costo della batteria la somma indicata compresa di iva è 91.00 sterline che al cambio aggiornato corrispondono a meno di 115,00euro. Ovviamente occorre aggiungere il costo della spedizione e a conti fatti non si andrà molto ad di sotto dei 130,00euro richiesti finora per una batteria originale es. da Jonathan.
                            In questo caso, trattandosi di Gran Bretagna non occorre contemplare somme aggiuntive (es. dazi, dogana,...)
                            Quello che mi interessava evidenziare è che si inizia a trovare qualche ribasso su determinati articoli originali DJI.

                            Nessuna obiezione sul fatto che si trovi di meglio dei 131,38euro da te calcolati
                            Ultima modifica di pepeleo; 06 luglio 14, 03:26.

                            Commenta


                            • https://www.youtube.com/watch?v=OppbW_0_zk0
                              e di questo ne vogliamo parlare?
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                                https://www.youtube.com/watch?v=OppbW_0_zk0
                                e di questo ne vogliamo parlare?
                                Ottimo direi!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X