annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
    mi sono arrivati tx e rx per fpv boscam da banggood con dhl in 5 gg! record!
    ora pero' devo ordinare il monitor, sono tutti con rx incorporata io ivnece lo volevo senza rx, visto che l'ho comperata gia. perché l'ho presa? perché cosi se voglio mandare altri segnali video a monitor diversi, posso, senza dover per forza usare il monitor con rx integrato.
    qualcuno ha qualche consiglio su un monitor max 7 pollici no bod senza rx?
    inoltre, qualcuno che l'ha gia preso, mi sa dire dove prendere il cavo per gopro? banggood ne ha diversi, ma magari qualcuno sa dove prenderlo qui in ita o in eu...
    grande banggood, e grazie vega perché mi sono fidato dei suoi acquisti

    misterx appena monto il tutto si va di nuovo! la gopro è ottima, prendila! poi sto usando moviemaker per montare, molto semplice. direi che è un acq obbligato
    I monitor hanno le uscite per altri monitor..con la gopro sono indeciso perche credo che supero il peso max con tutta la roba che ho imbarcata. Quanto pesa la zenmuse con gopro?
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
      I monitor hanno le uscite per altri monitor..con la gopro sono indeciso perche credo che supero il peso max con tutta la roba che ho imbarcata. Quanto pesa la zenmuse con gopro?

      non lo so stasera vedo. pero' alla fine il mio setup sara' più o meno come il tuo, come quello di quasi tutti. ah no, forse tu hai anche la camera aggiuntiva (io ho deciso di usare la gopro), l'iosd e il gps tracker.
      si forseè troppo...
      io mi sa che invece del gps tracker ci attacco un filo da pesca di nylon da 100 m
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
        non lo so stasera vedo. pero' alla fine il mio setup sara' più o meno come il tuo, come quello di quasi tutti. ah no, forse tu hai anche la camera aggiuntiva (io ho deciso di usare la gopro), l'iosd e il gps tracker.

        si forseè troppo...

        io mi sa che invece del gps tracker ci attacco un filo da pesca di nylon da 100 m

        Non hai considerato il datalink, la scocca contenitore del videotrasmettitore , la flangia porta traker e filtro antidisturbo sull'alimentazione del tx video....insomma sto sui 1200 forse con zenmuse e gopro arrivo al limite max di peso


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • Buongiorno a tutti,
          sono nuovo di questo forum, ho da poco acquistato un phantom 2 che uso semplicemente per fare riprese aeree a scopo personale.
          Da qualche giorno ho notato che la gimbal montata non é perfettamente livellata in senso orizzontale ma pende leggermente a sx (1/2 gradi circa).
          Non sono un'esperto ma ho già controllato gli attacchi, possibili aggiornamenti firmware ma purtroppo non sono riuscito a trovare causa/soluzione.
          Il movimento verticale mediante l'uso del telecomando é perfetto, fino ad ora non sono riuscito a capire se esiste la possibilità di correggere/registrare il settaggio orizzontale.

          Se a qualcuno é successa una cosa simile o ha un'idea di come poter risolvere la cosa ringrazio anticipatamente per la risposta.

          Dronehantom 2
          Gimbal:Zenmuse h3-2d
          Camera:Gopro 3+

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Oggi mi è arrivato il crono che ho acquistato su Banggood, simpatico!
            Ne ho acquistati 2 , ordinati in APRILE........NON ancora arrivati !!!

            Tu, quanto hai atteso ???

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
              Ne ho acquistati 2 , ordinati in APRILE........NON ancora arrivati !!!

              Tu, quanto hai atteso ???
              Ordinato il 13 maggio, euro 4.82 + 1.27 per la tracciabilità.

              Commenta


              • Ieri mi è arrivato, sempre da Banggood, lo zaino porta Phantom, appena possibile metterò delle foto, va ben...ino, senza modifiche non entra il monitor da 7", e non c'è uno spazio dedicato per le eliche, però in certe situazioni è decisamente più comodo della valigia rigida.
                DJI Phantom Waterproof Backpack For DJI Phantom 1 Phantom 2 Vision Vision+ FC40 - US$58.85

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Ieri mi è arrivato, sempre da Banggood, lo zaino porta Phantom, appena possibile metterò delle foto, va ben...ino, senza modifiche non entra il monitor da 7", e non c'è uno spazio dedicato per le eliche, però in certe situazioni è decisamente più comodo della valigia rigida.
                  DJI Phantom Waterproof Backpack For DJI Phantom 1 Phantom 2 Vision Vision+ FC40 - US$58.85
                  Ciao Vega, comodo il tuo zaino. In quanto tempo ti è arrivato e quanto l'hai pagato con le spese di spedizione?
                  A me piaceva il VANGUARD-UP-Rise-II-48 che qualcuno aveva adattato per il drone ma costa un bel pò...

                  P.s. Per i romani, io sto tra Bracciano e Sutri, quando volete organizzare qualche volo fuoriporta fatemi sapere che organizziamo. qui dalle mie parti ci sono belle zone panoramiche da filmare. Appena posso carico qualche video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Vega, comodo il tuo zaino. In quanto tempo ti è arrivato e quanto l'hai pagato con le spese di spedizione?
                    A me piaceva il VANGUARD-UP-Rise-II-48 che qualcuno aveva adattato per il drone ma costa un bel pò...

                    P.s. Per i romani, io sto tra Bracciano e Sutri, quando volete organizzare qualche volo fuoriporta fatemi sapere che organizziamo. qui dalle mie parti ci sono belle zone panoramiche da filmare. Appena posso carico qualche video
                    Ordinato il 25 giugno, pagato 45,51 euro.
                    File allegati
                    Ultima modifica di Vega29; 12 luglio 14, 11:28.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
                      Ciao Vega, comodo il tuo zaino. In quanto tempo ti è arrivato e quanto l'hai pagato con le spese di spedizione?
                      A me piaceva il VANGUARD-UP-Rise-II-48 che qualcuno aveva adattato per il drone ma costa un bel pò...

                      P.s. Per i romani, io sto tra Bracciano e Sutri, quando volete organizzare qualche volo fuoriporta fatemi sapere che organizziamo. qui dalle mie parti ci sono belle zone panoramiche da filmare. Appena posso carico qualche video
                      A proposito di Bracciano, è poi stata fatta la traversata del lago con un drone? Non ne ho più sentito parlare.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
                        P.s. Per i romani, io sto tra Bracciano e Sutri, quando volete organizzare qualche volo fuoriporta fatemi sapere che organizziamo. qui dalle mie parti ci sono belle zone panoramiche da filmare. Appena posso carico qualche video

                        Ti facciamo sapere fin da ora che alcuni noi di roma e dintorni siamo interessati a uscite in volo di gruppo. Ben vengano quindi le tue proposte.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da jakym78 Visualizza il messaggio
                          Ciao Vega, comodo il tuo zaino. In quanto tempo ti è arrivato e quanto l'hai pagato con le spese di spedizione?
                          A me piaceva il VANGUARD-UP-Rise-II-48 che qualcuno aveva adattato per il drone ma costa un bel pò...

                          P.s. Per i romani, io sto tra Bracciano e Sutri, quando volete organizzare qualche volo fuoriporta fatemi sapere che organizziamo. qui dalle mie parti ci sono belle zone panoramiche da filmare. Appena posso carico qualche video
                          e dai, allora procediamo, io sto a montesacro.
                          io e misterx un po' ci sentiamo ma non quagliamo molto per mancanza di zone. ero a trevignano l'altra ssettimana ma non ho avuto tempo di cercare qualche posto valido anche sono sicuro ci fossero,. se ci vediamo con te ovviamente sarà diverso!
                          in alternativa se a vega va, ci potremmo vedere a ostia,
                          io propongo di incominciare a parlare in uncontro saato mattina prossimo se vi va. Magari potremmo trovarci presso qualche negozio tipo johnatan e poi da li scambiarci qualche info tecnica chiedendo conferma ai commessi e poi andiamo a qualche parte!
                          cosa ne pensate?
                          ciao
                          GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                          Commenta


                          • Per sabato prossimo mi dovrebbe essere arrivato il FlyTrex il tracking me lo da a Milano Linate, poi dovrebbe arrivare a ROMA CMP WINDOWS, che sarebbe Fiumicino, infine le Poste di Ostia Lido, e poi in consegna!

                            Commenta


                            • sto cercando di capire la maniera migliore per prelevare il segnale video dalla gopro e mandarlo on air tramite il nuovo boscam ts832 che ho preso.
                              la strada più chiara sembrava essere il cavetto speciale "gopro, boscam, alimentazione" che viene venduto da piu' parti.
                              pero' siccome il zenmuse ha un connettore che si aggancia alla gopro da cui preleva il video e da eventuale corrente per la batteria della camerina, allora viene naturale pensare di prelevare quel segnale.
                              qualcuno ha affrontato questo punto? avete tutti usato il cavetto in questione o piuttosto il segnale dalla zenmuse?

                              il quesito è nato dal fatto che io sto pensando di rimuovere il medesimo connettore della zenmuse perché è dimostrato che consuma batteria della gopro anche quando spento il phantom e senza la sua batteria. riformulo: se lascio la gopro attaccata al phantom senza batteria, la sera, ritrovo la mattina la gopro scarica. ci deve essere qualche perdita. quindi vorrei togliere il onnettore, ma vorrei capire bene cosa perdo... e cmq trovare la soluzione migliore per mandare il video al ts832
                              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Per sabato prossimo mi dovrebbe essere arrivato il FlyTrex il tracking me lo da a Milano Linate, poi dovrebbe arrivare a ROMA CMP WINDOWS, che sarebbe Fiumicino, infine le Poste di Ostia Lido, e poi in consegna!
                                sarebbe quell'affare che ho linkato io giorni fa?
                                fammi sapere come ti trovi e il funzionamento che ancora non mi e' chiaro come ti segnala il punto di caduta.
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X