annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sì, è lui, ma non c'entra niente con il punto di caduta, a fine volo, recuperi una microSD che ha a bordo e tramite internet visualizzi tutto il percorso, con le quote.

    Commenta


    • Da quando è stato aggiornato l'iOSD mini, vengono visualizzati sul monitor oltre alla distanza e quota anche l'angolo azimutale, dovrebbe bastare per trovarlo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Sì, è lui, ma non c'entra niente con il punto di caduta, a fine volo, recuperi una microSD che ha a bordo e tramite internet visualizzi tutto il percorso, con le quote.
        Mi sembra che offra anche il servizio ritrovamento del multi , ma devi avere un account con loro se ho capito bene
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • E come lo trovano?

          Commenta


          • quindi fa solo vedere il percorso volato in 3D
            sapevo che non si poteva inserire una micro sim quindi avevo dei dubbi sul fatto del ritrovamento in caso di caduta...aspettiamo blade vediamo di cosa si tratta..
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              A proposito di Bracciano, è poi stata fatta la traversata del lago con un drone? Non ne ho più sentito parlare.
              No, non mi sembra che l'abbiano più fatta. Non si è saputo più niente.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                e dai, allora procediamo, io sto a montesacro.
                io e misterx un po' ci sentiamo ma non quagliamo molto per mancanza di zone. ero a trevignano l'altra ssettimana ma non ho avuto tempo di cercare qualche posto valido anche sono sicuro ci fossero,. se ci vediamo con te ovviamente sarà diverso!
                in alternativa se a vega va, ci potremmo vedere a ostia,
                io propongo di incominciare a parlare in uncontro saato mattina prossimo se vi va. Magari potremmo trovarci presso qualche negozio tipo johnatan e poi da li scambiarci qualche info tecnica chiedendo conferma ai commessi e poi andiamo a qualche parte!
                cosa ne pensate?
                ciao
                Ciao, si anche Trevignano ha belle zone, c'è tutta la collina che da sul lago. O ancora lì attorno al lago di Martignano

                Commenta


                • Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè vorrei condividere con voi gioie e dolori generati dai miei due modelli per ora da principianti un Blade 130 X e un Phantom 2 in futuro si vedrà...

                  E' due giorni che cerco il luogo più idoneo per esporre una domanda e spero sia questo quello più corretto altrimenti per favore indicatemelo.

                  Chiedo un'aiuto per rimettere in aria il mio Phantom che dopo ever eseguito l'aggiornamento dell'ultimo firmware disponibile ha perso l'uso del zenmuse 3h-3d, non dà più nessun segno di vita...

                  Ho letto che voi qua ne sapete a pacchi ed io sono ancora agli inizi... Probabilmente per voi questo problema sarà di facile risoluzione per me invece è un grande ostacolo.
                  Ho provato più volte ad eseguire l'upgrade ma in Assistance Phantom ed anche Assistance Gimbal il Gimbal non viene più "visto".

                  Purtoppo fino ad ora non ho trovato persone fisiche disponibili e competenti neanche a pagarle!!
                  Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
                  Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

                  Commenta


                  • Dji Phantom 2 Non Vision

                    Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    E come lo trovano?

                    Se si prende la versione del flytrex con la sim telefonica si puo recuperare.. se ho capito bene si mette on line indiretta streaming la traiettoria di volo...visibile su google map...ma perche' allora senza pagare tariffa telefonica non comprarsi il datalink e vedere il modello in diretta sul portatile o su ipad?


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                      e dai, allora procediamo, io sto a montesacro.
                      io e misterx un po' ci sentiamo ma non quagliamo molto per mancanza di zone. ero a trevignano l'altra ssettimana ma non ho avuto tempo di cercare qualche posto valido anche sono sicuro ci fossero,. se ci vediamo con te ovviamente sarà diverso!
                      in alternativa se a vega va, ci potremmo vedere a ostia,
                      io propongo di incominciare a parlare in uncontro saato mattina prossimo se vi va. Magari potremmo trovarci presso qualche negozio tipo johnatan e poi da li scambiarci qualche info tecnica chiedendo conferma ai commessi e poi andiamo a qualche parte!
                      cosa ne pensate?
                      ciao
                      Io per sabato potrei, ma considerato che sto facendo il nonno, vi spetterei ad Ostia con nipotino di quasi sei anni al seguito, evitando la visita da Jonathan, fatemi sapere, all'occorrenza potremmo in alternativa aggiungere un pranzo sul fiume nel posto che ho ripreso con il Phantom, ma in questo caso debbo prenotare, pertanto debbo sapere venerdì mattina, e comunque fino a che non telefono non posso garantire che la cosa sia fattibile, non sapendo se c'è posto!

                      Commenta


                      • Se qualcuno ne sente la necessità, carica batterie da auto per Phantom 2, euro 18,12 da Banggood!
                        Carica batterie da auto per Phantom 2, euro 18,12 da Banggood!
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Se qualcuno ne sente la necessità, carica batterie da auto per Phantom 2, euro 18,12 da Banggood!

                          Carica batterie da auto per Phantom 2, euro 18,12 da Banggood!

                          Ne sento la necessita'


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Io per sabato potrei, ma considerato che sto facendo il nonno, vi spetterei ad Ostia con nipotino di quasi sei anni al seguito, evitando la visita da Jonathan, fatemi sapere, all'occorrenza potremmo in alternativa aggiungere un pranzo sul fiume nel posto che ho ripreso con il Phantom, ma in questo caso debbo prenotare, pertanto debbo sapere venerdì mattina, e comunque fino a che non telefono non posso garantire che la cosa sia fattibile, non sapendo se c'è posto!

                            Visto che anche io ho bimbo al seguito preferirei farlo mangiare in un posto piu convenzionale.....mi pare che li vicino ci sia qualche risorsa


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                              Ho fatto una prova, che ve ne pare?

                              https://vimeo.com/96652711
                              Complimenti per il tuo video. Se fosse possibile avrei una domanda tecnica sulle impostazioni della tua gopro.
                              Ho anche io una hero 3+, ma pur provando con varie risoluzioni e settaggi, non riesco ad ottenere una bella qualità e definizione come nel tuo video.
                              Potresti per favore darmi una dritta su come ottenerle?
                              Sono sicuro che la tua risposta sarà gradita anche agli altri presenti nel forum.
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da jiaco Visualizza il messaggio
                                Complimenti per il tuo video. Se fosse possibile avrei una domanda tecnica sulle impostazioni della tua gopro.
                                Ho anche io una hero 3+, ma pur provando con varie risoluzioni e settaggi, non riesco ad ottenere una bella qualità e definizione come nel tuo video.
                                Potresti per favore darmi una dritta su come ottenerle?
                                Sono sicuro che la tua risposta sarà gradita anche agli altri presenti nel forum.
                                Grazie
                                ... e magari anche qualche dritta sui software e plugin di editing che hai utilizzato...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X