annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
    Visto che anche io ho bimbo al seguito preferirei farlo mangiare in un posto piu convenzionale.....mi pare che li vicino ci sia qualche risorsa


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Vediamoci direttamente nel pomeriggio per i Prati Bindi.

    Commenta


    • Originariamente inviato da visy77 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè vorrei condividere con voi gioie e dolori generati dai miei due modelli per ora da principianti un Blade 130 X e un Phantom 2 in futuro si vedrà...

      E' due giorni che cerco il luogo più idoneo per esporre una domanda e spero sia questo quello più corretto altrimenti per favore indicatemelo.

      Chiedo un'aiuto per rimettere in aria il mio Phantom che dopo ever eseguito l'aggiornamento dell'ultimo firmware disponibile ha perso l'uso del zenmuse 3h-3d, non dà più nessun segno di vita...

      Ho letto che voi qua ne sapete a pacchi ed io sono ancora agli inizi... Probabilmente per voi questo problema sarà di facile risoluzione per me invece è un grande ostacolo.
      Ho provato più volte ad eseguire l'upgrade ma in Assistance Phantom ed anche Assistance Gimbal il Gimbal non viene più "visto".

      Purtoppo fino ad ora non ho trovato persone fisiche disponibili e competenti neanche a pagarle!!
      magari bisogna aggiornare anche la zenmuse?

      cmq io non ti posso aiutare perché non eseguo aggiornamento firmware del phantom da quando l'ho preso a dicembre, perché tutte le limitazioni che sono state aggiunte non mi convincono e tutto sommato, squadra che vince non si cambia. il mio phantom, fino ad oggi, (mi tocco), mai nessun problema. perché dovrei aggiornarlo?

      portarlo da chi l'hai comperato? credo che un aiuto te lo debba no? in caso contrario sono convinto che a pagarlo, da modellismo rossi in via leonardo da vinci a roma (dove l'ho comperato io) hanno le competenze per mettertelo a posto... tu di dove sei?

      ti sei montato da solo la ts832 o te l' hanno venduto gia montato?
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Io per sabato potrei, ma considerato che sto facendo il nonno, vi spetterei ad Ostia con nipotino di quasi sei anni al seguito, evitando la visita da Jonathan, fatemi sapere, all'occorrenza potremmo in alternativa aggiungere un pranzo sul fiume nel posto che ho ripreso con il Phantom, ma in questo caso debbo prenotare, pertanto debbo sapere venerdì mattina, e comunque fino a che non telefono non posso garantire che la cosa sia fattibile, non sapendo se c'è posto!
        a me va bene tutto, salvo che, peccato ma sto sabato non ho il bambino! essendo di quasi sei anni anche il mio (25/7/2008) l'avrei portato volentieri a giocare con i vostri.ma questo non vuol dire che io non ci sia, anzi!
        GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

        Commenta


        • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
          magari bisogna aggiornare anche la zenmuse?

          cmq io non ti posso aiutare perché non eseguo aggiornamento firmware del phantom da quando l'ho preso a dicembre, perché tutte le limitazioni che sono state aggiunte non mi convincono e tutto sommato, squadra che vince non si cambia. il mio phantom, fino ad oggi, (mi tocco), mai nessun problema. perché dovrei aggiornarlo?

          portarlo da chi l'hai comperato? credo che un aiuto te lo debba no? in caso contrario sono convinto che a pagarlo, da modellismo rossi in via leonardo da vinci a roma (dove l'ho comperato io) hanno le competenze per mettertelo a posto... tu di dove sei?

          ti sei montato da solo la ts832 o te l' hanno venduto gia montato?
          E quali sarebbero ste limitazioni aggiunte? Il Phantom aggiornato fa esattamente quello che faceva prima!

          Commenta


          • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
            magari bisogna aggiornare anche la zenmuse?

            cmq io non ti posso aiutare perché non eseguo aggiornamento firmware del phantom da quando l'ho preso a dicembre, perché tutte le limitazioni che sono state aggiunte non mi convincono e tutto sommato, squadra che vince non si cambia. il mio phantom, fino ad oggi, (mi tocco), mai nessun problema. perché dovrei aggiornarlo?

            portarlo da chi l'hai comperato? credo che un aiuto te lo debba no? in caso contrario sono convinto che a pagarlo, da modellismo rossi in via leonardo da vinci a roma (dove l'ho comperato io) hanno le competenze per mettertelo a posto... tu di dove sei?

            ti sei montato da solo la ts832 o te l' hanno venduto gia montato?
            Ciao tknquad grazie per i consigli, ho già provato ad aggiornare solo la zenmuse ma non la vede. Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'aggiornamento, ma io speravo che avessero migliorato l'eccessiva velocità del tilt visto che stavo procedendo con la sostituzione del potenziomentro, per il resto anche il mio volava bene. L'ho acquistato da un rivenditore ufficiale che però mi rimanda al suo fornitore di Roma, io vivo a Rimini, quindi mi toccherà spedirlo in giro e la cosa non mi piace. Sì il ts832 me lo sono montato da solo e funziona molto meglio del trasmettitore che aveva un terzo di potenza che mi avevano montato. Ho cambiato anche il monitor perchè il flysight non aveva una buona ricezione neanche con il ts... ora uso un boscam rc701.
            Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
            Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              E quali sarebbero ste limitazioni aggiunte? Il Phantom aggiornato fa esattamente quello che faceva prima!

              Le limitazioni degli spazi aerei...e restrizioni di programmazione del datalink...pur non essendoci la lista dei principali aereoporti italiani nel sito dji nessuno mi toglie dalla testa che da un giorno all'altro li mettono in lista e per chi si trova in grandi citta' sara un bel problema.
              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                E quali sarebbero ste limitazioni aggiunte? Il Phantom aggiornato fa esattamente quello che faceva prima!

                A memoria mi ricordo tra le altre
                Limitazione alla velocità di discesa
                Distanza da aeroporto
                Yaw gain
                E altro
                Gia la prima mi basterebbe
                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                Commenta


                • Originariamente inviato da visy77 Visualizza il messaggio
                  Ciao tknquad grazie per i consigli, ho già provato ad aggiornare solo la zenmuse ma non la vede. Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'aggiornamento, ma io speravo che avessero migliorato l'eccessiva velocità del tilt visto che stavo procedendo con la sostituzione del potenziomentro, per il resto anche il mio volava bene. L'ho acquistato da un rivenditore ufficiale che però mi rimanda al suo fornitore di Roma, io vivo a Rimini, quindi mi toccherà spedirlo in giro e la cosa non mi piace. Sì il ts832 me lo sono montato da solo e funziona molto meglio del trasmettitore che aveva un terzo di potenza che mi avevano montato. Ho cambiato anche il monitor perchè il flysight non aveva una buona ricezione neanche con il ts... ora uso un boscam rc701.
                  Ti rispondo al volo e poi risp meglio.
                  Vieni a Roma in treno in giornata ti accompagno da mod. Gianni o rossi e magari risolvi subito senno lo lasci a loro
                  GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da biaamb Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi

                    volevo chiedervi un aiuto, dei miei amici hanno acquistato un Phanton 2 con gimbal H3 3D con sotto una gopro 3+
                    il problema e che sul monitor arriva la telemetria ma non le immagini della cam, come mai?
                    ho cambiato il mini osd ma niente di diverso,
                    ho cambiato la gimbal mettendo una mia gimbal H3 2, ma niente

                    e stato acquistato gia tutto assemblato da Sport camera, li hanno contattati ma con nessuna risposta

                    ho sostituito anche la tx mettendo una rcimmersion, ma niente

                    sapete darmi qualche consiglio, grazie mille
                    sappi che sportcamera non ti risponderà mai.... io tempo fa ho dovuto aprire una contestazione su paypal... e non hanno risposto nemmeno a quella.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                      Ti rispondo al volo e poi risp meglio.
                      Vieni a Roma in treno in giornata ti accompagno da mod. Gianni o rossi e magari risolvi subito senno lo lasci a loro
                      Grazie mille per la disponibilità, tengo in considerazione la tua offerta, ora attendo delle risposte da chi me l'ha venduto visto che ha due mesi di vita e gli ho lasciato una bella cifra sarebbe anche corretto che mi aiutasse un po' anche se il malanno l'avessi fatto da solo. Per ora non sono per niente contento di come si è comportato...
                      Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
                      Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                        A memoria mi ricordo tra le altre
                        Limitazione alla velocità di discesa
                        Distanza da aeroporto
                        Yaw gain
                        E altro
                        Gia la prima mi basterebbe
                        Allora:
                        la velocità di discesa è stata abbassata per migliorare la sicurezza, e non mi
                        sembra un problema;
                        distanza da aeroporto, mai avuto problemi neanche volando ad Ostia, moolto vicino all'eroporto di Fiumicino, anche perchè l'iOSD mini ti segnala eventualmente che sei in zona critica ma non ti impedisce di farlo, a me sembra comodo;
                        yaw gain, mai giocato con quei parametri, ho quelli standard e grattazio pallorum mai avuto problemi;
                        e altro, boho!?!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Allora:
                          la velocità di discesa è stata abbassata per migliorare la sicurezza, e non mi
                          sembra un problema;
                          distanza da aeroporto, mai avuto problemi neanche volando ad Ostia, moolto vicino all'eroporto di Fiumicino, anche perchè l'iOSD mini ti segnala eventualmente che sei in zona critica ma non ti impedisce di farlo, a me sembra comodo;
                          yaw gain, mai giocato con quei parametri, ho quelli standard e grattazio pallorum mai avuto problemi;
                          e altro, boho!?!
                          Non abbiamo problemi perche fiumicino non è in lista..( cosa strana). Aspetta che gli enti internazionali per il volo facciano chiarezza ...
                          Se vai a volare vicino ciampino...sbatte contro un soffitto invisibile.
                          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                            Non abbiamo problemi perche fiumicino non è in lista..( cosa strana). Aspetta che gli enti internazionali per il volo facciano chiarezza ...
                            Se vai a volare vicino ciampino...sbatte contro un soffitto invisibile.
                            L'hai provato?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Allora:
                              la velocità di discesa è stata abbassata per migliorare la sicurezza, e non mi
                              sembra un problema;
                              distanza da aeroporto, mai avuto problemi neanche volando ad Ostia, moolto vicino all'eroporto di Fiumicino, anche perchè l'iOSD mini ti segnala eventualmente che sei in zona critica ma non ti impedisce di farlo, a me sembra comodo;
                              yaw gain, mai giocato con quei parametri, ho quelli standard e grattazio pallorum mai avuto problemi;
                              e altro, boho!?!
                              Per me sono problemi, per te no. Io non ho aggiornato, tu si.
                              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                L'hai provato?
                                NO sto a quanto dicono i manuali
                                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X