annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
    ?????
    Ho duplicato un messaggio, volevo cancellarlo ma questo Forum non lo permette!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti.
      Questo pomeriggio ho provato il terrore di frantumare il mio phantom...

      ma per fortuna come si può vedere dal filmato il drone è riuscito a rimettersi in posizione da solo a pochi metri da terra...

      buona visione!!!

      https://www.youtube.com/watch?v=j3ox...uJpzhEmfa4cYzQ
      dubito che volavi in fpv con cam rivolta in basso,quindi credo che eri a vista,beh devo dire che si e' comportato male nonostante il tuo errore di prenderti i rami dell'ulivo
      a me pare che sono l'unico che non riesce a fare cadere sto P2
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
        Buon giorno a tutti.
        Questo pomeriggio ho provato il terrore di frantumare il mio phantom...

        ma per fortuna come si può vedere dal filmato il drone è riuscito a rimettersi in posizione da solo a pochi metri da terra...

        buona visione!!!

        https://www.youtube.com/watch?v=j3ox...uJpzhEmfa4cYzQ
        Ma hai preso un albero?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
          dubito che volavi in fpv con cam rivolta in basso,quindi credo che eri a vista,beh devo dire che si e' comportato male nonostante il tuo errore di prenderti i rami dell'ulivo
          a me pare che sono l'unico che non riesce a fare cadere sto P2
          no niente fpv comanderò i vari pezzi nei prossimi giorni pensate che possa bastare un 200mW ? a quale distanza ideale può andare?

          Guarda mi sono sorpreso che il drone sia riuscito a riprendere il controllo all'ultimo...

          Purtroppo c'era tanto vento e l'albero ha avuto un effetto magnetico sul mio phantom
          Phantom 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
            no niente fpv comanderò i vari pezzi nei prossimi giorni pensate che possa bastare un 200mW ? a quale distanza ideale può andare?

            Guarda mi sono sorpreso che il drone sia riuscito a riprendere il controllo all'ultimo...

            Purtroppo c'era tanto vento e l'albero ha avuto un effetto magnetico sul mio phantom
            Bel rischio... Per la mia esperienza 200 è poco a me l'hanno montato ed ho dovuto sostituirlo con un 600 perchè non andava bene già a 50 mt da me. Da quanto mi pare di capire contano molto anche le antenne... senti cosa ti consigliano i più esperti io sono alle prime armi. Come distanza max il mio a 100 mt di altezza ha fatto 800 mt ma è stata solo una prova in uno spazio aperto che non farò più, non ha senso per i miei gusti.
            Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
            Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

            Commenta


            • Originariamente inviato da visy77 Visualizza il messaggio
              Riguardo al mio problema con gimbal zenmuse 3H-3D, dopo 7 giorni nessuna risposta da Jonathan e dopo 5 giorni nessuna risposta da support.europe@dji.com.

              Ragazzi per favore mi consigliate un Gimbal economico max 100€ 2 assi da collegare alla mia gopro3 e iOSDmini, semplice da montare? Guardavo quello di cui ne avete ampiamente parlato qua "Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$", ora costa ancora meno, però per quel che ho capito il montaggio e settaggio è per esperti, cavi da saldare ed adattare, fimware da aggiornare, parametri da regolare, io ancora sono distante da la

              Grazie
              ciao io ho comperato la "Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$" ed è facile da montare e non necessita di alcun settaggio obbligatorio basta saldare i fili ai poli + e- ed il gioco è fatto.

              poi se vuoi smanettare con le impostazioni basta un cavetto usb ed il soft in dotazione.
              Phantom 2

              Commenta


              • Buonasera,
                ritorno sull'aggiornamento del Dji Phantom 2, fatto oggi, ora non si accende più, la GoPro rimane con il muso rivolto verso terra, provate tutte, ma niente da fare, qualche consiglio per ripristinare il tutto?
                Grazie

                Commenta


                • Nessuno ha avuto interferenza solo audio con gopro e gimval h3 d3 se collega il cavo di ricarica del gimbal alla gopro???

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Edward744 Visualizza il messaggio
                    ciao io ho comperato la "Gimbal brushless GoodLuckBuy da 90$" ed è facile da montare e non necessita di alcun settaggio obbligatorio basta saldare i fili ai poli + e- ed il gioco è fatto.

                    poi se vuoi smanettare con le impostazioni basta un cavetto usb ed il soft in dotazione.
                    Sì ho deciso di prenderlo, grazie per il consiglio.
                    Dji Phantom 2 + Zenmuse H3-3D + Boscam TS832 + Boscam RC 701 + iOSD mini.
                    Bldade X130 (un pò tuning) + DX6

                    Commenta


                    • Ciao Ragazzi..

                      Domani vado in alta montagna.. quasi 3000 metri.. e volerò per la prima volta in atti modalità assistita ( leva destra messa sul centrale )
                      Spero di non aver problemi..

                      Qualche consiglio??

                      Grazie

                      Commenta


                      • Presenza di crepe scocca Phantom 2

                        Buonasera,
                        dopo l'ennesimo volo (senza incidenti per ora...) ho ispezionato e controllato il mio P2 riscontrando delle crepe (due) sulla scocca in prossimità di uno dei 4 motori.

                        Avete avuto delle esperienze simili a riguardo? Non credo possa avvalermi della garanzia in quanto ho "allargato" il foro per adattare il P2 alla Zenmuse H3 3D qualche settimana fa.
                        Si aprono due scenari:
                        1) ordinare una nuova scocca ed investire 50€ + una serata (e forse più) per la sostituzione della stessa.
                        2) Effettuare una riparazione (super attaK? o cosa?) e controllare lo stato della scocca più spesso ritardando la sostituzione.

                        Suggerimenti molto graditi soprattutto su materiali/colle utili alla riparazione fissaggio crepe...
                        Grazie e Saluti
                        File allegati
                        ' /\.|_.|.[-.|\|.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                          Buonasera,
                          dopo l'ennesimo volo (senza incidenti per ora...) ho ispezionato e controllato il mio P2 riscontrando delle crepe (due) sulla scocca in prossimità di uno dei 4 motori.

                          Avete avuto delle esperienze simili a riguardo? Non credo possa avvalermi della garanzia in quanto ho "allargato" il foro per adattare il P2 alla Zenmuse H3 3D qualche settimana fa.
                          Si aprono due scenari:
                          1) ordinare una nuova scocca ed investire 50€ + una serata (e forse più) per la sostituzione della stessa.
                          2) Effettuare una riparazione (super attaK? o cosa?) e controllare lo stato della scocca più spesso ritardando la sostituzione.

                          Suggerimenti molto graditi soprattutto su materiali/colle utili alla riparazione fissaggio crepe...
                          Grazie e Saluti
                          Stesso mio problema avevi smontato la scocca in precedenza?Probabilmente hai serrato la vite troppo forte....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                            Ciao Ragazzi..

                            Domani vado in alta montagna.. quasi 3000 metri.. e volerò per la prima volta in atti modalità assistita ( leva destra messa sul centrale )
                            Spero di non aver problemi..

                            Qualche consiglio??

                            Grazie
                            Calibra la bussola e vola sereno...occhio hai mulinelli a quella quota se ne trovi uno di tosto ti porta il drone su di una decina di metri...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                              Calibra la bussola e vola sereno...occhio hai mulinelli a quella quota se ne trovi uno di tosto ti porta il drone su di una decina di metri...
                              va bene... grazie mille..

                              speriamo che domani sera a quest'ora di avere ancora il drone intatto ahahhaha

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                                Stesso mio problema avevi smontato la scocca in precedenza?Probabilmente hai serrato la vite troppo forte....
                                Ciao si probabilmente è così, ma tu come hai risolto, sostituito la scocca o la tieni così?

                                Grazie e ciao
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X