annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Sono quelle che ufficialmente in cina DJI sconsiglia di utilizzare e che fanno scadere la garanzia del Phantom......chiaro non potevano certo dire diversamente , ma comunque in cina i phantomisti le comprano lo stesso ...e ce ne sono anche di peggio roba da 35-40 euro (queste sono proprio oscene ..prendono le usate originali fiacche o morte e le riciclano cambiando le celle , un po come fanno con quelle dei pc)
    Ok ma in cina cosa dicono i phantomisti? Hanno incrementato l'autonomia di volo? Hanno avuto anomalie?
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
      che valore di ND hai usato?
      Ho optato per un Filltro Neutro a densità costante 4 (Trasmittanza del 25%).

      Saluti
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • viti di protezione dei "dumpers" sul gimbal zenmuse?

        ciao a tutti, mi chiamo fede, sono nuovissimo del forum e nuovissimo del dji phantom 2 "non vision" con gopro hero3+ e gimbal zenmuse.
        Inizio con la prima domanda, ehm (ho fatto una piccola ricerca e non ho trovato niente, si vede che è veramente idiota come domanda!): da me hanno montato il gimbal senza le "viti di protezione" sui dumpers. Effettivamente in un manuale si fa vedere che vengono montate ed in un altro...no! Ed in alcuni video vedo che si mettono ed in altri no! E' necessario quindi montarle? (Immagino di sì, ma vorrei sapere se anche senza si può volare, visto che fino alla fine del mese non ho con me i pezzi di ricambio...)

        grazie, saluti e complimenti per il forum.

        Commenta


        • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, mi chiamo fede, sono nuovissimo del forum e nuovissimo del dji phantom 2 "non vision" con gopro hero3+ e gimbal zenmuse.
          Inizio con la prima domanda, ehm (ho fatto una piccola ricerca e non ho trovato niente, si vede che è veramente idiota come domanda!): da me hanno montato il gimbal senza le "viti di protezione" sui dumpers. Effettivamente in un manuale si fa vedere che vengono montate ed in un altro...no! Ed in alcuni video vedo che si mettono ed in altri no! E' necessario quindi montarle? (Immagino di sì, ma vorrei sapere se anche senza si può volare, visto che fino alla fine del mese non ho con me i pezzi di ricambio...)

          grazie, saluti e complimenti per il forum.
          Ciao Fede,

          Puoi volare senza ma è sconsigliato! Un utente del forum invece che usare quelle "viti" usa semplicemente delle fascette da elettricista un po fini e non tirati troppo. ottima soluzione da 5 cent
          Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

          Commenta


          • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, mi chiamo fede, sono nuovissimo del forum e nuovissimo del dji phantom 2 "non vision" con gopro hero3+ e gimbal zenmuse.
            Inizio con la prima domanda, ehm (ho fatto una piccola ricerca e non ho trovato niente, si vede che è veramente idiota come domanda!): da me hanno montato il gimbal senza le "viti di protezione" sui dumpers. Effettivamente in un manuale si fa vedere che vengono montate ed in un altro...no! Ed in alcuni video vedo che si mettono ed in altri no! E' necessario quindi montarle? (Immagino di sì, ma vorrei sapere se anche senza si può volare, visto che fino alla fine del mese non ho con me i pezzi di ricambio...)

            grazie, saluti e complimenti per il forum.
            Si senza è un po' rischioso, basta poco perché ti si sfilino. Usa le viti in dotazione, poi quando le perdi (perché prima o poi succede per forza) sostituisci con le fascette!

            Commenta


            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
              Ho optato per un Filltro Neutro a densità costante 4 (Trasmittanza del 25%). Saluti
              grazie mille, valori troppo elevati creato colori slavati vero? vorrei applicarne uno anche io prima o poi...
              | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
              | DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
                Si senza è un po' rischioso, basta poco perché ti si sfilino. Usa le viti in dotazione, poi quando le perdi (perché prima o poi succede per forza) sostituisci con le fascette!
                Non capisco come si potrebbero perdere, io per toglierle ho dovuto tagliarle con una pinza!

                Commenta


                • P2 e la gita culturale del w.e.

                  Salve a tutti.
                  Scorso w.e. ho effettuato una gita alla scoperta di luoghi particolari da vedere e condividere dall'alto.... con voi!

                  Ricetto di Candelo - Biella Piemonte

                  Una nota:
                  Il p2 a sei mesi dall'acquisto regge e si comporta bene, una batteria però sembra essere disallineata con le informazioni rilevate dall'aeromodello ....in pratica al 40% (la batteria ha ancora due tacche piene) ma lo stato del P2 passa in modalità batteria scarica tentando di atterrare (questo accade dopo circa 9 minuti di volo).

                  Sapete se anche le "batterie intelligenti" hanno una garanzia che si potrebbe far valere??)

                  Saluti
                  Ultima modifica di m15alien; 11 agosto 14, 14:36.
                  ' /\.|_.|.[-.|\|.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                    Ok ma in cina cosa dicono i phantomisti? Hanno incrementato l'autonomia di volo? Hanno avuto anomalie?
                    Scusa se non ti ho risposto subito.
                    Incremento autonomia rispetto alle batterie DJI x P2 originali= NO
                    anomalie = nella norma delle batterie (quelle che erano nel link , non quelle da 35-40 euro rigenerate)
                    Poi tieni presente che tante volte i guai batterie sono dovuti ad un uso improprio o mal monitorate o mal caricato o mal ... mal ... mal etc..
                    Poi la nota della DJI ci sta giusta loro, vedono queste batterie come il diavolo l'acqua santa e correttamente per evitare qualunque grana le scomunica ...sappi che c'è gente che vola con batterie da cesso e poi chiede a loro assistenza e rimborsi mandano indietro il phantom con le batterie originali (tutto il mondo è paese)...e devono difendere i loro margini
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Garanzia Batterie DJI

                      Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.
                      Scorso w.e. ho effettuato una gita alla scoperta di luoghi particolari da vedere e condividere dall'alto.... con voi!

                      Ricetto di Candelo - Biella Piemonte

                      Una nota:
                      Il p2 a sei mesi dall'acquisto regge e si comporta bene, una batteria però sembra essere disallineata con le informazioni rilevate dall'aeromodello ....in pratica al 40% (la batteria ha ancora due tacche piene) ma lo stato del P2 passa in modalità batteria scarica tentando di atterrare (questo accade dopo circa 9 minuti di volo).

                      Sapete se anche le "batterie intelligenti" hanno una garanzia che si potrebbe far valere??)

                      Saluti
                      Condivido la risposta celere ottenuta dal supporto DJI in merito al problema relativo al comportamento batteria segnalato:

                      La mia domanda a DJI

                      Dear Sirs,
                      i have a Phantom 2 not vision since last february.
                      The Phantom 2 works fine but since last week (after the 3.06 firmware upgrade) the battery does not work like before. After 8/9 minutes of flight the Pahnatom 2’s red leds start blinking and the P2 starts to land.
                      But the leds on the battery are 2 full green leds (50%).
                      Usually before the upgrade i had this issuse after about 14/15 minutes of flight when the charge battery is about at 20%.
                      Does DJI warranty cover this intelligent battery issue?
                      Please let me know if you need further info to go on and solve this issue.

                      Thanks in advance and best regards.

                      La risposta DJI

                      Dear Sir ,

                      Thank you for contacting DJI Technical Support.

                      According to our warranty policy, it is three months warranty period for the battery, so I am afraid that your battery is out of the warranty period.
                      For your issue, it seems that battery is coming to its end. And this can not be repaired. So I am afraid that your need consider to buy another new DJI battery for Phantom 2

                      Thank you for choosing to fly with DJI.

                      Best Regards
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Non capisco come si potrebbero perdere, io per toglierle ho dovuto tagliarle con una pinza!
                        Nel urto di un eventuale caduta si spaccano e si perdono !!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lelepiddu Visualizza il messaggio
                          Si senza è un po' rischioso, basta poco perché ti si sfilino. Usa le viti in dotazione, poi quando le perdi (perché prima o poi succede per forza) sostituisci con le fascette!
                          ok! grazie per le risposte. effettivamente alle fascette non ci avevo proprio pensato, potrei già mettergliele, non ho voglia di smontarlo per mettere le vitine....

                          oggi mi sfoglio il forum per vedere se c'è qualcuno che usa o ha usato la ground station via pc....
                          saluti!

                          Commenta


                          • Nuova batteria P2

                            Signori buongiorno,
                            dopo "solo" una cinquantina di voli più o meno lunghi ma sempre tutti emozionanti per me è arrivato il tempo dell'acquisto di una nuova (batteria originale), dove suggerite di acquistarla (se avete dei coupon per eventuali sconti condivideteli, grazie )?

                            Grazie per l'attenzione e saluti.
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Ciao a tutti l'uscita di un nuovo phantom considerati i precedenti modelli e quello attuale ha cadenza annuale? Un ipotetico phantom 3 si sa già se uscirà e quando? Grazie

                              Commenta


                              • Ho appena finito di montare il mio sistema fpv!!!

                                Purtroppo piove e non posso provarlo sul campo.....


                                Phantom 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X