annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    C'è differenza tra gps e atti in termini di angolo di pitch massimo e quindi di velocità massima orizzontale ?
    In gps mode non va poi tanto veloce anche dando tutto stick in avanti, ma la velocità è perfetta per le riprese.
    Io con tutta la biancheria appesa sotto ho superato agevolmente i 50 Km/h

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Hai provato il P2 con altre Smart Battery? Anche la mia dopo 40 cicli circa ha iniziato a durare sempre meno e si comportava in modo anomalo, il P2 atterrava per critical battery dopo 8 minuti di volo, ma sulla batteria vi erano ancora due led verdi pieni (a segnalare ancora un 50% di carica).....
      Considera che DJI Europe garantisce la SmartBattery del P2 1 anno.
      A me stessa identica situazione. !!! fino a queste cadute improvvise ,, beh un anno non è ancora passato ! ...... 2 successe fino ad ora per l'esattezza una durate questa ripresa l'altra mentre facevo un volo di scaricamento , per fortuna a bassa cuota in un campo erboso

      Commenta


      • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
        A me stessa identica situazione. !!! fino a queste cadute improvvise ,, beh un anno non è ancora passato ! ...... 2 successe fino ad ora per l'esattezza una durate questa ripresa l'altra mentre facevo un volo di scaricamento , per fortuna a bassa cuota in un campo erboso
        Che aspetti a mettere in moto la macchina del supporto DJI? Facci sapere le evoluzioni e buona fortuna.
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
          Che aspetti a mettere in moto la macchina del supporto DJI? Facci sapere le evoluzioni e buona fortuna.
          voglio prima contattare il mio venditore a sentire cosa dice !! vediamo se lui sa risolvere il problema , poi contatterò dirattamente la dji

          Commenta


          • Salve ragazzi,anch'io sono un fortunato possessore del phantom2.....mi sono letto quasi tutti i vostri post...utilissimi per settare il drone...Dopo aver fatto battesimo del volo...filato via liscio ho deciso di passare in modalita' naza...per comodita' di direzione.Ho attivato IOC...e' settato il failsafe.Il problema e'che lo stick 1 e' invertito..cioe' lascio leva in alto ho FAILSAVE,abbassandola al centro ATTI e in basso GPS....Ho visto un sacco di video..e tutti hanno il senso opposto...DOVE SBAGLIO?..aiutino....Grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Io con tutta la biancheria appesa sotto ho superato agevolmente i 50 Km/h
              In gps o atti ?
              C'è differenza tra le due ?
              Siccome sono abituato a questo:

              , ma è pilotato in acro(manual), il p2 mi sembra lentino, ma solo perché non mi sembra si inclini molto.
              C'è la possibilità di settare l'angolo di pitch in atti ?
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Buonasera ragazzi, sono in vacanza nel salento e domani voglio fare una ripresa sul mare. Ho trovato un posto bellissimo in cui c'è una grande roccia sul mare con un arco sotto. Vorrei volare sotto l'arco per fare una ripresa bellissima... L'arco sarà lungo circa 2 metri. Posso volare in GPS oppure devo volare in ATTI perché rischio che perde il segnale e se ne va per fatti suoi? Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da chris7285 Visualizza il messaggio
                  Buonasera ragazzi, sono in vacanza nel salento e domani voglio fare una ripresa sul mare. Ho trovato un posto bellissimo in cui c'è una grande roccia sul mare con un arco sotto. Vorrei volare sotto l'arco per fare una ripresa bellissima... L'arco sarà lungo circa 2 metri. Posso volare in GPS oppure devo volare in ATTI perché rischio che perde il segnale e se ne va per fatti suoi? Grazie
                  Bhe se parli di rischio sicuramente c'è ed è alto..
                  quindi se vuoi evitare danni, si, devi volare in atti
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da chris7285 Visualizza il messaggio
                    Buonasera ragazzi, sono in vacanza nel salento e domani voglio fare una ripresa sul mare. Ho trovato un posto bellissimo in cui c'è una grande roccia sul mare con un arco sotto. Vorrei volare sotto l'arco per fare una ripresa bellissima... L'arco sarà lungo circa 2 metri. Posso volare in GPS oppure devo volare in ATTI perché rischio che perde il segnale e se ne va per fatti suoi? Grazie
                    Se il phantom perde i satelliti vola in ATTI, quindi no problem. Quando sarà livellato n terrà bene la posizione, ma quando li riaggancerà tornerà tutto come prima.
                    Volare in ATTI serve ad escludere il gps per farlo andare più veloce nel volo, visto che l'inclinazione dovrebbe aumentare di circa 10°... almeno è così che fa la naza v2, che è praticamente la centralina del p2, anche se sul case c'è scritto phantom 2.

                    In ATTI il volo dovrebbe essere più veloce... mi sono risposto da solo visto che nessuno risponde... proverò...
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      Se il phantom perde i satelliti vola in ATTI, quindi no problem. Quando sarà livellato n terrà bene la posizione, ma quando li riaggancerà tornerà tutto come prima.
                      Volare in ATTI serve ad escludere il gps per farlo andare più veloce nel volo, visto che l'inclinazione dovrebbe aumentare di circa 10°... almeno è così che fa la naza v2, che è praticamente la centralina del p2, anche se sul case c'è scritto phantom 2.

                      In ATTI il volo dovrebbe essere più veloce... mi sono risposto da solo visto che nessuno risponde... proverò...
                      scusa eh, ma volare in atti ti risparmia innanzi tutto dei possibili fly away..
                      e poi che fai parti in gps per farlo andare in atti da solo? così non sai neanche piu in che modalità stai volando..
                      Meglio partire da subito in atti in una situazione del genere, ti eviti ogni problema... poi fate come vi pare..
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                        In gps o atti ?
                        C'è differenza tra le due ?
                        Siccome sono abituato a questo:
                        ....
                        , ma è pilotato in acro(manual), il p2 mi sembra lentino, ma solo perché non mi sembra si inclini molto.
                        C'è la possibilità di settare l'angolo di pitch in atti ?
                        In GPS.

                        Commenta


                        • X system450 & Skud85
                          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          scusa eh, ma volare in atti ti risparmia innanzi tutto dei possibili fly away..
                          e poi che fai parti in gps per farlo andare in atti da solo? così non sai neanche piu in che modalità stai volando..
                          Meglio partire da subito in atti in una situazione del genere, ti eviti ogni problema... poi fate come vi pare..
                          Ciao, mentre seguivo il discorso mi è venuto un dubbio/lacuna , in modalità ATTI (il failsafe non dovrebbe funzionare) ma se il P2 mentre passa sotto l'arco perde il contatto con il radiocomando per più di qualche secondo, come si comporta il Phantom?

                          Grazie e saluti
                          Ultima modifica di m15alien; 19 settembre 14, 14:18.
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                            X system450 & Skud85


                            Ciao, mentre seguivo il discorso mi è venuto un dubbio/lacuna , in modalità ATTI (il failsafe non dovrebbe funzionare) ma se il P2 mentre passa sotto l'arco perde il contatto con il radiocomando per più di qualche secondo, come si comporta il Phantom?

                            Grazie e saluti
                            a me risulta che se perde il segnale della trasmittente, in gps, dopo 3 sec sale a 20 metri o, se è ad una quota superiore va in hovering, e poi va dritto alla home in linea retta infischiandosene di eventuali ostacoli. Se sei in ATTI dopo 20 secondi atterra li dov'è. Ditemi se sbaglio...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da morfeus000 Visualizza il messaggio
                              Ditemi se sbaglio...
                              Pag.16 della NazaM uick Start Guide v.1.26:

                              In NAZA-ATTI, se perde il segnale radio entra subito in failsafe, ovvero:
                              >= 6 satelliti fa il Go Home;
                              <6 satelliti fa il Landing.

                              In NAZA-GPS, se perde il segnale radio si ferma, attende 3 secondi e se non ripristina il tx entra in failsafe.

                              Quindi direi che il failsafe in ATTI funziona eccome, e quando c'è copertura satellitare è sempre un Go Home.

                              Commenta


                              • Ragazzi è ufficiale: mi sono fatto sotto come non mai!! Ho iniziato a volare in GPS, mi sono avvicinato all'arco e sono passato in ATTI ma il troppo vento lo portava sempre vicino allo scoglio, ho provato qualche volta e poi mi sono arreso. Una ripresa non vale il costo di un phantom. Ma il bello è che mentre stavo volando basso in a 3 metri circa dal mare perdo completamente il controllo, il phantom rimane fermo e poi sale a 20 metri, torna a tutta velocità verso il punto di partenza e atterra. Sono partito con precauzione a 10 metri dal precipizio ma lui è atterrato a 2-3 metri... Il problema è che anche a 2 metri di distanza non riprendeva i comandi... Anche spegnendo e accendendo la radio non dava segni di vita. Io credo che sarà entrato in fail safe per poca batteria ma può essere che anche stando vicinissimo non riagganciava la radio? E se scendeva in acqua?? Che paura!!! Riprese stupende

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X