annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Probabilmente durante quel rth avevi il barometro starato che leggeva male la quota.
    Fai altre prove e se continua a non andare bene mi sa che la centralina ha il barometro guasto...
    Speriamo di no !
    Allora oggi ho riprovato e va ancora peggio. Prima ( in modalità phantom andava bene aveva solo il difetto del failsafe a bassa quota è poi ovviamente l' IOC era disattivato, ma x il resto andava bene il segnale fpv arrivava molto lontano. Oggi provato in naza-m il failsafe fa uguale a prima e il CL e HL non mi sembra che fungono molto. In compenso adesso non riesco + a comandare il gimbal e a 30 metri perdo il segnale fpv. Domani mi ci metto accanto e vedo cosa ci capisco

    Commenta


    • Con la speranza che un giorno le nostre batterie arrivino a questi livelli !! DJI - S1000 72 Hour Endurance Test (External Power) - YouTube

      Commenta


      • Originariamente inviato da chelios Visualizza il messaggio
        Allora oggi ho riprovato e va ancora peggio. Prima ( in modalità phantom andava bene aveva solo il difetto del failsafe a bassa quota è poi ovviamente l' IOC era disattivato, ma x il resto andava bene il segnale fpv arrivava molto lontano. Oggi provato in naza-m il failsafe fa uguale a prima e il CL e HL non mi sembra che fungono molto. In compenso adesso non riesco + a comandare il gimbal e a 30 metri perdo il segnale fpv. Domani mi ci metto accanto e vedo cosa ci capisco
        Di sicuro il cambio configurazione in naza m non influisce sul segnale fpv
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • Originariamente inviato da chelios Visualizza il messaggio
          Allora oggi ho riprovato e va ancora peggio. Prima ( in modalità phantom andava bene aveva solo il difetto del failsafe a bassa quota è poi ovviamente l' IOC era disattivato, ma x il resto andava bene il segnale fpv arrivava molto lontano. Oggi provato in naza-m il failsafe fa uguale a prima e il CL e HL non mi sembra che fungono molto. In compenso adesso non riesco + a comandare il gimbal e a 30 metri perdo il segnale fpv. Domani mi ci metto accanto e vedo cosa ci capisco
          CL e HL non è che funzionano poco o molto, o funzionano o non funzionano!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            CL e HL non è che funzionano poco o molto, o funzionano o non funzionano!
            Allora il HL forse ha funzionato, ma il CL ha funzionato male nel senso che il Drone si spostava,ma non come avrebbe dovuto. Cmq domani mi ci metto e faccio qualche altra prova oggi non son riuscito. Anche a me sembra strano aver perso così tanto segnale fpv passando a naza-m e dalla mia ignoranza non capisco cosa possa centrare. Forse ero in una zona con qualche disturbo strano

            Commenta


            • Originariamente inviato da chelios Visualizza il messaggio
              Allora il HL forse ha funzionato, ma il CL ha funzionato male nel senso che il Drone si spostava,ma non come avrebbe dovuto. Cmq domani mi ci metto e faccio qualche altra prova oggi non son riuscito. Anche a me sembra strano aver perso così tanto segnale fpv passando a naza-m e dalla mia ignoranza non capisco cosa possa centrare. Forse ero in una zona con qualche disturbo strano
              Alberi? Case alte o ostacoli che ti coprono il drone? La ricevente era coperta dal tuo corpo?

              Commenta


              • Originariamente inviato da P2Omer Visualizza il messaggio
                Alberi? Case alte o ostacoli che ti coprono il drone? La ricevente era coperta dal tuo corpo?
                direi di no ero nello spiazzo di un parcheggio... cmq ieri son riuscito a far ripartire il gimbal e oggi visto che c'è il sole dovrei riuscire a fare qualche prova. vediamo... per l'fpv ho diversi tipi di antenne. di solito uso quella a fungo sul drone e sul radiocomando ne ho un'altra a fungo a sx e una che sembra uno scaldabagno a dx. secondo te son meglio quelle o quelle nere sottili?

                Commenta


                • Originariamente inviato da chelios Visualizza il messaggio
                  direi di no ero nello spiazzo di un parcheggio... cmq ieri son riuscito a far ripartire il gimbal e oggi visto che c'è il sole dovrei riuscire a fare qualche prova. vediamo... per l'fpv ho diversi tipi di antenne. di solito uso quella a fungo sul drone e sul radiocomando ne ho un'altra a fungo a sx e una che sembra uno scaldabagno a dx. secondo te son meglio quelle o quelle nere sottili?
                  Direi che sono meglio di quella stilo... ne hai una a polarizzazione circolare a fungo e quella a spirale direzionale.
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                    Direi che sono meglio di quella stilo... ne hai una a polarizzazione circolare a fungo e quella a spirale direzionale.
                    ah ok grazie. nella valigia ho entrambi i tipi, ma fino ad ora ho usato solo quelle a fungo. cmq per curiosità quando capita l'occasione proverò anche le altre. oggi speriamo mi consegnino il carrello maggiorato. anche se mi sa tanto che poi non starà + dentro alla valigia

                    Commenta


                    • ok ho appena riprovato. allora il course lock e home lock hanno funzionato solo la prima volta (con la prima batteria) ho tentato anche dopo (con la seconda e terza), ma non ha + funzionato. l'fpv è leggermente migliorato dall'ultima volta, ma è sempre anni luce dai primi voli in modalità phantom, non riesco proprio a capire perchè. il failsafe fa come al solito: si avvicina, ma non va a 20 metri di altezza a sto giro sarà stato a 7-8. qualcuno ha qualche consiglio?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da chelios Visualizza il messaggio
                        ah ok grazie. nella valigia ho entrambi i tipi, ma fino ad ora ho usato solo quelle a fungo. cmq per curiosità quando capita l'occasione proverò anche le altre. oggi speriamo mi consegnino il carrello maggiorato. anche se mi sa tanto che poi non starà + dentro alla valigia
                        E' sicuro!

                        Commenta


                        • Se può essere utile, mi hanno sconsigliato l'uso della zenmuse senza la gopro collegata......

                          E sinceramente ho sempre provato con, e non ho mai avuto problemi.....

                          Ale

                          Commenta


                          • Buona sera
                            Mi chiamo luigi sono nuovo chiedo scusa in anticipo se faccio danni o provoco rallentamenti vari ..
                            Ho da poco un phantom 2 volevo chiedervi se è possibile mettere sullo swick dx alla posizione 3(manuale) togliere il comando per mettere in manuale il drone e mettere il comando per farlo tornare al punto di partenza?
                            Se si come fare?
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              E' sicuro!
                              Ecco bene immaginavo... Ma secondo te neanche modificando la gomma piuma all'interno? Se è + alto di 3,5 cm a occhio dovrebbe starci in altezza. Ma tanto queste son tutti viaggi mentali che finiranno al momento della prova.

                              Commenta


                              • NEW 6000mAh Phantom 2 / Vision Battery

                                qualcuno l'ha provata? vedi : NEW 6000mAh Phantom 2 / Vision Battery secondo voi si guadagna tempo di volo in maniera sensibile ( ordine di 5 - 10 nimuti ) o è inutile spendere denaro?

                                un saluto a tutti dalle dolomiti
                                Franz62

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X