annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • su fb dicono che fai 25 minuti con zenmuse gopro e kit fpv,costa sui 139€ e secondo me per non essere manco originale e' cara come prezzo.di solito chi clona abbassa i prezzi ma questi sono convinti che pre 5 minuti in piu' trovano i polli.
    stiamo a vedere come si evolve la cosa.
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da lezzor Visualizza il messaggio
      Buona sera
      Mi chiamo luigi sono nuovo chiedo scusa in anticipo se faccio danni o provoco rallentamenti vari ..
      Ho da poco un phantom 2 volevo chiedervi se è possibile mettere sullo swick dx alla posizione 3(manuale) togliere il comando per mettere in manuale il drone e mettere il comando per farlo tornare al punto di partenza?
      Se si come fare?
      Grazie
      nessuno può aiutarmi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da lezzor Visualizza il messaggio
        nessuno può aiutarmi?
        ma la posizione in basso dello switch a destra non è per il failsafe? e quella al centro ATTI e GPS quella in alto?

        Commenta


        • ok ho appena riprovato. allora il course lock e home lock hanno funzionato solo la prima volta (con la prima batteria) ho tentato anche dopo (con la seconda e terza), ma non ha + funzionato. l'fpv è leggermente migliorato dall'ultima volta, ma è sempre anni luce dai primi voli in modalità phantom, non riesco proprio a capire perchè. il failsafe fa come al solito: si avvicina, ma non va a 20 metri di altezza a sto giro sarà stato a 7-8. qualcuno ha qualche consiglio?

          Commenta


          • accanto c'è scritto
            gps
            atti
            atti

            che software devo usare per cambiarlo a mio piacimento? l'assistant dedicato al phanrom 2(non vision) o il software rc sistem?

            Commenta


            • lezzor ci sono i manuali che spiegano tutto.
              usa assistant e da li togli manual e metti failsafe.
              fai calibrazione bussola,aspetta che agganci i satelliti,quindi led verdi e poi puoi partire.
              ricorda che quando attivi l'rth lui ovunque si trova si alza a quota 20 mt. e torna al punto di partenza e poi scende,potrebbe sbagliare di qualche metro,quindi quando attivi vedi che non ci siano ostacoli a quota 20 mt. tipo alberi o cavi
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • scusate oggi ho fatto altre prove ed ho notato una cosa. l'altimetro è sballato! nel senso che quando sono a terra mi segna -30 metri e quando sono a una cinquantina mi segna 10/15. qualcuno mi sa dire se si può tarare in qualche modo? probabilmente è anche questo il motivo del failsafe a bassa quota

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  su fb dicono che fai 25 minuti con zenmuse gopro e kit fpv,costa sui 139€ e secondo me per non essere manco originale e' cara come prezzo.di solito chi clona abbassa i prezzi ma questi sono convinti che pre 5 minuti in piu' trovano i polli.
                  stiamo a vedere come si evolve la cosa.
                  Beh con zenmuse gopro ed fpv fai sui 15 min...10 minuti in piu mi pare non male
                  Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                  Commenta


                  • Eccomi grazie per le risposte,nel mentre cercavo di mettere sto benedetto failsafe sono usciti problemi più gravi ma ho risolto tutto ..
                    Leggo leggo manuali e tutto in giro ma non avevo proprio afferrato

                    Ci risentiremo quando avrò un portafoglio di esperienza più pieno

                    Buon continuo

                    Commenta


                    • Velocità di discesa

                      E' possibile modificare la velocità di discesa sul nostro Phantom 2 ?

                      per default dovrebbe essere settata a 2mt/sec - a differenza di quella di salita che è 6mt/sec

                      qualcuno di voi conosce un modo per modificarla? è troppo lenta!

                      Grazie
                      DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
                        E' possibile modificare la velocità di discesa sul nostro Phantom 2 ?

                        per default dovrebbe essere settata a 2mt/sec - a differenza di quella di salita che è 6mt/sec

                        qualcuno di voi conosce un modo per modificarla? è troppo lenta!

                        Grazie
                        mi rispondo da solo visto che ho trovato un thread dove parlano proprio di ciò..
                        a meno che non si faccia un downgrade del firmware non si può modificare la velocità di discesa... al link seguente, su un forum di djiguys.com, se ne parla abbondantemente: DJIGuys.com • View topic - Latest Firmware Update - Descent Speed Reduction - Important
                        DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                        Commenta


                        • Salve a tutti , oggi e uscita la nuova GoPro 4 , ad occhio sembra che abbia le stesse misure della 3+ anche L'attacco posteriore dove andrebbe inserita sul Gimbal Zenmuse sia uguale , Qualcuno sa già se si puo utilizzare sui nostri P2 ??
                          GoPro HERO4 Silver: Pro-quality capture. Touch-display convenience. - YouTube

                          Commenta


                          • Come non detto la GoPro 4 e perfettamente compatibile col P2 GoPro Hero4 Fits On Zenmuse H3-2D / H3-3D Gimbal? GoPro Tip #380 - YouTube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                              Come non detto la GoPro 4 e perfettamente compatibile col P2 GoPro Hero4 Fits On Zenmuse H3-2D / H3-3D Gimbal? GoPro Tip #380 - YouTube
                              Dal video lui ha l'attacco della gopro sul gimbal diverso da come ce l'ho io: io ho un cavetto che bisogna attaccare nel laterale della gopro, mentre lui ce l'ha posteriore... Why??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Leomagnus Visualizza il messaggio
                                Dal video lui ha l'attacco della gopro sul gimbal diverso da come ce l'ho io: io ho un cavetto che bisogna attaccare nel laterale della gopro, mentre lui ce l'ha posteriore... Why??
                                Ciao, dal video sta utilizzando un Gimbal Zenmuse H3 2D che monta l'attacco posteriore. Anche i primi gimbal h3 3d prodotti avevano lo stesso attacco, poi dalla versione 1.1 DJI non ha voluto pagare le royalty (almeno così dicono sulla rete) che Gopro richiedeva per l'attacco posteriore e allora quelli della DJI hanno pensato di bypassare con l'utilizzo della più comune e senza royalty porta USB mini.
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X