annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi... Provengo da un wltoys v222 e uno hubsan x4... Giocattolini cinesi...
    Ora è giunto il momento di un phantom 2..sul quale vorrei montare fpv con gopro4 e iosd mini...
    L'ho trovato in un negozio italiano a 809€ con gimbal H3-3D
    Il kit FPV in un negozio online...a 270 € ca.
    Ho vari dubbi...
    Il gimbal ha giá la presa micro usb per la gopro??
    Devo acquistare un kit anti interferenze della dji??
    Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
    Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

    Commenta


    • La radio del P2 é a 2.4 Ghz, quindi se il kit fpv che hai scelto é a 5.8 Ghz non dovresti avere problemi di interferenze.

      Commenta


      • Si è 5.8 ghz..
        Un altra domanda...provenendo da giocattoli cinesi che per il prezzo che costano volano"abbastanza" bene, mi troverò in difficolta con il phantom
        Un esempio: lo hubsan x4 è un microbo velocissimo che riesco a governare bene...
        Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
        Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

        Commenta


        • Vendo Dji Phantom 2 Con Zenmuse H3-2d Gimbal

          Ciao a tutti.
          Vendo questo fantastico quadricottero Dji Phantom 2.
          Si tratta del modello senza videocamera incorporata e ovviamente predisposto al montaggio della gopro tramite un supporto economico o tramite il supporto anti vibrazione chiamato Gimbal.
          Il drone lo metto in vendita causa inutilizzo.. acquistato il 10 aprile 2014 al prezzo di 629,00 euro ed utilizzato al massimo 8-9 volte per brevi voli. Non sono un esperto anzi un principiante che non lo ha mai utilizzato a dovere..
          Presente di scontrino, garanzia, imballi originali, accessori vari, documentazione stampata da me ( i manuali non sono mai presenti nelle confezioni ) lo vendo al prezzo di 500 euro. Per piacere prezzo non trattabile causa ottime condizioni estetiche e meccaniche..
          Per chi lo acquista non posso fornire assistenza oltre a quella base di accensione e primo volo perchè non ne sono in grado sinceramente. Non si tratta di un giocattolo e prima di usarlo bisogna leggere attentamente i manuali.

          Vendo anche singolarmente ZENMUSE H3-2D GIMBAL IN OTTIME CONDIZIONI AD EURO 200
          Per info contattatemi via e-mail simofu87@yahoo.it o telefonicamente 340-9243881.
          Sono di Torino zona p.zza massaua.
          Simone

          Commenta


          • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
            acquistato il 10 aprile 2014 al prezzo di 629,00 euro
            Adesso di listino costa nuovo e spedito 559 Euro, oppure 809 col gimbal H3-3D. Che vuoi farci, la tecnologia invecchia sempre più rapidamente...

            A parte le battute ti consiglierei di scrivere sul mercatino invece che qui, perchè oltre ad essere più regolare credo che il tuo annuncio possa essere visto da qualche potenziale acquirente in più.

            Commenta


            • Ciao.. ti ringrazio.
              vorrei inserire l'annuncio nel mercatino ma mi esce scritto che non posso perchè non ho i requisiti adatti.

              Come devo fare?--

              Commenta


              • ragazzi..mi sta per arrivare il Phantom 2..ma sto cercando su google e non trovo il manuale in italiano..qualcuno mi puo aiutare contattandomi in MP per indicarmi dove trovarlo ?
                grassieee
                You know..they say an elephant never forgets..what they don't tell you is, you never forget an elephant"

                Commenta


                • trasmittente p2

                  Buongiorno alla comunità, non ho trovato un argomento in cui confrontarmi sul forum per cui posto questo quesito, è possibile secondo voi utilizzare il seguente apparato Walkera Devo F12E 5.8Ghz 32CH Dual Transmission FPV Radio System Transmitter al posto della trasmittente originale del phantom ? da quello che ho capito dovrebbe operare sia in 2,4 ghz che in 5.8 ghz per l'fpv, sarebbe interessante visto il sistema di monitor integrato........
                  Ultima modifica di maier1962; 08 ottobre 14, 08:12.
                  Franz62

                  Commenta


                  • tempo fa avevo visto su un sito americano una scocca per phantom più grande , chiamata phantom fat ,permette di montare eliche più grandi , non riesco a trovare più niente , qualcuno ne sa qualcosa ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da predator Visualizza il messaggio
                      tempo fa avevo visto su un sito americano una scocca per phantom più grande , chiamata phantom fat ,permette di montare eliche più grandi , non riesco a trovare più niente , qualcuno ne sa qualcosa ?
                      E' per il phantom vecchio.
                      Per il 2 c'è il problema della batteria... ha la sua slitta e non penso ci sia in quella scocca.
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • Basic Gain e Risonanza

                        Gentili utenti,

                        facendo alcuni test di volo ho notato che con i gommini morbidi neri (50°) il phantom entra in risonanza. Considerando che vorrei passare dai bianchi ai neri per una questione di vibrazioni e jello volevo chiedervi alcune info.

                        Sul forum viene suggerito di passare da 125% di basic gain a 100-80%.



                        Prima di mettere mano su queste impostazioni avanzate volevo chiedere maggiori info sul significato delle variabili. La guida a sinistra non mi è molto di aiuto.

                        Cosa significano dunque: basic gain, remote adjust, attitude gain, remote adjust e i relativi valori Pitch, Roll, Yaw e Vertical?

                        Perché modificando tali valori incido sull'entità della risonanza? Inoltre, modificandoli, che conseguenze ho sul volo?

                        Quali sono i settaggi migliori per evitare l'effetto risonanza? (monto un Zemuse H3-3D e GoPro e motori Antigravity... non so se è un'informazione banale).

                        Mi scuso per le troppe domande, spero che possiate aiutarmi visto che in giro ho trovato informazioni fuorvianti e poco comprensibili. Fate finta di spiegarlo ad un ragazzino di 5 anni ;)

                        Grazie a tutti

                        NB: l'immagine è presa da internet, dunque non rappresenta l'impostazione che ho io nel mio P2.
                        Ultima modifica di mois23; 11 ottobre 14, 15:18.

                        Commenta


                        • ho lo zenmuse a 3 assi , è possibile impostarlo per farlo scendere di angolazione più lentamente o dolcemente ?

                          Commenta


                          • Salve ragazzi sono combattuto se comprare il phantom 2 o FC40..premesso che non ho una gopro..
                            È possibile mettere la videocamera FC40 sul phantom2?
                            È compatibile con sistema android o per forza ipad?..
                            Cosa mi consigliate?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mois23 Visualizza il messaggio
                              Prima di mettere mano su queste impostazioni avanzate volevo chiedere maggiori info sul significato delle variabili. La guida a sinistra non mi è molto di aiuto.

                              Cosa significano dunque: basic gain, remote adjust, attitude gain, remote adjust e i relativi valori Pitch, Roll, Yaw e Vertical?

                              Perché modificando tali valori incido sull'entità della risonanza? Inoltre, modificandoli, che conseguenze ho sul volo?

                              Quali sono i settaggi migliori per evitare l'effetto risonanza? (monto un Zemuse H3-3D e GoPro e motori Antigravity... non so se è un'informazione banale).
                              Oggi ho provato i basic gain a 85% e gli Atti al 300% con i gommini 50°.
                              Ora non va in risonanza, è stabile e bello reattivo agli stick.

                              I basic gain dicono alla centralina con che forza deve reagire alla perdita di assetto.
                              Se è troppo alta il phantom si mette a ballare, se è troppo bassa si mette a driftare e tiene peggio l'assetto, hovering o picchiato che sia.
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marziovis Visualizza il messaggio
                                Salve ragazzi sono combattuto se comprare il phantom 2 o FC40..premesso che non ho una gopro..
                                È possibile mettere la videocamera FC40 sul phantom2?
                                È compatibile con sistema android o per forza ipad?..
                                Cosa mi consigliate?
                                Il Phantom FC40 non ha fatto molto successo al contrario del 2 che ho anch'io, se fossi in te prenderei il 2 e poi piano piano aggiungerei gimbal e gopro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X