annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mike1961 Visualizza il messaggio
    Il Phantom FC40 non ha fatto molto successo al contrario del 2 che ho anch'io, se fossi in te prenderei il 2 e poi piano piano aggiungerei gimbal e gopro
    Non c'è nessuna interferenza con il wifi della gopro e il wifi della radio?

    Commenta


    • NEW Phantom Firmware 3.08

      Non ho ancora verificato la notizia, ma ne parlano qui, qualcuno ha già provato ad aggiornare il proprio quadricottero? Avete info su quali miglioramenti/modifiche eventualmente ci sono?

      Saluti
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • Ciao a tutti, da ieri sono finalmente entrato in possesso di un Phantom 2 Non Vision + gimbal H3-3D.
        Ho montato il gimbal e le eliche seguendo i video ufficiali DJI. Tutto ok.
        Prima di volare, ho letto che devo calibrare la bussola. Non sono riuscito a trovare una guida che spieghi esattamente cosa devo fare. Sapete dove posso trovare lumi a riguardo? ci sono altre procedure che devo fare prima del primo volo?

        Ho già individuato un campo fuori paese, senza ostacoli su cui effettuare il primo volo senza particolari rischi.

        Grazie in anticipo

        Commenta


        • Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, da ieri sono finalmente entrato in possesso di un Phantom 2 Non Vision + gimbal H3-3D.
          Ho montato il gimbal e le eliche seguendo i video ufficiali DJI. Tutto ok.
          Prima di volare, ho letto che devo calibrare la bussola. Non sono riuscito a trovare una guida che spieghi esattamente cosa devo fare. Sapete dove posso trovare lumi a riguardo? ci sono altre procedure che devo fare prima del primo volo?

          Ho già individuato un campo fuori paese, senza ostacoli su cui effettuare il primo volo senza particolari rischi.

          Grazie in anticipo
          Qui un video che spiega come fare a calibrare la bussola.

          Saluti
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • Grazie mille, gentilissimo. C'è altro che devo fare?

            Commenta


            • gps tracker al phantom 2?

              Che voi sappiate, c'è la possibilità di salvare una traccia gps del volo del ph2, per poi rivederla su google maps o qcs di simile? Io ho un gps garmin, ma mica posso attaccarlo (+ di 2 etti!) con lo scotch!! Peccato che la go pro3 non abbia un gps...a differenza della garmin virbe....per cui non c'è il gimbal...
              Avete qlc idea?
              Saludos!

              Commenta


              • Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
                Grazie mille, gentilissimo. C'è altro che devo fare?
                Buon senso, procedi per gradi e divertiti.

                Saluti
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                  Che voi sappiate, c'è la possibilità di salvare una traccia gps del volo del ph2, per poi rivederla su google maps o qcs di simile? Io ho un gps garmin, ma mica posso attaccarlo (+ di 2 etti!) con lo scotch!! Peccato che la go pro3 non abbia un gps...a differenza della garmin virbe....per cui non c'è il gimbal...
                  Avete qlc idea?
                  Saludos!
                  Non conosci Flytrex?

                  Commenta


                  • drone allo stadio

                    Un offtopic dove però è stato usato un drone.

                    Ieri nell'incontro di calcio per le qualificazioni agli Europei, durante la gara Serbia-Albania, sopra il terreno di gioco, hanno fatto volare un Phantom con attaccata sotto la bandiera del Kosovo; ciò ha scatenato gli animi già accesi tra due nazioni che si odiano.

                    il link preso dal sito della Gazzetta qui:
                    Sospesa Serbia-Albania. Drone sorvola lo stadio con bandiera pro Kosovo: caos e incidenti - La Gazzetta dello Sport
                    DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
                      Un offtopic dove però è stato usato un drone.

                      Ieri nell'incontro di calcio per le qualificazioni agli Europei, durante la gara Serbia-Albania, sopra il terreno di gioco, hanno fatto volare un Phantom con attaccata sotto la bandiera del Kosovo; ciò ha scatenato gli animi già accesi tra due nazioni che si odiano.

                      il link preso dal sito della Gazzetta qui:
                      Sospesa Serbia-Albania. Drone sorvola lo stadio con bandiera pro Kosovo: caos e incidenti - La Gazzetta dello Sport
                      Spero non l'abbiano abbattuto... povero phantom !!!
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                        Non conosci Flytrex?
                        no che non lo conoscevo!!! cacchio sembra esattamente quello che cerco! grazie!
                        devo guardarci meglio, ma che tu sappia in che formato esporta le tracce? kmz o gpx?

                        grazie popeye! anche perchè già stavo valutando di mettere il collare per cani della garmin sul drone, mi sembrava l'unica opzione possibile...........ahahah!

                        Commenta


                        • Sorry il Flytrex lo conosco ma non nei dettagli...io non ce l'ho.

                          In alternativa tanti usano un gps tracker, tipo il tk102 o similari...pesano pochi grammi e in pratica funzionano che quando gli mandi un sms ti rispondono con le coordinate gps oppure con un link da aprire direttamente in Google Maps

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                            Sorry il Flytrex lo conosco ma non nei dettagli...io non ce l'ho.

                            In alternativa tanti usano un gps tracker, tipo il tk102 o similari...pesano pochi grammi e in pratica funzionano che quando gli mandi un sms ti rispondono con le coordinate gps oppure con un link da aprire direttamente in Google Maps
                            ok, mi informo prima sul flytrex! Il gps tracker tk102 di cui parli secondo me ti dà i dati della posizione in diretta, ma non un file esportabile di tipo gps, con tutte le grandezze del caso. Almeno dalla descrizione.
                            Invece da quello che ho capito, se hai già il mark II iosd puoi scaricarti i dati!(io ho il mini iosd e non lo fa! doh) Da quello che ho capito il file lo puoi convertire in un kml con una tool scaricabile da qui: iOSD Naza-M v2 log to GoogleEarth KML converter - RC Groups
                            però nonzo se e come funziona....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                              no che non lo conoscevo!!! cacchio sembra esattamente quello che cerco! grazie!
                              devo guardarci meglio, ma che tu sappia in che formato esporta le tracce? kmz o gpx?

                              grazie popeye! anche perchè già stavo valutando di mettere il collare per cani della garmin sul drone, mi sembrava l'unica opzione possibile...........ahahah!
                              Il file che viene salvato sulla SD lo scarichi nel PC, e dal sito Flytrex vedi su Google il percorso ed i grafici della telemetria, dopo scaricati restano nel sito dove te avrai uno spazio, e ti vengono assegnate delle medaglie che chiamano distintivi dei tuoi record, distanza, quota, velocità ecc..
                              File allegati

                              Commenta


                              • per il mio phantom 2 con vision con zenmuse a 3 assi , sempre per il phantom , mi sono procurato una immersion e un monitor con ricevente e batteria integrata black pearl ,
                                ma per collegare la gopro al tutto come posso fare ? devo procurarmi qualche altro cavo ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X