annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • volevo scrivere non vision!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Il file che viene salvato sulla SD lo scarichi nel PC, e dal sito Flytrex vedi su Google il percorso ed i grafici della telemetria, dopo scaricati restano nel sito dove te avrai uno spazio, e ti vengono assegnate delle medaglie che chiamano distintivi dei tuoi record, distanza, quota, velocità ecc..
      Ciao, questo Flytrex è poi possibile utilizzarlo insieme al mini iOSD e l'ImmersionRC o uno esclude l'altro?
      DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

      Commenta


      • Oggi finalmente son riuscito a provare il mio bel gioiellino... tutto ok, tranne una piccola caduta, fortunatamente a bassa quota, 5-6 metri scarsi e fortunatamente sul carrellino.

        Non ho capito esattamente cos'è successo, ma avevo il drone fermo a quella quota e mia sorella, al mio fianco, con il cellulare voleva fargli una foto. E' possibile che mentre avviava la fotocamera abbia fatto interferenza? (essendo al mio fianco il cellulare era in linea d'area ad 1 metro dai controlli)
        E' caduto dritto dritto e non riuscivo a fargli riprendere quota. Il livello batteria era basso (una tacca verde dopo esser caduto), avevo già volato per un quarto d'ora ed ero partito con la batteria all'85%. C'era un po' di vento, ma niente di eccezionale... dubito che dipendesse da quello.

        La cosa più "strana" è che dopo la caduta ho provato a riaccendere i motori e niente, non si avviavano... è un dispositivo di sicurezza? non partono se la batteria è ad un livello troppo basso?

        Commenta


        • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
          Ciao, questo Flytrex è poi possibile utilizzarlo insieme al mini iOSD e l'ImmersionRC o uno esclude l'altro?
          Certamente, è solo collegato in serie al GPS, in pratica stacchi il GPS dal multicoso, ci infili la spinetta del Flytrex e riinfili la spina del GPS al Flytrex.
          Nel sito c'è tutto spiegato!
          Flytrex Core 2 User Manual

          Commenta


          • Oggi ho provato ad utilizzare la mia gopro 3+ black nello zenmuse h3-3d senza batteria e funziona, ma mi è venuto un dubbio.
            Facendo volare così il phantom, la batteria deve alimentare anche la gopro, mentre con la sua batteria, pur risultando un pelo più leggero, la gopro assorbe corrente dalla propria batteria che viene ricaricata dal phantom, ma con una corrente sicuramente molto più bassa di quella che passerebbe in alimentazione diretta.

            Allora chiedo: batteria gopro sì o no per aumentare l'autonomia di volo ?
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Oggi ho provato ad utilizzare la mia gopro 3+ black nello zenmuse h3-3d senza batteria e funziona, ma mi è venuto un dubbio.
              Facendo volare così il phantom, la batteria deve alimentare anche la gopro, mentre con la sua batteria, pur risultando un pelo più leggero, la gopro assorbe corrente dalla propria batteria che viene ricaricata dal phantom, ma con una corrente sicuramente molto più bassa di quella che passerebbe in alimentazione diretta.

              Allora chiedo: batteria gopro sì o no per aumentare l'autonomia di volo ?
              Meglio GoPro con batteria carica , cosi si fa a meno di utilizzare quella del phantom e quindi piu autonomia

              Commenta


              • Perdonate la scarsa competenza tecnica, ma l'attacco mini usb che dallo Zenmuse H3-3D va nella GoPro... a cosa serve?

                Commenta


                • Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
                  Perdonate la scarsa competenza tecnica, ma l'attacco mini usb che dallo Zenmuse H3-3D va nella GoPro... a cosa serve?
                  Per il video out della gopro per l'fpv e per alimentarla senza batteria o caricare la batteria.
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • Visto che non ho strumenti per l'fpv e la batteria è già carica, mi ciuccia solo la batteria del Phantom? posso tenerlo staccato?

                    Commenta


                    • ciao ragazzi...scusate forse la domanda stupida ma oggi mi è finalmente arrivato il Phantom 2..ma il led del radiocomando è solo di colore rosso ?
                      se non erro nel manuale fa vedere anche il colore verde...ma qui non appare mai verde..sempre fisso color rosso..nel dubbio ho provato anche a sostituire le pile con altre sempre cariche prima di inserire qui nel 3d la domanda..ma sempre tutto rosso fisso rimane...è normale ?

                      grazie
                      You know..they say an elephant never forgets..what they don't tell you is, you never forget an elephant"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fred94 Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi...scusate forse la domanda stupida ma oggi mi è finalmente arrivato il Phantom 2..ma il led del radiocomando è solo di colore rosso ?
                        se non erro nel manuale fa vedere anche il colore verde...ma qui non appare mai verde..sempre fisso color rosso..nel dubbio ho provato anche a sostituire le pile con altre sempre cariche prima di inserire qui nel 3d la domanda..ma sempre tutto rosso fisso rimane...è normale ?

                        grazie
                        si.. è normale.. anche io all'inizio mi aspettavo il led verde ma invece è rosso... quando le batterie del radiocomando sono scariche comincia a lampeggiare e fa dei beep
                        DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
                          si.. è normale.. anche io all'inizio mi aspettavo il led verde ma invece è rosso... quando le batterie del radiocomando sono scariche comincia a lampeggiare e fa dei beep
                          grazie per il chiarimento
                          You know..they say an elephant never forgets..what they don't tell you is, you never forget an elephant"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                            Per il video out della gopro per l'fpv e per alimentarla senza batteria o caricare la batteria.
                            sapresti dirmi come prendere il video out dalla connessione del gimbal alla gopro ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da predator Visualizza il messaggio
                              sapresti dirmi come prendere il video out dalla connessione del gimbal alla gopro ?
                              http://download.dji-innovations.com/...l_v1.02_en.pdf
                              pagina 14

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da *Ivan92* Visualizza il messaggio
                                Visto che non ho strumenti per l'fpv e la batteria è già carica, mi ciuccia solo la batteria del Phantom? posso tenerlo staccato?
                                Si, ma stai attento il flat è delicato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X