annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da famarm Visualizza il messaggio
    Ti ho scritto in privato il nome del rivenditore.
    Per quanto riguarda il video no non ho nulla in quanto l'accaduto mi ha preso letteralmente alla spovvista.
    Spero soltanto che risolvano definitivamente perchè essere testimoni di certi scherzetti ti lascia veramente con l'amaro in bocca.

    Dico questo perché il mio venditore mi ha tirato su una scusa dicendomi che potrei ver sbagliato l'uso dei joestik e inavvertitamente ho spento i motori . Gli ho risposto questo e praticamente impossibile in quanto spegnere i motori in volo avrebbe avuto in anzi tutto uno sbandamento iniziale e poi sarebbe sceso gradualmente a velocità sostenuta quasi a schiantarsi , fortunatamente stavo facendo una ripresa in quel momento non so se l'hai vista che si sentono proprio i motori che si spengono improvvisamente in volo e casca giù come un sacco di patate comunque , comunque vi terrò aggiornato sulla questione
    Ultima modifica di SkyTrek; 28 ottobre 14, 10:18.

    Commenta


    • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
      Uhm, scusate se mi intrometto:
      Domanda: dopo aver letto che il segnale video a voi tiene botta un sacco, mentre il mio dopo 300-400 m si perde (ma spesso anche a 100 metri di distanza) ho provato a vedere le mie caratteristiche FPV ed ho notato qcs di strano (probabilmente sono io che sono incompetente):

      Ho il RX skyzone sky-702 (dual diversity, 32 canali) con tutti e 5 gli switch sotto, che dovrebbe corrispondere al canale 8E, cioè frequenza 5945

      Ho il TX boscam TS351 da 200 mW 8 canali con gli switch tutti verso il basso. Che teoricamente non corrisponde a nessun canale degli 8.
      Per avere la 5945 sul TX dovrei avere gli switch da 1 a 3 sul basso ed il 4 in alto.
      Può essere questo il problema della scarsa ricezione? O non c'entra una mazza e semplicemente devo cambiare il TX e prenderne uno più potente?
      mercì!

      Prima di tutto accertati con sicurezza di stare sulle stesse frequenze sia di tx che di rx. Ad esempio attualmente io sto su 5765 sul ricevitore diversity del monitor Per quanto riguarda la mia esperienza e di altri del forum il grosso salto in avanti è stato fatto acquistando antenne americane sul sito fpvlr.com (con esse facciamo distanze interessanti ci è cambiata le vita diciamo !). Inoltre imbarchiamo tx con potenze un po superiori ma crediamo anzi siamo quasi certi che i risultati siano dovuti essenzialmente alle nuove antenne. Stiamo ancora lavorando sulla scelta delle frequenze video migliori...
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Originariamente inviato da fred94 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi..in merito a questa mia richiesta ho appena comprato da un rivenditore online italiano il monitor Boscam RX-LCD5802 7"...
        mi consigliate una Tx da abbinarci ?..sui 500/600mw...ho letto che le Immersion danno dei disturbi con questo monitor..che faccio procedo con una Boscam TS832 ?
        oltre questa..OSDmini...e poi devo prendere qualche cavo particolare da abbinarci per collegare il tutto ?..e quali antenne ?

        grazie
        ciao,
        ho lo stesso monitor ed ho preso la Boscam TS832(600mw), per evitarte incompatibilta', con antenne standard (per il momento) + iOSDmini

        Il problema dei disturbi invece l'ho riscontrato montando il monitor sul RC,
        dovrebbe stare ad un metro di distanza per eliminare le interferenze,
        la vicinanza gioca a sfavore.
        Questo inconvniente per adesso l'ho risolto ponendo, tra il monitor e l'antenna del RC, un cartoncino rivestito di alluminio i disturbi spariscono!

        Commenta


        • PHANTOM 2 Flight Controller Firmware V3.08 released

          October 28, 2014 PHANTOM 2 Flight Controller Firmware V3.08 released

          What’s new?

          Major New Features

          1. New auto-discharging feature to address the issue of fully charged battery swelled when it was stored for extended period.

          2. Battery cell damages detection feature added.

          3. New battery cell balancing feature to extend battery life.

          4. Maximum descent speed set to 0.6m/s when the aircraft’s altitude is less than 10m and descending automatically(for example in failsafe mode). The maximum speed of descent remains 2m/s in other flight conditions.

          5. Propulsion system performance enhancements.
          ' /\.|_.|.[-.|\|.

          Commenta


          • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
            October 28, 2014 PHANTOM 2 Flight Controller Firmware V3.08 released

            Dando una veloce occhiata all'Assistant Software 3.4 ora sembra possibile poter cambiare il valore dell'altezza "di sicurezza" (fissa di default a 20m).......
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
              October 28, 2014 PHANTOM 2 Flight Controller Firmware V3.08 released

              What’s new?

              Major New Features

              1. New auto-discharging feature to address the issue of fully charged battery swelled when it was stored for extended period.

              2. Battery cell damages detection feature added.

              3. New battery cell balancing feature to extend battery life.

              4. Maximum descent speed set to 0.6m/s when the aircraft’s altitude is less than 10m and descending automatically(for example in failsafe mode). The maximum speed of descent remains 2m/s in other flight conditions.

              5. Propulsion system performance enhancements.
              Interessante!!
              mi sebra anche riduttivo da 3.06 a 3.08...

              Commenta


              • Help Me !!!

                Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info da parte vostra...

                Ho provato a leggere la maggior parte delle 400 pagine ma essendo nuovo sono piu' confuso di prima

                Detto cio' vi spiego il mio dubbio.

                Ho un Phantom 2 Vision + e vorrei passare all'acquisto di un Zenmuse H3-3D con GOPRO 4 Hero Black.
                Una volta assemblato il tutto, continuero' ad utilizzare il software su Android per la visione della Telecamera e il controllo della stessa o devo installare il Kit ImmersionRX ?
                Se devo montare il Kit, cosa mi consigliate e soprattutto, potro sempre continuare a ricevere con lo smartphone o dovro' acquistare anche un monitor a parte.

                Grazie a tutti..

                Commenta


                • Originariamente inviato da salvatore.luisa Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info da parte vostra...

                  Ho provato a leggere la maggior parte delle 400 pagine ma essendo nuovo sono piu' confuso di prima

                  Detto cio' vi spiego il mio dubbio.

                  Ho un Phantom 2 Vision + e vorrei passare all'acquisto di un Zenmuse H3-3D con GOPRO 4 Hero Black.
                  Una volta assemblato il tutto, continuero' ad utilizzare il software su Android per la visione della Telecamera e il controllo della stessa o devo installare il Kit ImmersionRX ?
                  Se devo montare il Kit, cosa mi consigliate e soprattutto, potro sempre continuare a ricevere con lo smartphone o dovro' acquistare anche un monitor a parte.

                  Grazie a tutti..
                  Vendilo e comprane uno con i 3 assi...fai prima!

                  Commenta


                  • Perchè non poni la domanda nel post sul Phantom 2 Vision+ invece che qui dove si tratta del Phantom 2 Non Vision?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                      Prima di tutto accertati con sicurezza di stare sulle stesse frequenze sia di tx che di rx. Ad esempio attualmente io sto su 5765 sul ricevitore diversity del monitor Per quanto riguarda la mia esperienza e di altri del forum il grosso salto in avanti è stato fatto acquistando antenne americane sul sito fpvlr.com (con esse facciamo distanze interessanti ci è cambiata le vita diciamo !). Inoltre imbarchiamo tx con potenze un po superiori ma crediamo anzi siamo quasi certi che i risultati siano dovuti essenzialmente alle nuove antenne. Stiamo ancora lavorando sulla scelta delle frequenze video migliori...
                      grazie! infatti ora testo le frequenze....
                      inoltre utilissimo sapere delle antenne. hai qualche antenna da consigliarmi eventualmente e con cui ti sei trovato bene? Io ho tx boscam 200 mW e rx sky-702 (diversity), con antenne "standard". Immagino che le debba sostituire tutte e tre....

                      Commenta


                      • upgrade batteria alla versione 2.6.0.0

                        Premessa: operazioni fatte con l'Assistant 3.2

                        Poco fa ho effettuato l'upgrade della versione del firmware del P2 alla 3.08, poi dell' l'H3-3D alla 1.0.0.10... fin qui tutto ok.. poi ho visto che era possibile effettuare l'upgrade anche della batteria... prima dell'upgrade avevo la versione 2.0.0.0

                        Ho iniziato ad installare l'update e s'è fermato a circa il 27% dandomi un errore e invitando a fare un ciclo di spegnimento... ho riavviato il tutto e non mi riconosceva più la batteria dicendomi che non era una DJI Intelligent Battery (sono andato in PANIC MODE)

                        Ho riprovato l'aggiornamento e stavolta è andato un pò più in la del 27% fermandosi a circa il 40% e dandomi di nuovo lo stesso errore.

                        Sono andato sul sito e ho visto che c'era la versione 3.4 dell'Assistant che ho subito scaricato e installato... vado sulla sezione Upgrade e... SORPRESA... non da la possibilità di fare l'upgrade della batteria!

                        Rispengo tutto.. eseguo nuovamente la versione 3.2 dell'Assistant e rifaccio la procedura di aggiornamento alla 2.6.0.0 della batteria che stavolta va a buon fine!

                        NOTA: durante la fase nella quale non mi riconosceva più la batteria ho notato che erano accesi solo i due led verdi centrali e che quando premevo per spegnere e riaccenderla bastava un solo click sul bottone e non i classici due click.

                        Ora ho una batteria aggiornata alla versione 2.6 e l'altra alla 2.0... è notte e non posso provare se cambia qualcosa.. spero vi serva di aiuto nel caso capiti anche a qualcun altro.
                        DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                          grazie! infatti ora testo le frequenze....
                          inoltre utilissimo sapere delle antenne. hai qualche antenna da consigliarmi eventualmente e con cui ti sei trovato bene? Io ho tx boscam 200 mW e rx sky-702 (diversity), con antenne "standard". Immagino che le debba sostituire tutte e tre....
                          Io mi trovo bene con queste

                          BUNDLE and save! 5.8 GHz set

                          Pero ATTENZIONE la mia configurazione è diversa dalla tua quindi devi scegliere il meglio che fa al caso tuo!!!!! Fai molta attenzione prima di ordinarle se mai manda una mail al costruttore con la tua configurazione il quale ti consigliera con precisione.
                          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                          Commenta


                          • Con il nuovo aggiornamento se non sbaglio è stato anche inserito il return to home in caso di batteria scarica?

                            Mi sembrava di averlo letto sul sito della dji. Confermate?

                            Ecco:


                            Main Controller Major New Features:

                            Added two levels of battery warnings: Low Battery Level Warning and Critical Battery Level Warning. When enabled, Auto Go-home will be activated if the battery level reaches a Low Battery Level Warning. Setup these warnings using either the DJI Phantom Assistant or DJI Vision App.
                            Ultima modifica di Lorenzorace; 28 ottobre 14, 23:04.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Perchè non poni la domanda nel post sul Phantom 2 Vision+ invece che qui dove si tratta del Phantom 2 Non Vision?
                              Ma sei un bot ?!?!
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lorenzorace Visualizza il messaggio
                                Con il nuovo aggiornamento se non sbaglio è stato anche inserito il return to home in caso di batteria scarica?

                                Mi sembrava di averlo letto sul sito della dji. Confermate?
                                Ecco:
                                Main Controller Major New Features:

                                Added two levels of battery warnings: Low Battery Level Warning and Critical Battery Level Warning. When enabled, Auto Go-home will be activated if the battery level reaches a Low Battery Level Warning. Setup these warnings using either the DJI Phantom Assistant or DJI Vision App.
                                Si ma se ben ricordo era già presente nella precedente versione.
                                Nella nuova 3.08 ci sono queste novità

                                Here are the main updates:
                                a) Dynamic home point: when using a GPS-enabled mobile device and running the VISION app, the Home Point will automatically be reset to the location of your device every 2 seconds during flight.

                                b) Ability to change the Return to Home altitude added to the VISION app (ability to change this setting in the Assistant software remains).

                                c) Maximum operating area, based on remaining battery power and current settings, can now be displayed on the ground station map view. This area automatically expands or contracts when new waypoints are set.

                                d) The aircraft’s current longitude and latitude will be displayed on the VISION app’s radar. When using ground station, the longitude and latitude of each waypoint is also displayed as they are set.

                                e) New pre-flight checklist that reminds users of important considerations before flying added.

                                f) Battery cell warning added to the VISION app that alerts users if battery issues are detected.

                                g) Maximum descent speed set to 0.6m/s when the aircraft’s altitude is less than 10m and descending automatically (for example in failsafe mode). The maximum speed of descent remains 2m/s in other flight conditions.

                                h) German, French and Japanese language support added to the VISION app.

                                questo è quanto comunicato a tutti i clienti che si sono iscritti alle news della DJI
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X