annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fred94 Visualizza il messaggio
    no..le ho prese perche' visto che ordinavo dall'inghilterra il tx video..e in italia non e' facilissimo trovare le antenne fatshark..mi sono detto..faccio l'ordine na volta sola e via !!!
    Ascolta..io nella confezione del monitor ho trovato anche il chiamiamolo "proteggi sole" ..ma e' di serie oppure e' un regalo che mi ha fatto il venditore ?
    e altra cosa..quanto deve essere grande questo cartoncino ?..perche dietro questo proteggi monitor ce' una tasca retata come puoi vedere che ne prende tutta la larghezza..a sto punto la infilo li dentro ?..


    penso sia un regalo a me non e' uscito
    il mio cartoncino e' alto quanto il monitor (circa 13) e lung oltre i 30 cm, quindi va oltre il monitor giusto per sicurezza.
    Prova a piegare, almeno 4 strati, un foglio di alluminio della dmensione della tasca e vedi se e' sufficiente.
    Comunque ho notato che quando e' poggiato direttamente dietro il monitor funziona meno di quando e' distanziato di 2/3 cm.

    Commenta


    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
      Forse sara' meglio una scelta di componenti separati ma tra comodita' o accrocchi che devi fare con batterie appiccicate fili che penzolano che poi ti passa la voglia di volare che scegli?
      Ricordati che le antenne (sara' li che dovrai spendere) fanno la differenza almeno sul mio boscam tutto integrato 5802.
      Ok, quindi se devo prendere un monitor con rx integrata devo puntare tutto sulle antenne...!
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL - IPAD AIR2 16GB WIFI+CELLULAR

      Commenta


      • Originariamente inviato da NeXr0x Visualizza il messaggio
        Mi collego alla configurazione di fred94, ovvero:
        DRONE: DJI Phantom 2
        CAMERA: GoPro 3+ black edition
        GIMBAL: Zenmuse H3-3D 3 assi
        TX VIDEO: Immersion 5,8 GHz 600mw
        ANTENNE TX E RX: FatShark Spironet V2
        TELEMETRIA: DJI iOSD Mini
        MONITOR RX VIDEO: Boscam 5,8 GHz mod. RX-LCD5802

        l'ultimo articolo (monitor rx video) è un monitor che ha incorporato una ricevente??
        Conviene comprare un monitor con ricevente separata oppure uno come il suo,diciamo (tutto incluso)? Ci possono essere problemi di ricezione?
        Grazie
        si ti confermo che ho preso questo perchè non mi andava di attaccare piu cose per avere l'immagine..con questo hai tutto in uno...monitor..ricevente..batteria.

        Originariamente inviato da rix62 Visualizza il messaggio
        penso sia un regalo a me non e' uscito
        il mio cartoncino e' alto quanto il monitor (circa 13) e lung oltre i 30 cm, quindi va oltre il monitor giusto per sicurezza.
        Prova a piegare, almeno 4 strati, un foglio di alluminio della dmensione della tasca e vedi se e' sufficiente.
        Comunque ho notato che quando e' poggiato direttamente dietro il monitor funziona meno di quando e' distanziato di 2/3 cm.
        ok provo..per ora ho provato con un cartoncino e un paio di giri di domopack..si sono ridotte moltissimo..ma non del tutto..provo a fare piu giri..o a tagliare direttamente un lamierino di alluminio.
        You know..they say an elephant never forgets..what they don't tell you is, you never forget an elephant"

        Commenta


        • Aiuto settaggio Mointor Black Pearl ed ImmersionRC Tx

          Ciao,

          ieri mi è arrivato il kit FPV comprendente Monitor Black Pearl 7" + ImmersionRC 600mw + iOSD Mini

          ho montato il tutto, ho lasciato i dip-switch settati di default sul TX e quindi su CH1 5740MHZ ma quando accendo il monitor il video balla tutto e non riesco a capire come configurarlo

          Mi aiutate?

          Grazie
          DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

          Commenta


          • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
            Ciao,

            ieri mi è arrivato il kit FPV comprendente Monitor Black Pearl 7" + ImmersionRC 600mw + iOSD Mini

            ho montato il tutto, ho lasciato i dip-switch settati di default sul TX e quindi su CH1 5740MHZ ma quando accendo il monitor il video balla tutto e non riesco a capire come configurarlo

            Mi aiutate?

            Grazie
            Risolto!
            Banda A - Canale 7 - NTSC
            DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              scusa eh, ma volare in atti ti risparmia innanzi tutto dei possibili fly away..
              e poi che fai parti in gps per farlo andare in atti da solo? così non sai neanche piu in che modalità stai volando..
              Meglio partire da subito in atti in una situazione del genere, ti eviti ogni problema... poi fate come vi pare..
              E perché dovrebbe risparmiare i l flyaway ?
              In modalità gps lui tiene la posizione se gli stick non sono inclinati.

              In quale modalità sta volando lo vedi dallo switch... se non ci sono satelliti vola in atti comunque, se ci sono satelliti e lo switch è su atti vola in atti.

              Poi io c'ho il monitor e vedo lì se c'è il gps attivo.
              L'altro giorno sono partito in gps e per provare la velocità l'ho messo in atti ed effettivamente si inclina di più e va più veloce... poi l'ho rimess in gps e sono atterrato, ma potevo farlo tranquillamente in atti o manual.
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • Software Assistant 3.6 rilasciato ieri

                Wow, una altra release da parte della DJI a distanza di 2 giorni....., forse si sono accorti che con la release 3.4 il firmware della batteria non veniva aggiornato........

                Saluti
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Ieri? Allora io l'ho scaricata prima che uscisse, è proprio un Phantom!

                  Commenta


                  • Oggi ai Prati Bindi ad Ostia Antica
                    File allegati

                    Commenta


                    • Un po di tempo fà si parlava di carrello retrattile credo sia la soluzione migliore trovata fino ad ora. magari il prox P3 ci sarà di serie !!
                      HOW TO INSTALL RETRACT ON DJI PHANTOM 2 WITH STOCK RADIO (updated) - YouTube

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                        Un po di tempo fà si parlava di carrello retrattile credo sia la soluzione migliore trovata fino ad ora. magari il prox P3 ci sarà di serie !!
                        HOW TO INSTALL RETRACT ON DJI PHANTOM 2 WITH STOCK RADIO (updated) - YouTube
                        OMG! Fantastico! Potrebbe essere un problema con montato la tx video + gimbal + gopro non si eccede dal massimo peso supportato dal phantom?

                        Comunque già che si utilizza lo stesso radiocomando è molto buono

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lorenzorace Visualizza il messaggio
                          OMG! Fantastico! Potrebbe essere un problema con montato la tx video + gimbal + gopro non si eccede dal massimo peso supportato dal phantom?

                          Comunque già che si utilizza lo stesso radiocomando è molto buono
                          E già il peso e un po un problema bisogna fare delle scelte !

                          Commenta


                          • il nuovo controller e una figata sembra che la velocita di rotazione del Gimbal sia stata risolta veramente pratico !! First Look NEW DJI Phantom Remote - Scroll Wheel-Lipo-Compass-Motors-Props - YouTube

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                              E già il peso e un po un problema bisogna fare delle scelte !
                              Con il nuovo phantom 2 i nuovi motori dice la dji che riescono a portare più peso ma dalle specifiche mi pare che portino tale quale a prima ... Bho

                              Alla fine il carrello retrattile ha senso se montato con la gopro così da evitare di riprenderlo nel video.

                              Ma se per montarlo devo rinunciare alla gopro nn ha molto senso..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                                il nuovo controller e una figata sembra che la velocita di rotazione del Gimbal sia stata risolta veramente pratico !! First Look NEW DJI Phantom Remote - Scroll Wheel-Lipo-Compass-Motors-Props - YouTube
                                E si non pensavo fosse così il controllo!

                                Tra un paio di settimane lo ordino perché nel negozio di modellismo qui a BG non ce lo hanno ancora...

                                ma la sensibilità della rotella per l'inclinazione della gimbal è regolabile ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X