annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oilà un saluto a tutti, nuovo iscritto... dopo mesi di sola lettura... questo pomeriggio mi hanno imballato e spedito un bel phantom 2 v 2.0 + gimbal 3 assi per gopro... attendo con ansia!!

    Ciao a presto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, senza che mi guardo 400 pagine, sapete mica se qualcuno ha modificato il ph2 per usare batterie tradizionali, e non di casa dji? Grazie!
      Non è possibile , in quanto occorre comunque l'elettronica contenuta nella batteria intelligente per avviare i motori.

      Commenta


      • Salve ragazzi e una domanda che ho fatto un pò di tempo fa , a qualcuno di voi e capitato accidentalmente che il Phantom cadesse in acqua ?? nel caso cosa si potrebbe recuperare ?? quali sono i pezzi che si possono sostituire ?? Grazie di eventuale risposta

        Commenta


        • Se parli di acqua dolce puoi recuperare quasi tutto, c'è anche chi lo ha salvato...la procedura migliore è togliere la batteria, aprirlo e asciugarlo al meglio con aria compressa e poi lasciarlo due o tre giorni immerso "a bagno" nel riso crudo (i chicchi di riso assorbono l'umidità).

          Se parli di acqua salata, invece, o riesci a sciacquarlo subito in acqua dolce e poi innaffiarlo di antiossidante oppure sono caxxi amari...

          Commenta


          • qualcuno sa la differenza tra le eliche per phantom 2 non vision e vision? perchè hanno due codici diversi!

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
              Non è possibile , in quanto occorre comunque l'elettronica contenuta nella batteria intelligente per avviare i motori.
              E togliere dalla scocca delle batterie le lipo, inserire un connettore in modo da mettere le lipo insieme all'elettronica originale per far si che funzioni comunque?
              Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
                E togliere dalla scocca delle batterie le lipo, inserire un connettore in modo da mettere le lipo insieme all'elettronica originale per far si che funzioni comunque?
                Ho già suggerito in precedenza questa soluzione, occorre comunque mantenere l'elettronica originale, questo dopo aver esaurito la batteria di corredo, tuttavia si perderà comunque parecchia autonomia di volo, a meno di montare batterie esterne.
                Risultato : un Phantom " rappezzato " e con prestazioni scadenti.

                Commenta


                • Enac e permessi

                  ragazzi vorrei ottenere tutti i permessi necessari per utilizzare il phantom a scopi professionali, qualcuno può una volta per tutte fare chiarezza e dirmi a chi mi posso rivolgere e cosa devo fare?
                  GRAZIEEE

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
                    Oilà un saluto a tutti, nuovo iscritto... dopo mesi di sola lettura... questo pomeriggio mi hanno imballato e spedito un bel phantom 2 v 2.0 + gimbal 3 assi per gopro... attendo con ansia!!

                    Ciao a presto
                    ciao!
                    dove l'hai acquistato???
                    sono indeciso se acquistarlo in Cina o in Italia

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                      ciao!
                      dove l'hai acquistato???
                      sono indeciso se acquistarlo in Cina o in Italia
                      ITALIA !

                      Se hai problemi, (capita spesso) che farai ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                        ITALIA !

                        Se hai problemi, (capita spesso) che farai ?
                        infatti..anch'io pensavo la stessa cosa...questo mi bloccava (oltre alla dogana)!
                        il prezzo migliore che si trova in Italia è 589 solo ph2 v2.
                        Ultima modifica di JocoPocoMaJoco89; 05 dicembre 14, 09:28.

                        Commenta


                        • Domandona, ma in un phantom gli esc si calibrano?

                          Guida settaggi PID Arducopter

                          Commenta


                          • Salve a tutti,

                            ma è possibile usare gli occhiali tipo Epson moverio con la gopro4 ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                              infatti..anch'io pensavo la stessa cosa...questo mi bloccava (oltre alla dogana)!
                              il prezzo migliore che si trova in Italia è 589 solo ph2 v2.
                              E' politica della DJI imporre il prezzo di vendita ai rivenditori autorizzati, pena: la revoca di vendita !

                              Ritengo giusto e indice di correttezza e serietà.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                                Domandona, ma in un phantom gli esc si calibrano?
                                NO ! e questo è un vantaggio enorme, soprattutto su un multirotore, io tengo tutto di serie originale, chi vuol fare esperimenti, a mio parere, di rende la vita molto difficile.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X