annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho appena scartato e installato il phantom con la sua gimbal



    Le istruzioni le ho seguite... lasciano fare molto a fantasia..


    la domanda cruciale ora è: le clip di sicurezza ceh passano attraversso (2) gommini..... TOCCANO la gopro, toccano contro la piastra di fissaggio della videocamera, non oso immaignare cosa potrebbe succedere se, in volo, l'inclinazione obbligasse il gimbal ad andare proprio in quella posizione....


    suggerimenti oltre a buttare le clip e trovare una soluzione custom ?

    ho già smontato e rimontato il gimbal ma ora mi trovo con le sicure entrambe a fronte dell'aggancio e.... tocco ferro ma così no va bene.

    un punto in meno a DJI


    ps. io ho pagato tutto 866 spedito. 500 per il quadricottero e 366 per la gimbal

    Commenta


    • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio


      ps. io ho pagato tutto 866 spedito. 500 per il quadricottero e 366 per la gimbal
      ciao!
      posso sapere dove hai acquistato il quadricottero?
      grazie!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
        Ho appena scartato e installato il phantom con la sua gimbal



        Le istruzioni le ho seguite... lasciano fare molto a fantasia..


        la domanda cruciale ora è: le clip di sicurezza ceh passano attraversso (2) gommini..... TOCCANO la gopro, toccano contro la piastra di fissaggio della videocamera, non oso immaignare cosa potrebbe succedere se, in volo, l'inclinazione obbligasse il gimbal ad andare proprio in quella posizione....


        suggerimenti oltre a buttare le clip e trovare una soluzione custom ?

        ho già smontato e rimontato il gimbal ma ora mi trovo con le sicure entrambe a fronte dell'aggancio e.... tocco ferro ma così no va bene.

        un punto in meno a DJI


        ps. io ho pagato tutto 866 spedito. 500 per il quadricottero e 366 per la gimbal
        avevo lo stesso dipo di problema, ma cmq no succede nulla, ho provato a sostituire con una fascettina di plastica leggerissima ma ho notato un aumento dell'effetto jellyfish delle riprese... conclusione ho tolto qualsiasi aggiunta
        Se malaguratamente dovesse esserci un impatto si staccherebbe dal Phantom e cadrebbe saparatamente, ma penso con gli stessi eventuali danni che se fosse connessa.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
          la domanda cruciale ora è: le clip di sicurezza ceh passano attraversso (2) gommini..... TOCCANO la gopro, toccano contro la piastra di fissaggio della videocamera, non oso immaignare cosa potrebbe succedere se, in volo, l'inclinazione obbligasse il gimbal ad andare proprio in quella posizione....

          suggerimenti oltre a buttare le clip e trovare una soluzione custom ?
          L'escursione del terzo asse non penso permetta al gimbal di andare a sbattere, ma puoi sempre sostituire i fermi in plastica con due fili di nylon da pesca annodati e lasciati laschi, soluzione che ho adottato io.
          Ho usato un filo un po' grosso, l'ho infilato, fatti due nodini e incollati con attack.
          Se si staccano i gommini il gimbal viene tenuto su da questi due anellini di nylon che essendo abbastanza laschi non creano nessun jello aggiuntivo.
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Phantom RC Assistant Software v1.2

            Ciao a tutti, ho visto che sul sito DJI è stata rilasciata il 3 dic scorso una nuova versione RC Assistant per il P2, purtroppo la versione è (per ora) solo per PC, qualcuno l'ha scaricata ed aggiornato il firmware del radiocomando? Se si, notato miglioramenti?

            Grazie.
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • ragazzi in Italia il Ph 2 v 2 si trova intorno ai 589 con una batteria e 2 eliche in più
              Ph NO v2 si trova su elyshop a 525.
              Secondo voi uscirà qualche offerta sotto Natale? o i prezzi rimarranno invariati?

              Commenta


              • Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                ragazzi in Italia il Ph 2 v 2 si trova intorno ai 589 con una batteria e 2 eliche in più
                Ph NO v2 si trova su elyshop a 525.
                Secondo voi uscirà qualche offerta sotto Natale? o i prezzi rimarranno invariati?

                normalmente sotto Natale salgono....

                e trovi meno disponibilita'.

                Vai da Jonathan a Pozzuoli, e' forse quello piu' vicono a te ed e' molto competente
                (forse troppo...)

                Commenta


                • Originariamente inviato da rix62 Visualizza il messaggio
                  normalmente sotto Natale salgono....

                  e trovi meno disponibilita'.

                  Vai da Jonathan a Pozzuoli, e' forse quello piu' vicono a te ed e' molto competente
                  (forse troppo...)
                  secondo te quindi..meglio negozio fisico anziche online come hobbyhobby o elyshop?
                  devo ancora decidere che phantom 2 comprare... v2 o no

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                    secondo te quindi..meglio negozio fisico anziche online come hobbyhobby o elyshop?
                    devo ancora decidere che phantom 2 comprare... v2 o no
                    online ho comprato molte cose ma avendo la possibilita' del negozio potrebbe essere vantaggioso per avedere delle dritte e suggerimenti.
                    Il mio l'ho comprato li.

                    Io personalmente opterei sempre per l'ultima versiome.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                      ciao!
                      posso sapere dove hai acquistato il quadricottero?
                      grazie!!
                      Su ebay!


                      Ho fatto un primo video come test.. Figata spaziale..

                      Moderazione:
                      QUESTO VIDEO E' STATO RIMOSSO PERCHE' NON CONFORME.

                      Non si vola sopra strade persone ecc.
                      Ultima modifica di biv2533; 12 dicembre 14, 15:57.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rix62 Visualizza il messaggio
                        online ho comprato molte cose ma avendo la possibilita' del negozio potrebbe essere vantaggioso per avedere delle dritte e suggerimenti.
                        Il mio l'ho comprato li.

                        Io personalmente opterei sempre per l'ultima versiome.

                        come mai preferisci l'ultima versione rix? ho trovato su elypal phantom 2 "versione vecchia" a 525 invece di 599.. la differenza di prezzo c'è!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                          come mai preferisci l'ultima versione rix? ho trovato su elypal phantom 2 "versione vecchia" a 525 invece di 599.. la differenza di prezzo c'è!!
                          io ho la vesrione vecchia, ma se dovessi comprarlo adesso opterei per la nuova versione.
                          Radio comando migliore, motori piu' performanti/reattivi.

                          E' ovvio che il divertimento e' lo stesso.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rix62 Visualizza il messaggio
                            io ho la vesrione vecchia, ma se dovessi comprarlo adesso opterei per la nuova versione.
                            Radio comando migliore, motori piu' performanti/reattivi.

                            E' ovvio che il divertimento e' lo stesso.
                            il fatto è che per me questi 80 euro fanno la differenze!!!!
                            ci penso..
                            grazie mille! sei molto gentile

                            Commenta


                            • Nel v 2 ho trovato 4 pale di ricambio!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
                                Nel v 2 ho trovato 4 pale di ricambio!
                                ?
                                In tutti i kit c'è un set di pale di ricambio...
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X