annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
    Domandona da nubbio...

    Ma il gimbal h3-2/3d può funzionare senza la GoPro installata ?
    Mi spiego meglio: ho tentato di collegarla al phantom ma non vuole stabilizzarsi ho quindi intuito che andava "calibrata" in qualche modo e ho tentato con il tasto cerca di trovare qui una soluzione... niente di più difficile ma ho letto un post dove qualcuno accennava al fatto che senza la GoPro non avrebbe mai funzionato e ho quindi rinunciato a cercare.

    Per testare il trasmettitore video e il miniIOSD ho letteralmente "scocciato" un telefono nokia guasto sul drone e dopo aver modificato il flat cable che si installa sulla GoPro ho pravato il tutto. ed ha funzionato

    Ma la mia domanda è questa: non è possibile utilizzare altre action cam sul gimbal h3-2d? e se si come ci si regola ?

    TNX
    Puoi metterci anche un mattoncino sull' h3-3d, basta che pesi uguale.
    Il gimbal è calibrato per il peso della gopro 3 + batteria.
    Se si va troppo sotto o sopra comincia a sbarellare.
    Che senso ha usarlo senza cam ?
    L'h3-3d non va calibrato.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
      Puoi metterci anche un mattoncino sull' h3-3d, basta che pesi uguale.
      Il gimbal è calibrato per il peso della gopro 3 + batteria.
      Se si va troppo sotto o sopra comincia a sbarellare.
      Che senso ha usarlo senza cam ?
      Intanto giusto per testarlo prima che mi arrivi la GoPro, poi perchè se voglio installarci un'altra cam non vedo perchè dovrei limitarmi alla solo GoPro per quanto sia ottima.
      Avevo capito che funzionava solo con la GoPro per un problema di riconoscimento della camera tramite l'utilizzo dell'apposito connettore, quindi un problema di natura elettronica e non di peso...
      Ma se gli installo un mattoncino di peso diverso della GoPro è possibile calibrarla dall'apposito Gimbal Assistant oppure no?

      L'h3-3d non va calibrato.
      la mia è la H3-2D...

      Grazie !
      Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

      Commenta


      • Originariamente inviato da t3radm Visualizza il messaggio
        Ma se gli installo un mattoncino di peso diverso della GoPro è possibile calibrarla dall'apposito Gimbal Assistant oppure no?

        la mia è la H3-2D...
        Nel phantom2 non si può calibrare nulla..

        Devi installare qualcosa che lo faccia stare bilanciato quando non c'è tensione... non deve cadere da una parte.
        Quando è bilanciato, il gimbal funziona bene.
        Io faccio così con il mio h3-3d... avevo provato ad usarlo con la gopro senza batteria, ma lavorava male, per cui l'ho rimessa, anche perché non pesa chissà che e probabilmente assorbendo meno corrente dal p2 aumenta anche l'autonomia.
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
          Nel phantom2 non si può calibrare nulla..

          Devi installare qualcosa che lo faccia stare bilanciato quando non c'è tensione... non deve cadere da una parte.
          Quando è bilanciato, il gimbal funziona bene.
          ....
          Ok Grazie per la risposta !!!

          Quindi se ho capito bene per funzionare, a motori disalimentat,i devo aggiungere un carico sui due assi, in modo che da fermo il gimbal risulti in posizione di equilibrio.

          Domani provo, grazie di nuovo!

          Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

          Commenta


          • Ciao ragazzi, rieccomi..... Finito di installare il tutto è ordinato il gps traker come da voi consigliato mi manca solo la cam..... ( per ora le prove le ho fatte a terra con la videocamera collegata alla menopeggio) vorrei evitare la gopro per i costi elevati, anche perché non devo fare grandi riprese di qualità, voglio solo divertirmi. Ho visto la sj4000, che ne pensate? Ho cercato nel forum e non ho trovato molto, questo mi fa un po pensare, ma se qualcuno ce la è già la usa, mi farebbe un favore a dirmi come va.
            Grazie ancora

            Commenta


            • Batterie Compatibili

              VEGA,
              NON RICORDO DI AVER LETTO DEI TUOI TEST CON LA BATTERIA CHE AVEWVI PRESO.
              Quella da 5400.
              altre da 6000 le ho viste in giro per il web ma non ancora recensite........

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, rieccomi..... Finito di installare il tutto è ordinato il gps traker come da voi consigliato mi manca solo la cam..... ( per ora le prove le ho fatte a terra con la videocamera collegata alla menopeggio) vorrei evitare la gopro per i costi elevati, anche perché non devo fare grandi riprese di qualità, voglio solo divertirmi. Ho visto la sj4000, che ne pensate? Ho cercato nel forum e non ho trovato molto, questo mi fa un po pensare, ma se qualcuno ce la è già la usa, mi farebbe un favore a dirmi come va.
                Grazie ancora
                Io uso la sj4000 modello wifi sul phantom 2 e per le mie esigenze va più che bene mi sono dovuto un po sbattere per farmi il cavo video per l'FPV. I colori sono molto naturali ha un display posteriore molto comodo...ho solo un piccolo riflesso controluce ma penso sia un problema comune per tutte le camere quando riprendono in direzione del sole a meno che non si metta un filtro... se devi solo divertirti a mio parere il rapporto qualita' prezzo prestazioni è molto buono.
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • Grazie mille ero titubante solo per il fatto che su alcuni forum si parla di tempi di latenza molto alti, ma ti ripeto io devo solo divertirmi.
                  Ok consiglio accettato , grazie mille

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DroneRosso Visualizza il messaggio
                    VEGA,
                    NON RICORDO DI AVER LETTO DEI TUOI TEST CON LA BATTERIA CHE AVEWVI PRESO.
                    Quella da 5400.
                    altre da 6000 le ho viste in giro per il web ma non ancora recensite........
                    Ma qual è l'originale delle 2 ?
                    Quella da 5400 o da 6000 ?

                    Non penso che con 5400 mah si abbia tutta questa autonomia in più ! Sembra una batteria clone, quindi occhio ! Magari dura persino di meno...

                    Se ti stai rivolgendo all'utente vega29, sappi che se ne è andato per incompatibilità col forum...
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                      Io uso la sj4000 modello wifi sul phantom 2 e per le mie esigenze va più che bene mi sono dovuto un po sbattere per farmi il cavo video per l'FPV. I colori sono molto naturali ha un display posteriore molto comodo...ho solo un piccolo riflesso controluce ma penso sia un problema comune per tutte le camere quando riprendono in direzione del sole a meno che non si metta un filtro... se devi solo divertirti a mio parere il rapporto qualita' prezzo prestazioni è molto buono.
                      Scusate sono interessato all'argomento , anch'io sono indeciso di mettere ho la SJ 4000 oppur la Ankov SJ 5000 secondo voi come funzionerebbe quest'ultima ?? la 4000 come peso crea problemi allo Zenmuse 3h 3d ?'

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                        Ma qual è l'originale delle 2 ?
                        Quella da 5400 o da 6000 ?

                        Non penso che con 5400 mah si abbia tutta questa autonomia in più ! Sembra una batteria clone, quindi occhio ! Magari dura persino di meno...

                        Se ti stai rivolgendo all'utente vega29, sappi che se ne è andato per incompatibilità col forum...
                        La 5400... le batterie della concorrenza non si discostano dai rendimenti di quella originale!
                        Io preferisco l'originale...
                        Intanto un bel volo in notturna con tanto di neve e antenna del vicino sfiorata...
                        http://youtu.be/BfWkb2ED1yw

                        Commenta


                        • http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=281305689053

                          http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=400821931633

                          Ciao io ormai mi sono deciso per questi due articoli, appena arrivano li testo e poi carico un video, così vediamo come va questa cam

                          Commenta


                          • batterie

                            Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                            La 5400... le batterie della concorrenza non si discostano dai rendimenti di quella originale!
                            Io preferisco l'originale...
                            Intanto un bel volo in notturna con tanto di neve e antenna del vicino sfiorata...
                            http://youtu.be/BfWkb2ED1yw
                            allora, quella da 5200 è l'originale, ce ne sono da 5400 e poi ne ho viste da 6000 che dicono far volare il nostro phantom per 20 minuti full optional, ossia con zenmuse,gopro,fpv, ecc.ecc.ecc.
                            di quest'ultime non ho ancora trovato alcuna recensione.

                            sti giorni a Belluno si scende parecchio sotto lo zero (-12) e quindi lasciamo a riposo il quadricoso.......

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                              La 5400... le batterie della concorrenza non si discostano dai rendimenti di quella originale!
                              Io preferisco l'originale...
                              Intanto un bel volo in notturna con tanto di neve e antenna del vicino sfiorata...
                              http://youtu.be/BfWkb2ED1yw
                              bello e suggestivo video, anche se io non li posterei quelli in....hemm... notturna

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DroneRosso Visualizza il messaggio
                                bello e suggestivo video, anche se io non li posterei quelli in....hemm... notturna
                                Figurati...comunque il volo in notturna paragonato al mio è un altro paio di maniche

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X