annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
    La 5400... le batterie della concorrenza non si discostano dai rendimenti di quella originale!
    Io preferisco l'originale...
    Intanto un bel volo in notturna con tanto di neve e antenna del vicino sfiorata...
    http://youtu.be/BfWkb2ED1yw
    Ma è la hero3 o hero3+ ?
    Black o silver ?

    Belli i colori e tutta l'esposizione in generale, però la definizione tra 480p e 1080p cambia poco... sarà per via della modalità notturna.
    Meglio di così ci vuole una cam molto più costosa o una reflex, ma penso ci voglia anche un multi più grosso !

    Magari con la hero4 si fa un pelino meglio, ma non penso chissà cosa.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • Originariamente inviato da DroneRosso Visualizza il messaggio
      sti giorni a Belluno si scende parecchio sotto lo zero (-12) e quindi lasciamo a riposo il quadricoso.......
      Beh... una 5200 bella carica secondo me 10 minuti li fa anche col freddo.
      Basta vestirsi bene...
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Ma è la hero3 o hero3+ ?
        Black o silver ?

        Belli i colori e tutta l'esposizione in generale, però la definizione tra 480p e 1080p cambia poco... sarà per via della modalità notturna.
        Meglio di così ci vuole una cam molto più costosa o una reflex, ma penso ci voglia anche un multi più grosso !

        Magari con la hero4 si fa un pelino meglio, ma non penso chissà cosa.
        hero 3 + siver...con la 4 qualcosa migliora!

        Commenta


        • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
          hero 3 + siver...con la 4 qualcosa migliora!
          Dicono che la hero 3+ Black vada già meglio in notturna.
          Ma tu hai usato l'impostazione low light ?
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Telemetria x Phantom 2

            Salve a tutti, con il periodo di feste forse si ha più tempo per studiare/condividere soluzioni per il nostro quadricottero.
            Chiedo se tra voi qualcuno ha trovato e sperimentato una valida alternativa alla telemetria offerta dal dispositivo "entry level" DJI Iosd Mini.

            Grazie, saluti e Buon 2015
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • Salve a tutti e buon 2015 .........Qualcuno le conosce magari le ha già provate ? 5400mAh Intelligent Battery For DJI Phantom 2 Vision+ with Display Sale-Banggood.com

              Commenta


              • Auguriiiiiiiiiii

                Commenta


                • ciao ragazzi! innanzitutto buon anno a tutti

                  sono da poco possessore del phantom 2 (ho ancora paura di fare il primo decollo )
                  sono entrato nel assistant per attivare il naza mode..ma come faccio ora a sostituire allo stick S1 il manual mode con il return to home o failsafe?

                  mi è stato detto che è la funzione più sicura per far tornare indietro il phantom quando non è più visibile..giusto?
                  i comandi sullo stick S2 già sono attivi? o vanno attivati?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da JocoPocoMaJoco89 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi! innanzitutto buon anno a tutti

                    sono da poco possessore del phantom 2 (ho ancora paura di fare il primo decollo )
                    sono entrato nel assistant per attivare il naza mode..ma come faccio ora a sostituire allo stick S1 il manual mode con il return to home o failsafe?

                    mi è stato detto che è la funzione più sicura per far tornare indietro il phantom quando non è più visibile..giusto?
                    i comandi sullo stick S2 già sono attivi? o vanno attivati?
                    Fallo fare da qualcuno che ne capisce dopo 15 giorni stai ancora a chiedere e smanettare con assistant.
                    A questo punto non ti consiglio di alzarlo , se modifichi qualcosa in assistant so .....
                    Ciao auguri
                    phantom 3 advanced dji f550

                    Commenta


                    • Ragazzi mi scuso, ma leggere oltre 400 pagine è troppo.

                      Vi chiedo solo se avete pdf in italiano.grazie

                      Un amico qua del forum me ne ha già mandati.

                      L iho letti e una cosa non mi è chiara, in parole povere come fare il ritorno a casa col telecomando, ho capito come tararlo ma le manovre da fare con il telecomando non mi sono chiare.

                      Insomma le funzioni del telecomando, non mi sono chiare, soprattutto quelle delle levettine desta e sinistra.

                      Scusatemi e grazie a chi mi chiarisce ed aiuta
                      Ex possesore di bebop.
                      Ora in attesa di Phantom 3

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da diaavel Visualizza il messaggio
                        Ragazzi mi scuso, ma leggere oltre 400 pagine è troppo.

                        Vi chiedo solo se avete pdf in italiano.grazie

                        Un amico qua del forum me ne ha già mandati.

                        L iho letti e una cosa non mi è chiara, in parole povere come fare il ritorno a casa col telecomando, ho capito come tararlo ma le manovre da fare con il telecomando non mi sono chiare.

                        Insomma le funzioni del telecomando, non mi sono chiare, soprattutto quelle delle levettine desta e sinistra.

                        Scusatemi e grazie a chi mi chiarisce ed aiuta
                        Scusa ma ti avevo gia messo il link per i manuali in italiano , non hai visto?
                        http://www.baronerosso.it/forum/4499304-post10.html
                        hai letto solo l'ultima frase o la prima dove ti indirizzavo a questa discussione?
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Ok, scusa grazie mi ero perso
                          Ex possesore di bebop.
                          Ora in attesa di Phantom 3

                          Commenta


                          • Salve, volevo chiedervi se vi e mai capitato che anche avendo il livello di batteria a circa 60% il phantom 2 vi dia il primo segnale di batteria scarica (rosso lampeggiante) e tende a scendere come se volesse atterrare.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                              Salve, volevo chiedervi se vi e mai capitato che anche avendo il livello di batteria a circa 60% il phantom 2 vi dia il primo segnale di batteria scarica (rosso lampeggiante) e tende a scendere come se volesse atterrare.
                              Si a me è capitato con due smart battery, ho scritto al supporto Dji Europe e me le hanno sostituite con un paio di nuove (ci hanno però messo 2 mesi....). Le Smart Battery secondo la policy DJI Europe sono garantite 1 anno (anche se sul sito è scritto in maniera generica 3 mesi....).
                              Le batterie che mi davano questo difetto (dopo circa sei mesi di normale utilizzo e con circa 40 cicli di carica) avevano dei contatti piccoli e circolari, le ultime batterie prodotte hanno dei contatti quadrati e più ampi.

                              Saluti
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Buonasera, a proposito di batterie...
                                Sto notando che quando sul mio phantom il livello batteria scende intorno al 27% (il failsafe è impostato a 25%) e tento l'atterraggio, il livello scende in pochi secondi al 15% o meno, e se non è già a terra e spento il crollo è rapido fino anche al 7-8%.
                                Dal 100% e fino al 27% la scarica è costante e conforme alle pempistiche di volo (almeno credo) poi il crollo!

                                Al momento la configurazione è: Phantom 2 + Gimbal H3-2D + Tx 600mW+Antenna FAT SHARK+IOSDmini+GoPro HERO3+ silver, eliche originali.
                                Con questa configurazione e atterrando appena al di sotto del 28% l'autonomia è di circa 12 minuti.

                                Stasera ho provato a scaricare la batteria fino al 0% e sto provando a ricaricare per controllare se cambia qualcosa
                                Phantom 2 / H3-2D / GoPro3+ Silver / IOSDmini /un po di modding...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X