annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Però qui ti dice di aprirlo:



    Il lightbridge funge anche da ricevente per i comandi, visto che sulla radio dicono di spegnere la trasmissione rf...
    A trasmettere è la lightbridge station che riceve i comandi dalla radio tramite cavo.
    Penso ch la rx normale si possa togliere dal phantom, in quanto bisogna anche staccare il cavo relativo dalla centralina naza.
    Fa tutto il lightbridge a 2.4 GHz... in un unica frequenza si passano comandi, telemetria, video hd... bello ma costoso, anche perché forse ci vuole una radio diversa dall'originale.
    se hai l'ultima radio dji quella con la rotellina va bene poichè si collega sulla porta traning oppure basta una qualsiasi radio con la suddetta porta

    Commenta


    • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
      se hai l'ultima radio dji quella con la rotellina va bene poichè si collega sulla porta traning oppure basta una qualsiasi radio con la suddetta porta
      Bisogna vedere se si disabilita la modulazione rf quando si usa tale porta.
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • grazie

        Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
        Esistono voci che sosterrebbero che vi siano interferenze da parte di osd nei confronti del gps. Mi riferirono di un caso che risolsero solo riallontanando l'osd nella sede originale. Personalmente non credo che sia possibile che cio accada cioe che una sovrascrittura su video disturbi il gps. Alla fine comunque ho preferito nn fare tale riposizionamento. ...mi si disse:" ci sara un motivo per il quale dji ha messo fuori la presa can bus....!!"
        allora faccio il primo volo con questa configurazione e poi vi saprò dire....
        tra l'altro aprendolo ho scoperto che i signori (grandi configuatori di droni) della hobby&hobby mi hanno montato la scheda anti interferenze della zenmuse al contrario........ oppure si può collegare così?
        mi spiego meglio.
        il cavo lungo che va allo zenmuse collegato invece al connettore interno e viceversa...
        che possa aver influito sul suo funzionamento?

        Commenta


        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
          Bisogna vedere se si disabilita la modulazione rf quando si usa tale porta.
          Penso che inserendo il jack del cavo automaticamente si esclude la RF, per essere certi basta fare una prova con il P2 a terra e senza eliche

          Commenta


          • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
            Ciao, si ho il P2 V2 + zenmuse H3-3D, ho effettuato aggiornamento alla fine dicembre e non ricordo di aver avuto problemi con la regolazione della zenmuse.
            Ho anche effettuato un ulteriore aggiornamento del firmware del radiocomando ricalibrando il tutto.
            So che la zenmuse H3-3D a volte può dare problemi con la nuova Gopro Hero4 (peso superiore alla Gopro 3), e su questo problema DJI sta lavorando al nuovo Gimbal H4-3D proprio per la Hero4. Io comunque ho le Hero4 a bordo e (per ora) il gimbal H3-3D regge Saluti
            Mi stimolate a fare sto cacchio di aggiornamento! Mah, non so che fare... non vorrei sentirmi dire, te l'avevo detto!! A proposito giocando un pò con l'assistant, per lo meno sono riuscito a fare in modo che la GoPro adesso rimanga perfettamente orizzontale, così da li devo soloscendere verso il basso.
            Per il discorso aggiornamento batterie e radiocomando, come faccio se L'assistant mi dice che non ci sono aggiornamenti???
            Un'altra domanda, è possibile aumentare la velocità di discesa del Phantom? ci mette una vita. Grazie a tutti!
            Ultima modifica di crazy4u; 18 gennaio 15, 16:21.
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
              Io ho fatto l'aggiornamento del mio p2 v2 e va tutto.
              Le batterie vanno aggiornate una alla volta e l'aggiornamento è meglio farlo se non si vuole che in qualche evenienza si spengano in volo per una errata lettura della carica residua.
              Il problema è che l'assistant me le da aggiornate! anche se sono alla versione 1.0.0.8
              Questa è la mia situazione attuale...:
              File allegati
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                Mi stimolate a fare sto cacchio di aggiornamento! Mah, non so che fare... non vorrei sentirmi dire, te l'avevo detto!! A proposito giocando un pò con l'assistant, per lo meno sono riuscito a fare in modo che la GoPro adesso rimanga perfettamente orizzontale, così da li devo soloscendere verso il basso.
                Per il discorso aggiornamento batterie e radiocomando, come faccio se L'assistant mi dice che non ci sono aggiornamenti???
                Un'altra domanda, è possibile aumentare la velocità di discesa del Phantom? ci mette una vita. Grazie a tutti!
                La notifica per l'aggiornamento firmware del radiocomando l'ho ricevuta tramite il software PhantomRC (x Mac) dopo aver collegato il radiocomando al computer appunto. L'assistant mi segnala invece eventuali upgrade relativi al P2.
                Considera comunque che il P2 è in garanzia, e almeno che non sia la DJI a notificare che l'upg "rompe" la zenmuse, l'aggiornamento lo farei. Se il gimbal si rompe proprio x l'aggiornamento firmware (cosa strana, anche perché ora il tuo non funziona correttamente quindi come si fa a capire se è stato l'aggiornamento o è proprio difettoso il pezzo?) lo si riporta dal negoziante che si rivale su DJI. Così ho fatto io anche per un paio di batterie che hanno iniziato a funzionare male dopo 6 mesi di vita, il buon Hermes dopo mia insistenza le ha rimandate alla DJI che me le ha cambiate (certo questo costa fatica e tempo, però se il prodotto è difettoso e quando lo acquisti la garanzia la paghi, allora facciamo valere questo diritto..... )

                Avanti tutta
                Ultima modifica di m15alien; 18 gennaio 15, 16:43.
                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                Commenta


                • Primo test phantom 2 v2...
                  Stabilitá buona....ho notato vibrazioni del gimbal...ho i gommini bianchi sul gimbal...poi essendo con un mio amico ho provato le sue eliche in carbonio, bilanciate 9,4x50... Identiche alle originali...e magia vibrazioni sparite...
                  Ho notato che è lievemente piu nervoso...
                  Voi con gimbal h3 3d e gopro4 che gommini montate??
                  Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                  Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                    Il problema è che l'assistant me le da aggiornate! anche se sono alla versione 1.0.0.8
                    Questa è la mia situazione attuale...:
                    Non tutte le batterie sono aggiornabili, le prime versioni restano tagliate fuori...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                      Primo test phantom 2 v2...
                      Stabilitá buona....ho notato vibrazioni del gimbal...ho i gommini bianchi sul gimbal...poi essendo con un mio amico ho provato le sue eliche in carbonio, bilanciate 9,4x50... Identiche alle originali...e magia vibrazioni sparite...
                      Ho notato che è lievemente piu nervoso...
                      Voi con gimbal h3 3d e gopro4 che gommini montate??
                      Come ha fatto a bilanciare le eliche compatibili ?
                      Io sto usando i gommini neri più morbidi e la situazione è migliorata, ma il jello non è sparito proprio del tutto, ma le prove risalgono a quando usavo il v1.
                      Il v2 l'ho solo acceso senza eliche per vedere se va, ma non ci ho volato ancora.
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                        Scusa se torno sull'argomento. Ho chiesto al venditore, che non è il primo pirla, e continua a sconsigliarmi l'aggiornamento, perchè lo ha fatto a due Zenmuse sempre su Phantom 2 v2 come il mio e hanno smesso di funzionare!
                        Tu confermi di avere il Phantom 2 V2? e che dopo l'aggiornamento, lasciando la rotellina, la gopro rimane nella posizione in cui l'hai portata e non ritorna a 45°?
                        Poi non capisco queste differenze di firmware anche per le batterie e il GPS!!??
                        Ma vah, il mio funziona benissimo e il gimbal (dji) sta dove lo metti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                          Come ha fatto a bilanciare le eliche compatibili ?
                          Io sto usando i gommini neri più morbidi e la situazione è migliorata, ma il jello non è sparito proprio del tutto, ma le prove risalgono a quando usavo il v1.
                          Il v2 l'ho solo acceso senza eliche per vedere se va, ma non ci ho volato ancora.
                          Le eliche in carbonio sono gia bilanciate acquistate in un negozio di Roma...
                          Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                          Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                          Commenta


                          • aggiornamento RC phantom 2

                            Buongiorno a tutti, non so se sto postando la mia richiesta nella parte corretta, (mi hanno cancellato quella precedente), Ho un problema con il nuovo aggiornamento rc phantom 2: vorrei tornare al firmaware precedente come posso fare?
                            Grazie a chi mi risponderà.

                            Commenta


                            • sarebbe utile sapere che versioni firmware hai installate attualmente

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                                La notifica per l'aggiornamento firmware del radiocomando l'ho ricevuta tramite il software PhantomRC (x Mac) dopo aver collegato il radiocomando al computer appunto. L'assistant mi segnala invece eventuali upgrade relativi al P2.
                                Considera comunque che il P2 è in garanzia, e almeno che non sia la DJI a notificare che l'upg "rompe" la zenmuse, l'aggiornamento lo farei. Se il gimbal si rompe proprio x l'aggiornamento firmware (cosa strana, anche perché ora il tuo non funziona correttamente quindi come si fa a capire se è stato l'aggiornamento o è proprio difettoso il pezzo?) lo si riporta dal negoziante che si rivale su DJI. Così ho fatto io anche per un paio di batterie che hanno iniziato a funzionare male dopo 6 mesi di vita, il buon Hermes dopo mia insistenza le ha rimandate alla DJI che me le ha cambiate (certo questo costa fatica e tempo, però se il prodotto è difettoso e quando lo acquisti la garanzia la paghi, allora facciamo valere questo diritto..... )

                                Avanti tutta
                                In effetti non hai tutti i torti. In fondo i miei soldi funzionavano alla grande.....
                                Faccio l'aggiornamento e vi faccio sapere...
                                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                                Hubsan X4 H-107c HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X