annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok perfetto! Allora ci siamo! É proprio così! Lampeggio singolo, quando poi muovo il Phantom2 doppio lampeggio. Perfetto, adesso è chiaro. Grazie di cuore ad entrambi! AMDUSCIAS e M15ALIEN
    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
    Hubsan X4 H-107c HD

    Commenta


    • Gimbal e telecamera

      Salve a tutti,
      Ho da poco acquistato un Phantom 2 V2 dopo aver fatto alcuni voli, ora vorrei dotarlo di un Gimbal e di una telecamera, premetto non sono e non voglio diventare un esperto di video, mi accontento di rimanere un dilettante, vorrei spendere poco senza tribulare troppo e altro... Come ripeto il mio uso è limitato.
      Cosa mi consigliate e soprattutto sono compatibile con il mio DJI Phantom 2 V2:
      Sarei orientato cu questi prodotti per risparmiare;
      Quanum Q-2D Brushless GoPro 3 Gimbal (suitable for Nova, Phantom, QR X350 and others)

      Quanum FPVplus Wide-Angle 1080P HD FPV Camera with 5.8GHz Transmitter
      oppure
      SJCAM SJ5000 Plus Ambarella A7LS75 1080P 60FPS WiFi

      Vi ringrazio, non sono un esperto e aspetto vostri giusti parei!
      So di non sapere. http://www.enio.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
        dopo che l'hai acceso prima del decollo come li tieni gli stick?
        il doppio lampeggio indica che o stai salendo o stai scendendo di gas rispetto al 50% cioe con stick al centro.. se lo fa anche non toccando gli stick allora devi assolutamente ricalibrare gli stick perche non sono centrati.. se lo fa mentre manovri sali o scendi e' normale. ti avvisa che non sei in hovering. sul manuale e' spiegato da qualche parte. mi pare sotto allo schema codici luminosi.




        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Questa è la risposta esatta!

        anche in volo non appena sfiori gli stick, il phantom effettua due lampeggi all'inizio (con colore a seconda della modalità che stai usando), non ci ho mai fatto caso poichè fino ad oggi ho avuto sempre giornate un po' ventose e quindi volando in atti stavo sempre a bilanciare e vedevo questo doppio lampeggio, che nulla era se non il phantom che indica che hai uno dei due stick non centrato, non appena lasci tutto riprende a fare un solo lampeggio.

        stessa cosa dicasi da fermo, dove per sicurezza (ansia) mia, tengo sempre lo stick bloccato in basso e il phantom faceva doppio lampeggio un macello per nulla.

        e, ultima cosa, puoi stare tranquillissimo che anche bloccando lo stick sinistro in basso durante il volo, non si spegne ma scende alla massima velocità possibile, inoltre ho notato che quando è bloccato in giù è impossibile girare il phantom spostando lo stick bloccato a sinistra o destra, per farlo deve essere in posizione non bloccata.

        Commenta


        • Originariamente inviato da brizzio07 Visualizza il messaggio
          e, ultima cosa, puoi stare tranquillissimo che anche bloccando lo stick sinistro in basso durante il volo, non si spegne ma scende alla massima velocità possibile, inoltre ho notato che quando è bloccato in giù è impossibile girare il phantom spostando lo stick bloccato a sinistra o destra, per farlo deve essere in posizione non bloccata.
          Grazie per la precisazione. Per l'ultima parte, non capisco però, come fa il Phantom a sapere che ho terminato il volo, visto che afferrando le gambe in volo e tirando lo stick oltre lo scatto si spegne? E uguale fa quando sono a terra...
          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
          Hubsan X4 H-107c HD

          Commenta


          • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
            Grazie per la precisazione. Per l'ultima parte, non capisco però, come fa il Phantom a sapere che ho terminato il volo, visto che afferrando le gambe in volo e tirando lo stick oltre lo scatto si spegne? E uguale fa quando sono a terra...
            ehhh questa è pura magia

            credo sia perché l'elettronica associ il fatto di non essere in fase discendente dal momento che non c'è una variazione nei valori di altitudine restituiti dal gps e dai sensori barometrici/giroscopici e che le eliche non danno più resistenza come quando è realmente in discesa, questi fattori gli fanno capire che è già bello ancorato a terra, o nelle tue mani.

            Penso eh, però sono ancora ignorante in materia.

            Commenta


            • La centralina del Phantom considera di essere atterrata se col gas al minimo rimane per 3 secondi alla medesima quota, che legge dal barometro.

              Commenta


              • Fpv Booster Upcoming Release

                Entro la prima settimana di febbraio dovrebbe uscire la V.3.1 di FPV con un add-in di nome FLIGHT TRACKER che ha funzioni praticamente simili al FLYTREX ma con costi irrisori (si parla di qualche euro)
                ecco il link:

                https://www.facebook.com/notes/fpv-b...47242492045228

                Gia adesso è uno spasso vedere la traccia dell'ultimo volo... figuriamoci tenere traccia di tutti senza doversi sbattere troppo o spendere follie in hardware...
                ciao
                Grazie.
                Pitch

                Commenta


                • Piccolo test..


                  http://youtu.be/iWKJBjt-UWo
                  Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                  Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                    Entro la prima settimana di febbraio dovrebbe uscire la V.3.1 di FPV con un add-in di nome FLIGHT TRACKER che ha funzioni praticamente simili al FLYTREX ma con costi irrisori (si parla di qualche euro)
                    ecco il link:

                    https://www.facebook.com/notes/fpv-b...47242492045228

                    Gia adesso è uno spasso vedere la traccia dell'ultimo volo... figuriamoci tenere traccia di tutti senza doversi sbattere troppo o spendere follie in hardware...
                    ciao
                    mmmm ma è per il vision o?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                      Il video di test di volo al tramonto sembra essere riuscito molto bene. Immagini stabili e P2 completamente sotto il tuo controllo.

                      Saluti
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                        Il video di test di volo al tramonto sembra essere riuscito molto bene. Immagini stabili e P2 completamente sotto il tuo controllo.

                        Saluti
                        Grazie ☺️☺️
                        Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                        Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                        Commenta


                        • Ciao volevo sapere, se con il phantom 2 si possono raggiungere le caratteristiche del phantom 2 vision plus.
                          In questo modo potrei prendere il phantom2 che costa meno e poi col tempo prendere i componenti aggiuntivi. Per esempio si potrebbe avere la visione video in streaming col phantom 2 come sul vision? Grazie !!

                          Commenta


                          • Non so voi, ma io quanto ridere!!!

                            Intanto oggi primo volo con FPV!!! bella storia!
                            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                            Hubsan X4 H-107c HD

                            Commenta


                            • Rilasciato aggiornamento Assistant main board 3.10

                              Aggiunta la no fly zone su Washington..... dopo che un Phantom guidato da uno sprovveduto si è schiantato nel giardino del Presidente.......

                              Saluti
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                                mmmm ma è per il vision o?
                                vision e vision + ...
                                Grazie.
                                Pitch

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X