annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • O cambio filtro o mi tocca aprire il phantom e spostare tutta la cavetteria
    File allegati
    Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
    Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

    Commenta


    • Un po' di tuning...
      File allegati
      Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
      Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

      Commenta


      • Camouflage
        File allegati
        Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
        Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

        Commenta


        • Io l'iosd lo messo all'interno, nessun problema

          Commenta


          • Ragazzi l'Assistant mi da un upgrade:
            Device name: Main Controller
            Current version: 3.08 Upgrade to: 3.10
            Il problema è che mi da sempre errore!!
            Download error! Please Refresh
            Cosa posso fare????
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • Ho scaricato anche l'RC SYSTEM e anche li mi da 2.4G Transmitter firmware 1.0.1.19
              aggiornare a V1.0.2.26
              Ma mi esce sempre lo stesso messaggio; Download error! Please Refresh

              A proposito è comparsa la nuova ZenMuse.... https://store.dji.com/product/phantom-2
              Ultima modifica di crazy4u; 02 febbraio 15, 21:35.
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Anche a me continua da stamattina a dare lo stesso errore.... Spero sia solo un loro problema... O che tutto il mondo cerca di scaricarlo e i server della Dji non ce la fanno... Speriamo anche perché qualcuno qui nel forum la già scaricato e testato...

                Commenta


                • Ciao ragazzi, sto leggendo su molti forum americani che il firmware 3.10 da molti problemi, non riconosce l'imu o addirittura manda in crash tutto.
                  Quindi adesso sono un po incerto se aggiornarlo.... Anche se qualcuno lo ha già fatto senza problemi....
                  CHIEDO CONSIGLIO
                  grazie mille

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                    Guaina termorestringente trasparente...

                    Di quale trasmettitore stai parlando ?
                    Forse, se lo tagli bene, puoi rimuoverlo attorno alla placca dissipatrice in alluminio, ma non nel resto della trasmittente visto che protegge i circuiti.

                    Io sulla mia boscam ts351 l'ho tagliato attorno alle alette di dissipazione.
                    sul trasmettitore Boscam/skyzone

                    Più che guaina a me sembra plasticaccia, vorrei evitare che si sciogliesse proprio sui componenti elettronici.. non capisco se è una protezione o solo packaging..

                    ps. ieri ho fatto la spesa, spero che a Elettricus non dispiaccia se scopiazzo la sua soluzione...

                    Commenta


                    • Assolutamente no..... Anzi sono contento.... Se serve ho le foto della realizzazione passo passo...😉😉😉

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi, sto leggendo su molti forum americani che il firmware 3.10 da molti problemi, non riconosce l'imu o addirittura manda in crash tutto.
                        Quindi adesso sono un po incerto se aggiornarlo.... Anche se qualcuno lo ha già fatto senza problemi....
                        CHIEDO CONSIGLIO
                        grazie mille
                        uhm...io l'ho aggiornato 2 gg fa (l'aggiornamento in sè non mi ha dato problemi), ma ancora non l'ho fatto volare post aggiornamento. Se è bel tempo, domenica ti so dire qualcosa....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, sto leggendo su molti forum americani che il firmware 3.10 da molti problemi, non riconosce l'imu o addirittura manda in crash tutto.
                          Quindi adesso sono un po incerto se aggiornarlo.... Anche se qualcuno lo ha già fatto senza problemi....
                          CHIEDO CONSIGLIO
                          grazie mille
                          ciao. tutti, io ho postato lo stesso dubbio sul forum "vision plus" ...
                          purtroppo avevo già aggiornato.... Devo dire pero che la ricezione dei satelliti mi pare leggermente migliorata.
                          speriamo bene...
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Nessuno oltre al kit fpv ha montato il data link per ground station tramite applicazione per ipad??
                            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                              Nessuno oltre al kit fpv ha montato il data link per ground station tramite applicazione per ipad??
                              Si montato e all'occorrenza usato ma solo come controllo in remoto su mappa senza impostare waypoints. Funziona...!! Molto interessante come hardware..
                              "Tramite"? Esiste un' app specifica per ground station scaricabile supportata dalle ultime generazioni di ipad. Io preferisco usare l'applicazione per pc meno maneggevole ma piu' sicura da possibili errori di programmazione.
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                                Guaina termorestringente trasparente...

                                Di quale trasmettitore stai parlando ?
                                Forse, se lo tagli bene, puoi rimuoverlo attorno alla placca dissipatrice in alluminio, ma non nel resto della trasmittente visto che protegge i circuiti.

                                Io sulla mia boscam ts351 l'ho tagliato attorno alle alette di dissipazione.
                                Intendo questa



                                a occhio fa un po' schifo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X