annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poco fa ho controllato la versione del firmware e avevo già la 3.0.8... ho notato però che c'era un aggiornamento per l'H3-3D e l'ho fatto...

    L'aggiornamento è andato a buon fine, ho spento e riacceso il P2 ma non mi riconosce piu' l'H3-3D... non me lo trova nemmeno nella maschera dell'Upgrade sull' Assistant Software!!!!

    All'avvio del P2, il Gimbal, non esegue più il classico movimento e resta come se fosse spento... nemmeno con il radiocomando muovendo la levetta del tilt non da nessun segno!

    HELP!
    Ultima modifica di gurumed; 07 febbraio 15, 09:10.
    DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

    Commenta


    • Originariamente inviato da gurumed Visualizza il messaggio
      Poco fa ho controllato la versione del firmware e avevo già la 3.0.8... ho notato però che c'era un aggiornamento per l'H3-3D e l'ho fatto...

      L'aggiornamento è andato a buon fine, ho spento e riacceso il P2 ma non mi riconosce piu' l'H3-3D... non me lo trova nemmeno nella maschera dell'Upgrade sull' Assistant Software!!!!

      All'avvio del P2, il Gimbal, non esegue più il classico movimento e resta come se fosse spento... nemmeno con il radiocomando muovendo la levetta del tilt non da nessun segno!

      HELP!
      R I S O L T O !!!!!

      ho trovato un video su youtube che spiega come resettare il GIMBAL! posto il link che magari potrà servire a qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema!

      https://www.youtube.com/watch?v=knVigBCbVzU#t=81
      DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

      Commenta


      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
        Non aggiornare. Ho appena letto dall'utente Crazy4You e su Dronezine che la 3.10 ha problemi.
        Io sto rimettendo firmware precedente sperando di non fare casini. (Comunque i voli effettuati con la 3.10 non mi hanno dato problemi).

        Saluti
        grazie! appena fatto il downgrade....magari domani se non nevica lo provo!!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
          Qualche dettaglio:
          il quadrato rosso mostra le info che riesco a visualizzare sul monitor, mentre il cerchio mostra quelle che non catturo perché troppo basse (in particolare il simbolo della bussola dovrebbe comparire quando si verifica una anomalia o è necessaria una calibrazione), non che sia una info fondamentale per volare, ma avere una info in più a portata di monitor comunque non guasta
          ti ho detto una vaccata qlc gg fa, sul monitor non puoi modificare niente se non la luminosità, come dicevi tu. sul software del miniosd effettivamente puoi spostare a sx e dx come ti hanno detto. Devo dire che non ho mai avuto pbl con la calibrazione della bussola, ma immagino te lo segnali anche con le spie gialle e rosse del phantom o? Quindi effettivamente quella spia non è fondamentale. Però capisco che insomma, se l'hanno fatta...si deve avere almeno l'opportunità di vederla!!
          L'altra cosa è che se vedi pag. 2 del manuale quel simbolo è spostato più in alto rispetto all'immagine della pagina successiva (e che hai postato). Non vorrei che fosse nella posizione alta e quindi si riesce a vedere...
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
            Qualche optional per la mia GoPro e Zenmuse.....
            interessanti! funziano? perchè il mio cavallotto si sta quasi per rompere!! li hai presi dal sito che ha detto alien?

            Commenta


            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
              Anche io la volevo adottare come soluzione per fissare la Gopro velocemente (qui un sito che le stampa in 3d e le vende) , poi leggendo i commenti ho visto che alcuni acquirenti hanno avuto problemi e allora mi sono fermato.
              Magari crazy4u non li ha avuti.
              Io ho già acquistato accessori per gopro, phantom 2, ipad e iPhone ... Zero problemi , spedizioni veloci...e ottime soluzioni ...
              Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
              Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

              Commenta


              • Ma un dubbio mi assale.. Avendo il phantom 2 in modalità phantom... Se voglio evitare di pilotare in gps e metto al centro la levetta destra, in che modalità mi troverò ???
                Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                Commenta


                • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                  interessanti! funziano? perchè il mio cavallotto si sta quasi per rompere!! li hai presi dal sito che ha detto alien?
                  Confermo quello che ha detto lore76.Il sito é quello segnalato e gli accessori sono perfetti e spedizione dall'Olanda veloce. Sul sito vi danno tutti i passaggi, presa in carico dell'ordine, produzione e spedizione.
                  Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                  Hubsan X4 H-107c HD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                    Ma un dubbio mi assale.. Avendo il phantom 2 in modalità phantom... Se voglio evitare di pilotare in gps e metto al centro la levetta destra, in che modalità mi troverò ???
                    Se non sbaglio continui ad essere in modalità GPS, quindi non cambia nulla. Infatti continuerai a vedere i led verdi. Devi entrare in Naza mode se vuoi attivare L'ATTI e le altre funzioni come Home Lock e Course Lock. Una cosa che io ho fatto subito.
                    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                    Hubsan X4 H-107c HD

                    Commenta


                    • Ditemi che ve ne pare.... Ma siate buoni!
                      http://youtu.be/ljFpyvx_SuE
                      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                      Hubsan X4 H-107c HD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                        Ditemi che ve ne pare.... Ma siate buoni!
                        http://youtu.be/ljFpyvx_SuE
                        Bel video, insomma hai fatto prendere un po' di aria buona al Phantom...

                        Saluti
                        ' /\.|_.|.[-.|\|.

                        Commenta


                        • Notate la differenza?

                          Finalmente con un po' di tempo a disposizione ho inserito l' Iosd Mini all'interno, ora "devo" solo testarlo in volo........

                          Prima.....



                          e dopo.....

                          File allegati
                          ' /\.|_.|.[-.|\|.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                            Io ho già acquistato accessori per gopro, phantom 2, ipad e iPhone ... Zero problemi , spedizioni veloci...e ottime soluzioni ...
                            Si ma qui si vede solo il gancio per GoPro io cercavo gli altri pezzi supporto dello gimbal che te lo tiene dritto , dove lo trovo ??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                              Si ma qui si vede solo il gancio per GoPro io cercavo gli altri pezzi supporto dello gimbal che te lo tiene dritto , dove lo trovo ??
                              Ciao, lo trovi sempre su quel sito, il pezzo si chiama "GoPro Zenmuse H3-3D Gimbal Transport Lock"

                              Se effettui una ricerca utilizzando il campo in alto a dx del portale shapeways trovi molti altri articoli e soluzioni per Phantom, Zenmuse, Gopro ecc.....

                              Saluti
                              ' /\.|_.|.[-.|\|.

                              Commenta


                              • Ragazzi...avendo il kit fpv con monitor boscam e alimentazione interna ho notato che la durata é abbastanza limitata... Secondo voi si puo alimentare con una lipo esterna???
                                Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                                Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X