annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...avendo il kit fpv con monitor boscam e alimentazione interna ho notato che la durata é abbastanza limitata... Secondo voi si puo alimentare con una lipo esterna???
    Beh... se hai IL kit boscam...

    Magari scrivere quale, visto che la boscam ne fa più d'uno...
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • Il kit da 3 euro per alzare le gambette al P2.....

      Cercavo una soluzione funzionale, facile da realizzare ed economica per alzare di un paio di cm il mio P2, 2 cm sono suff per non fare sbattere la gopro durante la fase di inizializzazione per quadricottero. Ho creato e ricercato su internet ed ho trovato di tutto, "leg extender" fissi e smontabili, supporti stampati in 3d da montare tra le gambe ed il P2.... poi ho fatto un salto da Brico e .............

      Anche x fissare la Gopro con aggancio/sgancio veloce e sicuro ho utilizzato un paio (meglio ridondare ) di elastici .......



      File allegati
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Beh... se hai IL kit boscam...

        Magari scrivere quale, visto che la boscam ne fa più d'uno...
        Hai ragione...faccio la lista:
        Monitor boscan lc5802 con rx e batteria incorporata
        Tx immersion 600mw
        Mini iosd
        Gopro 4 black
        Antenne fat shark
        Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
        Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

        Commenta


        • Sono abbastanza deluso anche per la durata delle batterie del Phantom 2...con gopro accesa più di 12 minuti non si fanno...
          Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
          Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

          Commenta


          • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
            Io ho già acquistato accessori per gopro, phantom 2, ipad e iPhone ... Zero problemi , spedizioni veloci...e ottime soluzioni ...
            Ultimi acquisti dal sito shapeways
            File allegati
            Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
            Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

            Commenta


            • Leg extender.. Per rialzare il carrello...
              File allegati
              Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
              Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

              Commenta


              • Supporto monitor fpv
                File allegati
                Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                Commenta


                • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                  Cercavo una soluzione funzionale, facile da realizzare ed economica per alzare di un paio di cm il mio P2, 2 cm sono suff per non fare sbattere la gopro durante la fase di inizializzazione per quadricottero. Ho creato e ricercato su internet ed ho trovato di tutto, "leg extender" fissi e smontabili, supporti stampati in 3d da montare tra le gambe ed il P2.... poi ho fatto un salto da Brico e .............

                  Anche x fissare la Gopro con aggancio/sgancio veloce e sicuro ho utilizzato un paio (meglio ridondare ) di elastici .......



                  Ha ha ha !! sono curioso di vedere le eliche , scommetto che gli metti le stecchette dei ghiaccioli !! Grande

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                    Supporto monitor fpv
                    Molto Hi-tech gli optional acquistati e montati sul tuo P2. Interessante anche la soluzione adottata come holder del monitor fpv sul radiocomando. L' Iosd mini lo hai montato all'interno?

                    Saluti
                    Ultima modifica di m15alien; 08 febbraio 15, 08:00.
                    ' /\.|_.|.[-.|\|.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                      Ha ha ha !! sono curioso di vedere le eliche , scommetto che gli metti le stecchette dei ghiaccioli !! Grande
                      Si lo so, il mio P2 sembra avere 4 zoccoletti da cavallo, ma la cosa interessante è che siccome lo trasporto tramite zaino, la soluzione adottata come rialzo è "dinamica" nel senso che i 4 rialzi con un piccolo scatto possono essere ruotati lateralmente di 90° permettendo di recuperare lo spazio originale per far entrare il p2 comodamente nello zaino.

                      Saluti
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                        Molto Hi-tech gli optional acquistati e montati sul tuo P2. Interessante anche la soluzione adottata come holder del monitor fpv sul radiocomando. L' Iosd mini lo hai montato all'interno?

                        Saluti
                        No... L'iosd è all'esterno.. Appena avrò un po di tempo lo sposterò all'interno... Forse aggiungendo anche il modulo per ground station 😉😉
                        Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                        Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                          Si lo so, il mio P2 sembra avere 4 zoccoletti da cavallo, ma la cosa interessante è che siccome lo trasporto tramite zaino, la soluzione adottata come rialzo è "dinamica" nel senso che i 4 rialzi con un piccolo scatto possono essere ruotati lateralmente di 90° permettendo di recuperare lo spazio originale per far entrare il p2 comodamente nello zaino.

                          Saluti
                          ingenoso , Ma che zaino usi ? io ho il carrello maggiorato e non ho problemi ad inserirlo nello zaino ! CADCN DJI Phantom2 Vision+ Quadcopter Shoulder Backpack Travel Bag Black $90.16 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                          Commenta


                          • Vanguard Up-Rise II 48 ottimo per P2

                            Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                            ingenoso , Ma che zaino usi ? io ho il carrello maggiorato e non ho problemi ad inserirlo nello zaino ! CADCN DJI Phantom2 Vision+ Quadcopter Shoulder Backpack Travel Bag Black $90.16 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                            Utilizzo un Vanguard Up-Rise II 48 acquistato un anno fa ad ottime condizioni, e ci faccio entrare veramente di tutto, oltre al p2 con eliche di volo e quelle di ricambio, porto il display Boscam 7" diversity con relativo alimentatore, l'alimentatore del P2, 3 pacchi batteria (una già a bordo P2), cacciaviti, pinza, cerotti (non si sa mai.... ) radiocomando, accessori gopro, antenne varie, cavi e cavetti, la consolle per tracking del P2 (qualora lo perdessi....), treppiede per seconda cam + computer da 13 pollici, insomma tutto il mondo P2 sta in uno zaino. Il Vanguard lo trovo molto comodo perché ben imbottito con possibilità di variare la compartimentazione, più volte l'ho utilizzato per gite e arrampicate in zone collinari e montagnose senza soffrire il peso del Quadricottero (chiaramente quando effettuo tracking tutti gli alimentatori restano a casa), ottimo anche per gite in bici. Prima della zaino avevo provato il valigione rigido in plastica nera, un delirio portarselo in giro (se non tramite auto).......
                            Ultima modifica di m15alien; 08 febbraio 15, 09:31.
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                              Utilizzo un Vanguard Up-Rise II 48 acquistato un anno fa ad ottime condizioni, e ci faccio entrare veramente di tutto, oltre al p2 con eliche di volo e quelle di ricambio, porto il display Boscam 7" diversity con relativo alimentatore, l'alimentatore del P2, 3 pacchi batteria (una già a bordo P2), cacciaviti, pinza, cerotti (non si sa mai.... ) radiocomando, accessori gopro, antenne varie, cavi e cavetti, la consolle per tracking del P2 (qualora lo perdessi....), treppiede per seconda cam + computer da 13 pollici, insomma tutto il mondo P2 sta in uno zaino. Il Vanguard lo trovo molto comodo perché ben imbottito con possibilità di variare la compartimentazione, più volte l'ho utilizzato per gite e arrampicate in zone collinari e montagnose senza soffrire il peso del Quadricottero (chiaramente quando effettuo tracking tutti gli alimentatori restano a casa), ottimo anche per gite in bici. Prima della zaino avevo provato il valigione rigido in plastica nera, un delirio portarselo in giro (se non tramite auto).......
                              cosa intendi per "consolle per tracking del P2"? che cosa usi per "controllarlo"?

                              io invece ho preso questo, per il trasporto: uno zaino/valigia molto leggero e capiente con apertura proprio comoda:
                              base camp duffel s
                              poi ho preso un paio di fogli di gomma piuma da leroy merlin, li ho tagliati per sistemarli meglio nella borsa e anche da me ci sta tutto senza sforzi. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto!

                              PS: la tua soluzione coi gommini per rialzarlo mi sa che la farò mia!!! fantastica, hi-tech e non penso che tu l'abbia pagata 90 euro + spese di spedizione!!!

                              Commenta


                              • volo con 3.08 ok

                                dopo aver fatto il downgrade a 3.08 (andato a buon fine al secondo colpo, la prima volta mi ha dato dei problemi, ndr) stamattina l'ho fatto volare, tutto ok.
                                (so che ci tenevate a saperlo! )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X