annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
    Il prodotto pur funzionando con onde radio intorno al Ghz non interferisce con il funzionamento del P2 perchè si attiva solo se si "perde" l'aeromodello e quindi solo in caso di necessità.
    Non è un GPS e non ha alcuna sim a bordo, ha però un raggio di azione "limitato" a qualche km in campo aperto che si riduce in caso di ostacoli (abitazioni, alberi ecc).
    Lo ricarico una volta ogni tre mesi e quando è attivato ha una autonomia (il tracker che emette il segnale a bordo del P2) di qualche settimana prima di "morire".

    Qui trovi una recensione, il sistema è stato progettato per rintracciare animali domestici e credo di prodotti di questo genere in giro ce ne siano diversi e forse anche più aggiornati e migliori, io l'ho acquistato un anno fa negli Stati Uniti e per ora l'ho utilizzato (senza doverlo per fortuna attivare) in meno di una decina di voli che ritenevo a "rischio" di perdita P2.
    interessante, grazie!

    Commenta


    • una modifica interessante

      Della serie smanettoni alla ribalta:

      http://youtu.be/qwsa5GP7Sus
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
        Della serie smanettoni alla ribalta:

        http://youtu.be/qwsa5GP7Sus
        Bello !!!
        Piacerebbe anche a me farlo per ottenere una lipo leggera per il mio phantom da usare in acro-manual e avere un ottimo lift.
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
          Ditemi che ve ne pare.... Ma siate buoni!
          http://youtu.be/ljFpyvx_SuE
          Bravo !
          Bel video !
          Immagini fantastiche e suggestive, bel montaggio, bella musica !
          Hai avuto problema col freddo e la durata della lipo ?
          Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

          Commenta


          • Ciao a tutti,
            scusate ma la radio Futaba si binda con la ricevente del Phantom?
            Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

            Commenta


            • Originariamente inviato da josek Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              scusate ma la radio Futaba si binda con la ricevente del Phantom?
              Credo di no ma solo perchè su PhantomPilots spiegano come installare la RX Futaba sul P2.

              Saluti
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • Grazie, vorrei cambiare radio e su youtube ho visto che molti montano la Futaba e mi è venuto il dubbio.
                Ne approfitto per un'altra info: ho il p2 con il carrello maggiorato (quello più alto) e non trovo uno zaino adatta per il trasporto, mi potete consigliare qualcosa?
                Grazie
                Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250

                Commenta


                • Originariamente inviato da josek Visualizza il messaggio
                  Grazie, vorrei cambiare radio e su youtube ho visto che molti montano la Futaba e mi è venuto il dubbio.
                  Ne approfitto per un'altra info: ho il p2 con il carrello maggiorato (quello più alto) e non trovo uno zaino adatta per il trasporto, mi potete consigliare qualcosa?
                  Grazie
                  Io uso questo.... ci sta propio a filo , ma devi capovolgere il phantom a testa in giu rispetto a quello che vedi nel sito ! 2014 Fashion Bag con nylon per DJI Phantom 2 Vision GPS RC Quadcopter FPV Professional Camera Aerial Photography - EUR però il FUTABA non so se ci starebbe !!

                  Commenta


                  • fail-safe

                    salve a tutti, scusate la domanda da neofita, la modalità fail-safe dev'essere abilitata da software o è già abilitata di default, se sì come la si abilita?
                    grazie

                    Commenta


                    • Il fail safe si attiva spegnendo la radio o dallo switch di destra ( abilitandolo dal software )

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                        Sono abbastanza deluso anche per la durata delle batterie del Phantom 2...con gopro accesa più di 12 minuti non si fanno...


                        L'unica cosa da fare sarebbe da capire quale cavo tagliare nel gimbal per evitare di ricaricarla, trovo ridicolo avere la gopro sempre carica che succhia linfa al sistema di volo.

                        ho il tuo stesso setup ;)



                        ps io ho una lipo da 850ma della zippy, la tengo col velcro sulla testa della batteria del drone... ma sinceramente pesa un bel pò. Ci vorrebbe una batteria dimensionata giust oper il tempo di volo singolo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ste41 Visualizza il messaggio
                          Era chiuso il passo?
                          Sorvoli case e una strada e non si capisce!
                          Eri in fpv?
                          Il Passo è chiuso, arrivi fino agli alberghi e poi ti fermi.
                          Si, stavo volando in fpv ad una distanza di circa 200mt e 70mt di altezza...
                          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                          Hubsan X4 H-107c HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                            Bravo !
                            Bel video !
                            Immagini fantastiche e suggestive, bel montaggio, bella musica !
                            Hai avuto problema col freddo e la durata della lipo ?
                            Grazie, troppo gentile.
                            Nessun problema per il freddo, se non per le mani, avevo dimenticato i guanti con possibilità di avere almeno i polpastrelli liberi....
                            Le lipo con la mia configurazione durano anche col freddo 14 minuti, io cerco sempre di non andare oltre, per ora mi è successo solo una volta di vedere il Phantom salire a 30mt da solo e tornare a casa per batterie in esaurimento...
                            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                            Hubsan X4 H-107c HD

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
                              L'unica cosa da fare sarebbe da capire quale cavo tagliare nel gimbal per evitare di ricaricarla, trovo ridicolo avere la gopro sempre carica che succhia linfa al sistema di volo.
                              In effetti ci vorrebbe un collegamento solo per il video della Gopro e sfruttare la sua batteria. Ma non avete provato a togliere la batteria della Gopro? almeno, anche se poco, si toglie del peso e non si continua a ricaricare una batteria già carica...
                              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                              Hubsan X4 H-107c HD

                              Commenta


                              • Noo pesa troppo poco... secondo me non ne vale la pena...



                                Per tagliare la testa al toro avevo preso 90 Grado Connettore FPV USB AV Video Cavo Uscita Corrente Per Gopro Hero3 Sports | eBay ma purtroppo c'è un purtroppo.


                                Le gopro hanno l'uscita video mini hdmi e il prelievo del segnale analogico via usb è un mero trucco che inganna la gopro per come è stata concepita.


                                quindi il segnale non esce se non si installa una resistenza (100k ohm) tra massa e un id pin dell'usb


                                ovviamente il cavetto che ho preso non ce l'ha (ma ce ne sono su ebay, con la resistenza dico)

                                A 100K ohm resistor is also needed to kick the camera into video out mode.
                                qua la guida


                                DIY GoPro3 video out cable | RCExplorer


                                questo è l'unico modo per tagliare fuori la gopro dall'alimentazione, e magari dico magari alleggerire ulteriormente i consumi della batteria di volo, intendo oltre alla ricarica della cam, saltando completamente il passaggio del video in centralina (che è una consumo di corrente addizionale!!!!)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X