annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi, oggi ho staccato prima e dopo tanto sono riuscito a fare il mio primo volo in fpv, non vi nascondo che mi tremavano le gambe e il cuore era a mille, però tutto bene, emozione unica lo ammetto. Appena riesco carico il video, sicuro non si vostri livelli, ma solo per condividere la mia emozione.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, oggi ho staccato prima e dopo tanto sono riuscito a fare il mio primo volo in fpv, non vi nascondo che mi tremavano le gambe e il cuore era a mille, però tutto bene, emozione unica lo ammetto. Appena riesco carico il video, sicuro non si vostri livelli, ma solo per condividere la mia emozione.
      Ottimo questo è lo spirito giusto dell'FPV, volare ed emozionarsi.
      Aspettiamo video. Grazie
      ' /\.|_.|.[-.|\|.

      Commenta


      • Salve a tutti, mi scuso se propongo una domanda fatta e rifatta ma sto leggendo con un vecchio cell i vari messaggi e quasi perdendo la vista a causa dei caratteri microscopici!
        Vengo al dunque: quando non si vola per un lungo periodo, per evitare di rovinare la batteria occorre conservarla allo stato di carica del 40% circa, giusto? Basta interrompere il processo di carica a quella soglia (2 tacche piene circa) oppure va eseguita qualche operazione connettendo il Phantom2 al pc?

        Commenta


        • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, mi scuso se propongo una domanda fatta e rifatta ma sto leggendo con un vecchio cell i vari messaggi e quasi perdendo la vista a causa dei caratteri microscopici!
          Vengo al dunque: quando non si vola per un lungo periodo, per evitare di rovinare la batteria occorre conservarla allo stato di carica del 40% circa, giusto? Basta interrompere il processo di carica a quella soglia (2 tacche piene circa) oppure va eseguita qualche operazione connettendo il Phantom2 al pc?
          Se hai fatto l'upgrade a l'ultimo firmware delle batterie basta lasciarle cariche e dopo una decina di giorni le batterie si auto scaricano fino al valore di store

          Commenta


          • Il mio P2 non è mai stato upgradato. Volutamente.

            Commenta


            • Ciai ragazzi, rieccomi, perdonate la bassa qualità del video ma non vedevo l'ora di caricarlo
              http://youtu.be/86w3ojViSWU

              Commenta


              • Originariamente inviato da pepeleo Visualizza il messaggio
                Il mio P2 non è mai stato upgradato. Volutamente.
                Fare l'upgrade è quasi sempre positivo basta non farlo subito per vedere eventuali problemi

                Commenta


                • http://youtu.be/dFGSNQR2iOc

                  Prova video...
                  Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                  Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
                    Se hai fatto l'upgrade a l'ultimo firmware delle batterie basta lasciarle cariche e dopo una decina di giorni le batterie si auto scaricano fino al valore di store
                    Il problema è che le mie batterie non riconoscono alcun upgrade, non so se perchè non sono le ultimissime... boh!

                    Originariamente inviato da Elettricus555
                    Ciai ragazzi, rieccomi, perdonate la bassa qualità del video ma non vedevo l'ora di caricarlo http://youtu.be/86w3ojViSWU
                    Buono dai! ma hai gli occhiali?

                    Originariamente inviato da lore76
                    http://youtu.be/dFGSNQR2iOc Prova video...
                    Come test ottimo!!! peccato la risoluzione, come mai solo 480p? usi GoPro e Zenmuse?
                    Io per i bagliori del sole ho appena comprato l'aletta per la GoPro, devo ancora testarla, poi vi faccio sapere...

                    Ho visto questo su youtube, mi sono venuti i brividi!!!
                    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                    Hubsan X4 H-107c HD

                    Commenta


                    • Ragazzi scusate se vistresso, ma mi è venuta un'idea malsana...
                      Siccome nell'ultimo video test con movimenti bruschi ho notato che mi si vede la gamba sinistra del Phantom, guardando la Gopro ho notato che sulla Zenmuse l'obbiettivo rimane decentrato. Esiste una prolunga? perchè vorrei provare a ribaltare la Gopro, perchè così facendo l'obbiettivo rimane perfettamente al centro inoltre anche più basso, ma l'attacco rimane dal lato opposto. Non so se mi sono spiegato. Vi lascio due foto che rendono meglio....
                      File allegati
                      Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                      Hubsan X4 H-107c HD

                      Commenta


                      • [QUOTE=crazy4u;4555393]Il problema è che le mie batterie non riconoscono alcun upgrade, non so se perchè non sono le ultimissime... boh!


                        Ma che versione firmware sul Phantom?

                        Commenta


                        • Salve ragazzi,
                          ho bisogno del vostro aiuto... come vi avevo accennato qualche giorno fa sulla caduta del mio drone e pensando di non aver causato nessun danno allo stesso... oggi mi accorgo da alcune registrazioni fatte che l'inquadratura non è perfettamente orizzontale : ( inoltre la camera del drone, guardandolo frontalmente, sembra che miri verso destra. Cosa posso fare per riavere l'inquadratura a "livello".

                          Forse è una mia fisima ma dal video precedente non sembra storta l'immagine.
                          https://www.youtube.com/watch?v=LKACrH415cs

                          Grazie 1000

                          Commenta


                          • ah dimenticavo... mi consigliate di aggiornare il firmware all'ultima versione? quali precauzioni devo prendere. Thanks

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                              Ho visto questo su youtube, mi sono venuti i brividi!!!
                              Un imbecille !!!
                              Vola dove non si può volare e non ne è nemmeno capace, tant'è che ha centrato il cassone di un camion... alzarlo di quota no, eh ?!?!
                              Sarebbe da arrestare per tentata strage !!!
                              Volare su un autostrada...
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta


                              • [QUOTE=biagio555;4555483]
                                Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                                Il problema è che le mie batterie non riconoscono alcun upgrade, non so se perchè non sono le ultimissime... boh!
                                Ma che versione firmware sul Phantom?
                                Ti allego lo screen dall'Assistant...
                                File allegati
                                Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                                Hubsan X4 H-107c HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X