annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Un imbecille !!!
    Vola dove non si può volare e non ne è nemmeno capace, tant'è che ha centrato il cassone di un camion... alzarlo di quota no, eh ?!?!
    Sarebbe da arrestare per tentata strage !!!
    Volare su un autostrada...
    E' quello che ho pensato anch'io appena ho visto che viaggiava sopra le macchine...
    Un coglione! poi ci chiediamo perchè imporre un patentino....
    Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
    Hubsan X4 H-107c HD

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      RISOLTO !!!

      Occorre aggiornare il firmware: però penso che l'aggoirnamento sia riservato alla H3 3D

      la versione è :

      H3 D3 IMU 1.0.0.10

      Ora funziona alla grande ! (almeno sulla 3 assi)

      Proverò anche con la H2 2D
      Ciao Alexfly
      vorrei chederti con quale assistant hai fatto l'aggiornamento
      ho la versione 3.8 ma mi dice che non ci sono aggiornamenti oltre la 1.0.0.4 ho provato a fare refresh ma nulla di fatto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
        Il problema è che le mie batterie non riconoscono alcun upgrade, non so se perchè non sono le ultimissime... boh!


        Buono dai! ma hai gli occhiali?


        Come test ottimo!!! peccato la risoluzione, come mai solo 480p? usi GoPro e Zenmuse?
        Io per i bagliori del sole ho appena comprato l'aletta per la GoPro, devo ancora testarla, poi vi faccio sapere...

        Ho visto questo su youtube, mi sono venuti i brividi!!!
        Nel video.. Uso la gopro e zenmuse h3-3d... Il video è a 480 perchè non sò in che formato caricarlo su youtube...ora per i riflessi ho montato un filtro nd4...vedremo i risultati...
        Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
        Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

        Commenta


        • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
          Nel video.. Uso la gopro e zenmuse h3-3d... Il video è a 480 perchè non sò in che formato caricarlo su youtube...ora per i riflessi ho montato un filtro nd4...vedremo i risultati...
          Puoi caricarlo anche a 1080p. Io con Adobe Premiere quando esporto ho un file sui 400mb. Se a qualcuno serve, guardo la configurazione esatta di esportazione che uso...
          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
          Hubsan X4 H-107c HD

          Commenta


          • Originariamente inviato da misterxfiles
            Se nn spendi sulle antenne tribolerai sempre....avevo quasi tua stessa configurazione stesse prestazioni ....poi ho preso da fpvlr.com.....un altro pianeta...sicuramente esisteranno moltissimi altri buoni prodotti
            Che antenne dovrei prendere da quel sito secondo te? Da mettere sulla trasmittente e sul monitor diversity rx-lcd5812 che ho... Grazie
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • Ricordo che, per disposizioni normative Enac vigenti, non è possibile volare oltre 200 mt di distanza dall'operatore, astenetevi quindi dal commentare/osservare come superare tale distanza.
              "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

              Albert Einstein

              Commenta


              • Chiedo scusa per i messaggi precedenti dove ho menzionato cose non conformi al forum.
                Scusate

                Commenta


                • Che trasmittente hai comunque ?
                  Hai puntato l'antenna della trasmittente verso il basso ?
                  Hai provato tutti i canali per trovare quello che funziona meglio ?
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • Ragazzi una domanda, ma a parte il discorso delle distanze è cambiato qualcosa nel regolamento enac quest'anno?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusate se vistresso, ma mi è venuta un'idea malsana...
                      Siccome nell'ultimo video test con movimenti bruschi ho notato che mi si vede la gamba sinistra del Phantom, guardando la Gopro ho notato che sulla Zenmuse l'obbiettivo rimane decentrato. Esiste una prolunga? perchè vorrei provare a ribaltare la Gopro, perchè così facendo l'obbiettivo rimane perfettamente al centro inoltre anche più basso, ma l'attacco rimane dal lato opposto. Non so se mi sono spiegato. Vi lascio due foto che rendono meglio....
                      La gopro la puoi flippare up/down come ti pare, basta che glielo imposti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Phantom2v2ud Visualizza il messaggio
                        La gopro la puoi flippare up/down come ti pare, basta che glielo imposti!
                        La presa usb resta dalla parte del motore del gimbal con la gopro al rovescio e non c'è posto per il cavetto per l'fpv...
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • Giusto! Bel pacco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                            Ragazzi una domanda, ma a parte il discorso delle distanze è cambiato qualcosa nel regolamento enac quest'anno?
                            no, forse peggiorerà anche....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              no, forse peggiorerà anche....
                              Si ho capito ma c'è un sunto di cosa dice attualmente il regolamento enac riguardo ai quadricotteri da qualche parte? Parlo di chi non ha ancora il brevetto.

                              Grazie Zott

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                                Si ho capito ma c'è un sunto di cosa dice attualmente il regolamento enac riguardo ai quadricotteri da qualche parte? Parlo di chi non ha ancora il brevetto.

                                Grazie Zott

                                Non posso cancellare questo messaggio ma ho trovato quanto cercavo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X