annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
    Io le uso...con quelle originali il gimbal vibrava vistosamente... Acquistate da h...yh...y arrivate in un giorno.. Nessuna vibrazione... Immagine immobile...
    bene bene, ok grazie per la risposta. peccato non abbia in stock pure quelle "plasticose bianche": le e300 9450.

    Commenta


    • ue

      Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
      Io le uso...con quelle originali il gimbal vibrava vistosamente... Acquistate da h...yh...y arrivate in un giorno.. Nessuna vibrazione... Immagine immobile...
      Quelle originali 9450 o 9443 ?
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • Tutto chiaro! Grazie

        Commenta


        • Ciao ragazzi.... Non mi voglio fermare più.... Ieri un altro video, stavolta su un anfiteatro romano vicino l'aquila
          http://youtu.be/12gNR_s3fS0

          Commenta


          • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
            ma queste nuove eliche 9450 in confronto alle 9438 precedenti..mi dan da pensare…sembrano più sensibili al bilanciamento e danno più vibrazioni..impressione solo mia?
            Probabilmente sono un po' sbilanciate ed essendo più rigide delle 9443 assorbono meno le vibrazioni.
            bisogna bilanciarle con un'asta in alluminio filettata e controfilettata.
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi.... Non mi voglio fermare più.... Ieri un altro video, stavolta su un anfiteatro romano vicino l'aquila
              http://youtu.be/12gNR_s3fS0
              Come mai non hai optato per un bel gimbal? non c'è paragone.
              Ti lascio il mio ultimo volo...


              Comunque complimenti lo stesso, io ci avrei messo una bella musica, ha più resa...
              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
              Hubsan X4 H-107c HD

              Commenta


              • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                Probabilmente sono un po' sbilanciate ed essendo più rigide delle 9443 assorbono meno le vibrazioni.
                bisogna bilanciarle con un'asta in alluminio filettata e controfilettata.
                dici solo per le e300 9450 "plasticose" bianche della dji o anche per quelle in carbonio 9450?

                Commenta


                • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                  Come mai non hai optato per un bel gimbal? non c'è paragone.
                  Ti lascio il mio ultimo volo...
                  Passata la paura che ti cada in acqua ?

                  Ma non spaventavi i pesci ai pescatori ?
                  Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                    Come mai non hai optato per un bel gimbal? non c'è paragone.
                    Ti lascio il mio ultimo volo...


                    Comunque complimenti lo stesso, io ci avrei messo una bella musica, ha più resa...
                    Cosa usi per l'editing video? Mac o pc? E quale sw? Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      Probabilmente sono un po' sbilanciate ed essendo più rigide delle 9443 assorbono meno le vibrazioni.
                      bisogna bilanciarle con un'asta in alluminio filettata e controfilettata.
                      Volevo ricordare che io ho preso le 9450 già bilanciate...perfette
                      Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                      Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                        Passata la paura che ti cada in acqua ?

                        Ma non spaventavi i pesci ai pescatori ?
                        Ahahahahha! Sinceramente dopo aver studiato tutto per filo per segno e aver testato il tutto, ho preso molta sicurezza. Poi, con l'fpv a fare questi voli è un gioco da ragazzi! Ho messo comunque per sicurezza sotto le "ascelle" del Phantom, 2 galleggianti... 😁
                        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                        Hubsan X4 H-107c HD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Steven Visualizza il messaggio
                          Cosa usi per l'editing video? Mac o pc? E quale sw? Grazie
                          Uso portatile HP Windows 8.1 e Adobe Premiere. Qui ho fatto un po' di fatica perché il video era girato a 2.7k.
                          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                          Hubsan X4 H-107c HD

                          Commenta


                          • Veramente stupendo , un video eccezionale.
                            In effetti con il gimbal è un altro mondo,, ma avendo un budget limitato per il momento ho preferito il kit fpv, appena ne avrò la possibilità e avrò preso dimestichezza, sarà il prossimo acquisto.
                            Ps: per la musica hai completamente ragione.... Provvedero

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lore76 Visualizza il messaggio
                              Volevo ricordare che io ho preso le 9450 già bilanciate...perfette
                              e tu mi sa che hai quelle in carbonio, oltre ad essere bilanciate. forse system450 fa riferimento alle E300 - 9450 "plasticose bianche", diciamo l'upgrade "naturale" di quelle che ti davano con il phantom (cioè le 9443) o sbaglio?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                                Come mai non hai optato per un bel gimbal? non c'è paragone.
                                Ti lascio il mio ultimo volo...
                                ..............
                                Comunque complimenti lo stesso, io ci avrei messo una bella musica, ha più resa...
                                Bella ripresa, il lago è sempre affascinante. Ne aspettiamo altre......

                                Saluti
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X