annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona idea! Appena riesco lo metto

    Commenta


    • questo è quello con i gommini originali walkera

      View My Video

      questo è con il gimbal attaccato direttamente come nella foto

      View My Video

      Commenta


      • A vederli cosi mi sembra molto meglio il secondo, quello con il gimbal attaccato al drone senza ammortizzanti, pero considera che il secondo video è fatto con sole calante e molta meno luce, ecco perché voglio provare dei filtri polarizzati

        Commenta


        • Esatto, ma non e solo questione di differenza di luce.. con i gommini originali e veramente inguardabile, non so se con quelli piu duri sia tutta un altra cosa..
          Aspetto di vedere i tuoi

          Commenta


          • batteria esterna monitor FPV

            Ciao,

            qualcuno mi sa consigliare una buona batteria esterna da utilizzare con un monitor fpv?

            Io ho un monitor Black Pearl ma la batteria che ci esce a corredo è alquanto "ridicola" e, come dicono anche su altri forum, in condizioni ottimale dura circa 1 ora (ma vi assicuro che è di meno)

            Grazie
            DJI Phantom 3 Professional // iPad Air 2 // PolarPro ND Filters

            Commenta


            • TEST gimbal walkera g-2d

              Originariamente inviato da Fabio_ph2 Visualizza il messaggio
              questo è quello con i gommini originali walkera

              View My Video

              questo è con il gimbal attaccato direttamente come nella foto

              View My Video

              Rieccomi, ecco le mie prove:

              Il video è suddiviso in 4 clip da circa 20 secondi
              1° walkera g2d con gommini originali
              2° walkera g2d con gommini neri ( cinesi arrivati con la staffa fissa in carbonio 15€ )
              3° walkera g2d con gommini tarot neri e supporto in carbonio ( ho tolto tutta la staffa del walkera)
              4° walkera g2d con staffa in carbonio e gommini neri originali

              http://youtu.be/DERasTcfl3g

              FATEMI SAPERE

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                Rieccomi, ecco le mie prove:

                Il video è suddiviso in 4 clip da circa 20 secondi
                1° walkera g2d con gommini originali
                2° walkera g2d con gommini neri ( cinesi arrivati con la staffa fissa in carbonio 15€ )
                3° walkera g2d con gommini tarot neri e supporto in carbonio ( ho tolto tutta la staffa del walkera)
                4° walkera g2d con staffa in carbonio e gommini neri originali

                http://youtu.be/DERasTcfl3g

                FATEMI SAPERE
                vedo che la situazione è simile alla mia, e anche con i gommini più duri cambia poco..
                però mi sembrava di aver visto dei video buoni su youtube con il walkera sul phantom.. come hanno fatto? ci sarà una soluzione??
                forse non avevo specificato che monto eliche in carbonio anche se ho controllato "artigianalmente" e non mi sembravano sbilanciate

                Commenta


                • Originariamente inviato da Fabio_ph2 Visualizza il messaggio
                  vedo che la situazione è simile alla mia, e anche con i gommini più duri cambia poco..

                  però mi sembrava di aver visto dei video buoni su youtube con il walkera sul phantom.. come hanno fatto? ci sarà una soluzione??

                  forse non avevo specificato che monto eliche in carbonio anche se ho controllato "artigianalmente" e non mi sembravano sbilanciate

                  Sto continuando con le prove e attendo i filtri.... Poi ti faccio sapere😀
                  Intanto beccati questo.... Commenti mi raccomando... Per migliorare👍

                  LINK VIDEO RIMOSSO

                  edit by klamath: se si posta un video almeno che sia nel rispetto del buon senso e possibilmente lontani da centri abitati, strade e quant'altro, grazie per la comprensione....
                  Ultima modifica di klamath; 19 luglio 15, 11:47.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                    Sto continuando con le prove e attendo i filtri.... Poi ti faccio sapere😀
                    Intanto beccati questo.... Commenti mi raccomando... Per migliorare👍

                    link rimosso
                    Questo e nuovo? Beh mi sembra gia meglio, che modifiche hai fatto?
                    Ultima modifica di klamath; 19 luglio 15, 11:49.

                    Commenta


                    • Ragazzi lo so che fuori dai campi volo non è sempre facile trovare posti adeguati a volare ma per favore se postate dei video fate in modo che essi siano girati in luoghi consoni lontani da case strade e centri abitati.

                      Grazie per la comprensione

                      a seguire ogni post offtopic verra cancellato..
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • 👍🙏 hai ragione

                        Commenta


                        • Si ricorda agli utenti che le potenze ammesse in Italia sono 10mW sulla 2.4Ghz e 25mW sulla 5.8.
                          L'uso di potenze non ammesse può portare nei casi più gravi fino alle denunce penali a seconda di cosa si disturba.
                          Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                          Grazie "TRANQUILLO"
                          FAI 15766

                          Commenta


                          • Vibrazioni

                            Originariamente inviato da Fabio_ph2 Visualizza il messaggio
                            questo è quello con i gommini originali walkera

                            View My Video

                            questo è con il gimbal attaccato direttamente come nella foto

                            View My Video


                            SECONDO ME QUELLE VIBRAZIONI POTREBBERO IN gran PARTE PROVVENIRE DA UNA O PIU' ELICHE NON BILANCIATE.

                            Moltissimi multirotori soffrono parecchio il fatto di avere un'elica non ben bilanciate e non si nota molto nella stabilita', peraltro ben conpensata dal gps e bussola, ma nelle riprese queste si notano parecchio....
                            per esempio usi eliche originali, non originali o in carbonio?
                            prova a sostituirle tutte e 4 e soprattutto prova a Calibrarle...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da DroneRosso Visualizza il messaggio
                              SECONDO ME QUELLE VIBRAZIONI POTREBBERO IN gran PARTE PROVVENIRE DA UNA O PIU' ELICHE NON BILANCIATE.

                              Moltissimi multirotori soffrono parecchio il fatto di avere un'elica non ben bilanciate e non si nota molto nella stabilita', peraltro ben conpensata dal gps e bussola, ma nelle riprese queste si notano parecchio....
                              per esempio usi eliche originali, non originali o in carbonio?
                              prova a sostituirle tutte e 4 e soprattutto prova a Calibrarle...
                              grazie per la risposta, ho provato sia con quelle in carbonio che le originali, non ho il bilanciatore ma provando con una vite su un piano di riscontro non ruotavano. o meglio quelle in carbonio facevano un mezzo giro e le ho corrette con la carta vetrata, ma il risultato non è cambiato.
                              una cosa che ho notato è che con il drone acceso al minimo l'elica anteriore sinistra gira più piano delle altre a occhio, ma è sempre stato cosi nel mio, è normale?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fabio_ph2 Visualizza il messaggio
                                grazie per la risposta, ho provato sia con quelle in carbonio che le originali, non ho il bilanciatore ma provando con una vite su un piano di riscontro non ruotavano. o meglio quelle in carbonio facevano un mezzo giro e le ho corrette con la carta vetrata, ma il risultato non è cambiato.
                                una cosa che ho notato è che con il drone acceso al minimo l'elica anteriore sinistra gira più piano delle altre a occhio, ma è sempre stato cosi nel mio, è normale?
                                Qualche giorno fa mi sono reso conto che nei filmati era presente un fastidioso effetto gelatina. Cosa mai successa in un anno di filmati. Mi sono ricordato che in macchina il drone nel cofano si era inclinato poggiando su 2 eliche piegandole. Ho sostituito 3 eliche su quattro ed ho verificato subito che il difetto nel filmato era sparito. Per quanto riguarda i motori, girando manualmente le eliche, un motore oppone molta più resistenza rispetto agli altri 3. Infatti quando spengo i motori il motore in questione smette di girare prima degli altri. Devo preoccuparmi? Saluti.

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X