annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
    Ok teniamo aperta questa data di domenica 30. Sono aperte le iscrizioni.....
    ma conviene aprire un post al riguardo? tipo meeting roma?
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

    Commenta


    • Bignami dei Multirotori

      1) Vorrei provare il Bignami dei Multirotori, ma non trovo i Kv dei motori del Phantom 2, dove sono indicati?
      2) La batteria del Phantom 2 è una 3S da 5200 mAh, quanti C?
      3)Le eliche hanno una misura nominale ed una reale? Lo chiedo perché ho misurato le eliche del Phantom 2, e a me non da 9" ma quasi 9,5.
      Che metto nel Bignami?

      Commenta


      • Ragazzi qualcuno di Roma che vuole acquistare il cavetto plug and play per collegare P2+Trasmettitore e IOSD? Magari possiamo fare un ordine multiplo e dividerci le spese del corriere che ammontano a circa 30 euro!

        http://www.firstpersonview.co.uk/cab...ni-transmitter

        Commenta


        • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualcuno di Roma che vuole acquistare il cavetto plug and play per collegare P2+Trasmettitore e IOSD? Magari possiamo fare un ordine multiplo e dividerci le spese del corriere che ammontano a circa 30 euro!

          http://www.firstpersonview.co.uk/cab...ni-transmitter
          Se ho ben capito serve a non fare saldature nel caso uno monta kit fpv con trasmettitore e iosd...IO MI CANDIDO ...ma credo che bisognerebbe essere in piu di due solamente...
          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            1) Vorrei provare il Bignami dei Multirotori, ma non trovo i Kv dei motori del Phantom 2, dove sono indicati?
            2) La batteria del Phantom 2 è una 3S da 5200 mAh, quanti C?
            3)Le eliche hanno una misura nominale ed una reale? Lo chiedo perché ho misurato le eliche del Phantom 2, e a me non da 9" ma quasi 9,5.
            Che metto nel Bignami?
            Motori originali DJI 920 kv
            le eliche hanno una sola misura , come hai misurato 9,5 pollici?

            nel bignami metti :
            peso modello
            N° rotori
            numero S batterie
            capacita batteria
            e quanto pensi di ricaricare dato che viene usato per calcolare/stimare l'autonomia

            ricordo che il calcolo è semplificato il file excel non dice se i motori non ce la fanno.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
              Ragazzi qualcuno di Roma che vuole acquistare il cavetto plug and play per collegare P2+Trasmettitore e IOSD? Magari possiamo fare un ordine multiplo e dividerci le spese del corriere che ammontano a circa 30 euro!
              http://www.firstpersonview.co.uk/cab...ni-transmitter
              Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
              Se ho ben capito serve a non fare saldature nel caso uno monta kit fpv con trasmettitore e iosd...IO MI CANDIDO ...ma credo che bisognerebbe essere in piu di due solamente...
              Se siamo di più è meglio! Ma almeno in due gia le spese si dimezzano! Comunque sì, serve a non fare saldature. Già se troviamo un altro candidato potremmo fare l'ordine!

              Commenta


              • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                Se siamo di più è meglio! Ma almeno in due gia le spese si dimezzano! Comunque sì, serve a non fare saldature. Già se troviamo un altro candidato potremmo fare l'ordine!
                Aggiungete anche me, ho appena ordinato una Fatshark 600mW, e mio vendo la mia Boscam 600mW ancora da montare sul Phantom.

                Commenta


                • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                  Se ho ben capito serve a non fare saldature nel caso uno monta kit fpv con trasmettitore e iosd...IO MI CANDIDO ...ma credo che bisognerebbe essere in piu di due solamente...
                  Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno di Roma che vuole acquistare il cavetto plug and play per collegare P2+Trasmettitore e IOSD? Magari possiamo fare un ordine multiplo e dividerci le spese del corriere che ammontano a circa 30 euro!

                  http://www.firstpersonview.co.uk/cab...ni-transmitter
                  Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Aggiungete anche me, ho appena ordinato una Fatshark 600mW, e mio vendo la mia Boscam 600mW ancora da montare sul Phantom.
                  Perfetto, come vogliamo fare per l'acquisto? Volendo posso fare io l'ordine. Mi fate un bonifico e nel frattempo faccio l'acquisto!

                  Dove l'hai preso il trasmettitore Vega?

                  Commenta


                  • Su Banggood, 108$ spedito, circa 80 euro, mi vendo il mio, NUOVO a 50!
                    Perchè bonifico, una ricarica Postepay?
                    Quanto viene in tre?
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Su Banggood, 108$ spedito, circa 80 euro, mi vendo il mio, NUOVO a 50!
                      Perchè bonifico, una ricarica Postepay?
                      Quanto viene in tre?
                      Ma, se stiamo tutti a Roma, non possiamo pagare brevi manu? Siamo tre, ma due ti debbono pagare, che non ti fidi?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Ma, se stiamo tutti a Roma, non possiamo pagare brevi manu? Siamo tre, ma due ti debbono pagare, che non ti fidi?
                        Va bene anche postepay...
                        Figurati ti pare che non mi fido! Ma sai... gli impegni presi quando già si ha pagato un oggetto sono diversi rispetto a quelli presi senza pagare. Una volta su un altro ho fatto un'acquisto in gruppo e 2 persone su 6 sono sparite...

                        In tutto sono 69,92£ che con il cambio che fa la mia banca (non tramite paypal che fa pagare molto di più) dovrebbero essere circa 88€
                        Ultima modifica di DrMarvin16; 25 marzo 14, 19:03.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Su Banggood, 108$ spedito, circa 80 euro, mi vendo il mio, NUOVO a 50!
                          Perchè bonifico, una ricarica Postepay?
                          Quanto viene in tre?
                          Errore, preso da HobbyKing, non da Banggood!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                            Va bene anche postepay...
                            Figurati ti pare che non mi fido! Ma sai... gli impegni presi quando già si ha pagato un oggetto sono diversi rispetto a quelli presi senza pagare. Una volta su un altro ho fatto un'acquisto in gruppo e 2 persone su 6 sono sparite...

                            In tutto sono 69,92£ che con il cambio che fa la mia banca (non tramite paypal che fa pagare molto di più) dovrebbero essere circa 88€
                            30 euro a testa? Te in che zona stai!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              30 euro a testa? Te in che zona stai!
                              ti scrivo in pm così non intasiamo il topic

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                                Va bene anche postepay...
                                Figurati ti pare che non mi fido! Ma sai... gli impegni presi quando già si ha pagato un oggetto sono diversi rispetto a quelli presi senza pagare. Una volta su un altro ho fatto un'acquisto in gruppo e 2 persone su 6 sono sparite...

                                In tutto sono 69,92£ che con il cambio che fa la mia banca (non tramite paypal che fa pagare molto di più) dovrebbero essere circa 88€
                                ma che moneta e' quel simbolo?sterlina?
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X