annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    E' normale nella modalità Atti, questa modalità mantiene solo l'orientamento.

    Con GPS Atti al rilascio degli stick mantiene la posizione in perfetto hovering.

    Manual, non possibile sul Phantom 2 è la modalità in cui hai il totale controllo. Non a caso DJI ha inibito questa funzione per l'Advanced Toy.
    Errato ! Ripeto l'ho acquistato, nell'assistant software è possibile settare la terza posizione dello switch in : AttiMode, Failsafe e Manual

    Poi voglio provare "bindarlo" sulla mia Futaba T18 Mz e probabilmente potrò modificare tutti i parametri possibili (c'è un filmato al riguardo su Youtube)

    Commenta


    • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
      Sempre analizzando "la Lista della spesa" mi stavo chiedendo perché si monta un Iosd mini "normale" e non ad esempio un prodotto come questo:



      Acquistabile qui:

      Flytrex - Quadcopter and Multirotor Pilots Network

      a 50$ +s.s.

      Sarà una baggianata ma costa meno di un iosd mini e memorizza il tracciato del quadri.

      Qualcuno l'ha valutato?

      Scusate mi autoquoto ma ho preso un abbaglio. Non è un mini iosd ma solo un traker.Però non male per avere un archivio dei voli pesa 10gr. + cavetto.

      Troppo a digiuno di queste cose.

      Commenta


      • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        120 euro una Lipo 3S da 5200mAh è un furto. Una Lipo da 5800mAh di qualità di acquista senza problemi su HobbyKing a meno di 40 euro.

        Un prezzo onesto, si fa per dire, dovrebbe essere 70-75 euro per una batteria supplementare.
        La batteria PH2 è leggerissima rispetto la capacità pesa solo 364 Gr. poi volendo si può fare la modifica come la mia sul Ph 1 e utilizzare le batterie originali.

        http://www.baronerosso.it/forum/mode...-4400-mah.html

        Commenta


        • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
          Localizzatore GPS, di buona qualità.

          Oppure più semplicemente Nome con recapito telefonico.
          C'è il "pro e contro" a questa soluzione : se nella caduta fa danni .... i Carabinieri te li trovi subito a casa tua , col tuo modello fra le mani !!!

          Comunque, scherzi a parte mi sembra che la targhetta con i dati del proprietario sarà obbligatoria per l'omologazione professionale in ambitoENAC

          Commenta



          • Ottimo aggeggio ma nn é grande da mettere all'interno? Oppure all'esterno la vedo dura posizionarlo


            Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
              Sempre analizzando "la Lista della spesa" mi stavo chiedendo perché si monta un Iosd mini "normale" e non ad esempio un prodotto come questo:



              Acquistabile qui:

              Flytrex - Quadcopter and Multirotor Pilots Network

              a 50$ +s.s.

              Sarà una baggianata ma costa meno di un iosd mini e memorizza il tracciato del quadri.

              Qualcuno l'ha valutato?

              questa mi sembra un'ottima cosa quella di poter memorizzare il tracciato percorso cosi' poi in caso di perdita del modello lo si puo' trovare in base all'ultimo punto in cui si e' fermato il segnale,ma mi puzza un po' sto aggeggio,nel senso che non credo si limiti solo ai 50$ e hai tutte quelle comodita' gratuite,tipo puoi vedere i percorsi tuoi e quelli di altri,puoi fare dei record oppure puoi vedere dove volano gli amici che usano la stessa scheda,tutto questo mi puzza di abbonamento da fare all'anno
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                Ottimo aggeggio ma nn é grande da mettere all'interno? Oppure all'esterno la vedo dura posizionarlo


                Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
                Dimensioni: 68X45X17mm, peso: 55g.
                Questo è il primo che mi è venuto in mente perchè lo conosco, ma può darsi ce ne siano di più piccoli.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  marvin a quanto ho capito puoi scegliere se il monitor lo vuoi con attacco sma oppure con l'altro tipo,ovviamente quale sceglierai prenderai le antenne con il medesimo attacco di sicuro la foto che vedi sara' dell'altro tipo e questo ti porta in confusione,invece a me per esempio mi dice con batteria interna e poi alla fine mi dice no batteria vedi un po'
                  alla fine allora lasci il sito UK?a me viene un sacco di soldi a prendere da li',poi non parliamo dell'iva calcolata alla fine che arriva sui 70 eurini
                  io sto ancora girando ma vuoi vedere che alla fine prendo sempre da HK?
                  Si la spesa da uk è troppo alta!!! Compro tutto in USA quando è tutto in stock!!! grazie per le info!!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Con quel gimbal non puoi ruotare la GoPro, si aggancia al gimbal tramite la presa posteriore, che è alla sinistra della videocamera.
                    Che si aggangia si capisce subito ma la mia domanda era se il conettore ha una funzione eletronica oppure no ?? se la aggancio diversamente mi funziona comunque ?? Che cosa intendi per.... quel gimbal non puoi Rotare la GoPro ? il mio puo ruotare benissimo
                    Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      anche oggi ennesimo voletto di 20 minuti senza nessun problema,ho usato sia gps che atti,anzi in atti ho notato che scivola di piu' una volta lasciato i comandi ma niente di preoccupante,basta dare un colpettino di stick opposto e si ferma subito,provato l'ioc e il ritorno a casa,tutto nella norma,mi sono messo a volare a raso terra sull'erba gialla secca alta 1 mt. ovviamente in campo sperduto,e' davvero divertente vedere l'erba che si abbassa per la forza del vento prodotta dalle eliche,ora aspetto tutto l'occorrente per l'fpv,credo che volando senza fpv si finisce per annoiarsi

                      mentre volavo mi era spuntato un dubbio e mi chiedevo se ci sarebbe un'oggettino piccolissimo e leggero da mettere dentro in modo che se un giorno dovesse cadere per qualsiasi cosa,lo si puo' trovare con smartphone e mappa gps?
                      tipo un marcatore che mi fa vedere dove si trova,ho visto parecchi video di gente che lo ha perso e in base all'ultima immagine che hanno ricevuto dalla tx fpv lo hanno ritrovato ma dopo parecchi giorni di ricerca,credo che sarebbe utile tale oggetto anche per chi non ha fpv oppure anche se qualcuno che lo trova prima di te pensa di portarselo a casa,almeno e' facile beccarlo mandandogli i carabinieri.
                      Ho provato a montargli il GPS dell'ArDrone Parrot che mi permette di rintracciarlo col telefono ma e troppo ingombrante e pesante con la sua pila di veramente piccolo credo ci sia poco in giro e sicutamente costa un bel pò escludendo problematiche di interferenza !! spero di sbagliarmi comunque

                      Commenta


                      • Nuovo Phantom clone? OFM SkyView Quadcopter Official Teaser Trailer: https://youtu.be/vA8LcHMuJCk
                        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                        Hubsan X4 H-107c HD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                          Ho provato a montargli il GPS dell'ArDrone Parrot che mi permette di rintracciarlo col telefono ma e troppo ingombrante e pesante con la sua pila di veramente piccolo credo ci sia poco in giro e sicutamente costa un bel pò escludendo problematiche di interferenza !! spero di sbagliarmi comunque
                          Go pro più gimbal quanto pesa? Così di conseguenza uno si regola per il traker gps.


                          Quindi raga i traker gps non vanno in conflitto con il gps del phantom?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
                            Go pro più gimbal quanto pesa? Così di conseguenza uno si regola per il traker gps.


                            Quindi raga i traker gps non vanno in conflitto con il gps del phantom?
                            Phantom 2 Non Vision, + Zenmuse + GoPro + Tx video + iOSD Mini = 1262 grammi.
                            File allegati

                            Commenta


                            • Peso Phantom 2

                              Nel mio caso pesato sulla bilancia
                              -Phantom 2
                              -Zenmuse H3-2D
                              -Gopro Hero 3+
                              -Paraeliche
                              -MiniIOSD
                              -Flysyght TX5812 1200mW transmitter
                              sono 1395 grammi e il phantom vola bene

                              Commenta


                              • Spedizione

                                Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                                Si la spesa da uk è troppo alta!!! Compro tutto in USA quando è tutto in stock!!! grazie per le info!!!!
                                Io ho comprato due volte dagli USA non si paga lo sdoganamento perché dichiarano come valore del pacco 50$. Ho acquistato entrambe le volte da Rangevideo in 1 settimana hai in mano il pacco! Comprato il lunedì consegnato il martedì dopo.
                                Il migliore come prezzi.
                                Consiglio per chi deve comprare la trasmittente video la Flysight 1200 mw invece della RCimmersion 600mw entrambe credo siano fuori legge, ma non c'è paragone come portata! Io l'ho cambiata perché a seguito di una caduta la RCimmersion fissata con il velcro si è rotta!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X