annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skytrek lo storage delle batterie si fa con il caricabatterie che ha questa funzione.Se non lo possiedi allora scarica la batteria calcolando di lasciare il 75% di carica circa. La lipo così può stare ferma per tanto tempo.
    toy

    Commenta


    • Do per scontato che non si usa il caricabatterie del phantom ma tramite spinotto autocostruito si collega un altro caricabatterie più professionale.
      toy

      Commenta


      • Circa le batterie cominciano ad esserci in giro delle iniziative aftermarket:

        DJI Phantom 2 & DJI Phantom 2 vision 5400mAh 11.1v Big capacity LiPo Battery u, | eBay

        2 minuti (?) di volo in più a circa 94E.

        Su altri forum si stanno però chiedendo se riescono ad essere montate perché con il nuovo up a 2.0 se il P2 non riconosce batterie originali non le utilizza.
        Vediamo come si evolve la situazione, praticamente come nel caso delle cartucce per le stampanti

        Commenta


        • Originariamente inviato da toy71 Visualizza il messaggio
          Skytrek lo storage delle batterie si fa con il caricabatterie che ha questa funzione.Se non lo possiedi allora scarica la batteria calcolando di lasciare il 75% di carica circa. La lipo così può stare ferma per tanto tempo.
          Ok !! e indifferente se la carico fino al 75% senza scaricarla?? o devo per forza caricarla tutta e poi scaricarla ?? al 75%

          Commenta


          • Ma come si fa a togliere dallo schermo i parametri visualizzati della Gopro e far rimanere solo quelli del miniIOSD?
            Grazie
            Luca

            Commenta


            • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
              Circa le batterie cominciano ad esserci in giro delle iniziative aftermarket:

              DJI Phantom 2 & DJI Phantom 2 vision 5400mAh 11.1v Big capacity LiPo Battery u, | eBay

              2 minuti (?) di volo in più a circa 94E.

              Su altri forum si stanno però chiedendo se riescono ad essere montate perché con il nuovo up a 2.0 se il P2 non riconosce batterie originali non le utilizza.
              Vediamo come si evolve la situazione, praticamente come nel caso delle cartucce per le stampanti
              94€ per una lipo clone??
              o ma stiamo scherzando o cosa?? cioe' ci metto 20€ in piu' e me la compro originale
              dai non alimentiamo sti zozzoni del ca..o che lucrano su ste clonate,se le devono vendere che le vendino a meta' prezzo dell'originale o anche di meno
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                dai non alimentiamo sti zozzoni del ca..o che lucrano su ste clonate,se le devono vendere che le vendino a meta' prezzo dell'originale o anche di meno
                Quoto

                Cmq qualcosa comincia a muoversi !!! Teniamo d'occhio.

                Stanno arrivando,questo anno, un sacco di novità compresi i "cloni" del phantom. Bufale? vediamo, secondo me qualcosa esce di buono in mezzo a questo marasma.

                Commenta


                • io ho visto un P1 con i piedi retrattili,e me li voglio fare sul mio
                  spero che nessuno compri le lipo clonate,cosi' da farli ragionare e abbassare i prezzi

                  qualcuno di voi conosce qualche modello di micro camera night vision?
                  vorrei spararmi dei volati in notturna come fanno il team blacksheep
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    io ho visto un P1 con i piedi retrattili,e me li voglio fare sul mio
                    spero che nessuno compri le lipo clonate,cosi' da farli ragionare e abbassare i prezzi

                    qualcuno di voi conosce qualche modello di micro camera night vision?
                    vorrei spararmi dei volati in notturna come fanno il team blacksheep
                    Ma non sono vietati i voli notturni in Italia?!

                    ...si vola solo secondo le Effemeridi!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da shaker10 Visualizza il messaggio
                      Ma come si fa a togliere dallo schermo i parametri visualizzati della Gopro e far rimanere solo quelli del miniIOSD?
                      Grazie
                      Luca
                      La spegni.
                      Think different.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da NapoOrso Visualizza il messaggio
                        Circa le batterie cominciano ad esserci in giro delle iniziative aftermarket:



                        DJI Phantom 2 & DJI Phantom 2 vision 5400mAh 11.1v Big capacity LiPo Battery u, | eBay



                        2 minuti (?) di volo in più a circa 94E.



                        Su altri forum si stanno però chiedendo se riescono ad essere montate perché con il nuovo up a 2.0 se il P2 non riconosce batterie originali non le utilizza.

                        Vediamo come si evolve la situazione, praticamente come nel caso delle cartucce per le stampanti

                        Mah secondo me sn proprio quelli della dji che fanno queste di concorrenza e le vendono sul mercato parallelo, forse hanno visto che cn le originali nn c'è tanto mercato e nn possono svalutarle e hanno fatto quelle di concorrenza, sti cinesi...


                        Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zorzside Visualizza il messaggio
                          Prova a fare la procedura di accensione. Premi un secondo molli e tieni premuto ogni tanto si blocca faccio così e inizia a caricarla


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Grazie,
                          effettivamente basta premere per un secondo, poi tenere premuto fino a quando i led incominciano a scorrere.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            io ho visto un P1 con i piedi retrattili,e me li voglio fare sul mio
                            spero che nessuno compri le lipo clonate,cosi' da farli ragionare e abbassare i prezzi

                            qualcuno di voi conosce qualche modello di micro camera night vision?
                            vorrei spararmi dei volati in notturna come fanno il team blacksheep

                            dai anche io, vorrei fare i piedi retrattili. ragioniamoci insieme. a me piacerebbe anche provare a farlo volare proprio senza piedi e atterrarre in planata...magari mettendo delle ruote sotto.
                            cmq io sono per le modifiche al phantom, oggi sono di ottimo umore finalmente ce lho fatta, ora preparo un post al riguardo.
                            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
                              Ma non sono vietati i voli notturni in Italia?!

                              ...si vola solo secondo le Effemeridi!
                              è vietato tutto ormai, me ne sono convinto. ne parlavo stamattina in negozio a johnatan, ho scoperto che l'fpv neanche se si puo' vendere, vietatissimo
                              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                                Te ti sei vantato di essere "pirlota" di parapendio. Che con i multirotori non ha veramente nulla a che vedere.

                                E come se il tizio che carica di snack nei distributori automatici delle Università dice di essere Docente in Alimentazione Automatizzata.
                                Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
                                Ok hai ragione, basta che non continuiamo questa sterile polemica!

                                A volte non capisco la gente che scrive in questo forum.

                                Di tutta la parte che ho scritto, invece di rispondere su quella prettamente "quadricottera", si attacca e polemizza con il resto...

                                MHA!!! (che tristezza)

                                p.s.
                                vuol dire che starò più attendo a soppesare quanto scrivo!
                                Vedo che anche qui sai solo fare polemiche!!! che dispiacere leggere che non hai proprio nulla da condividere serenamente!!!

                                Perché ti comporti cosi!?

                                ti è cosi difficile pensare che dietro una tastiera ci son persone che meritano rispetto!?

                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X