annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
    Gasato ..... cerco da tempo un calibratore cosi ma si possono acquistare ?? se si hai un link ?
    Certo, è un modello piuttosto diffuso, marca DuBro, ottima qualità. Jonathan ce l'ha, questo è il link.

    Commenta


    • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
      Certo, è un modello piuttosto diffuso, marca DuBro, ottima qualità. Jonathan ce l'ha, questo è il link.
      Ma l'asse con la doppia filettatura dove lo prendi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Ma l'asse con la doppia filettatura dove lo prendi?
        a me l'ha spedito un tipo inglese, che ne aveva fatti fare un tot da vendere. ma ora ha chiuso le vendite...ottimo, ma alla fine ste eliche dji non mi pare abbiano cosi bisogno di bilanciamento. piuttosto mi pare di avere esigenza di bilanciare i motori, ma è troppa fatica per me

        PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - Prop Balancing !
        GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

        Commenta


        • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
          entrambi ottimi per me.
          da jonahatan in negozio a roma li ho visti tutti in bella mostra, almeno 4 o 5
          da hobbyhobby ottimo lo ritiri in negozio a roma se vuoi.
          poi, siccome sei di milano, dovresti fartelo spedire e per me non ci sono problemi di sorta. oppure prendi il treno e vieni a roma a prenderlo...!

          sula questione autocostruito o meno, ecco ti dico che il phantom non ti da soddisfazione, perché non c'e' niente o quasi da farci sopra. percio' se hai un po di inclinazione al modellismo, è un po frustrante. io ce l'ho inclinazione, ma non ho assolutamente tempo, quindi ho preso il phantom e ogni tanto la sera faccio qualche modifica, inutile e forzata tutto sommato (esempio non usare il gimbal ma autocostruire un supporto per la camera), sapendo che cmq il giorno dopo, a parte casi particolari, vola comunque.
          mentre l'autocostruito prima che voli richiede parecchio tempo!
          Io ho acquistato da Hobbyhobby e mi sono trovato benissimo ma me lo sono fatto spedire anche se sono di Roma perchè ti fanno pagare lo stesso la spedizione, il motivo è perchè lo vai a ritirare presso un loro punto di ritiro, non il negozio hobbyhobby

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Ma l'asse con la doppia filettatura dove lo prendi?

            Vega vai dal fabbro e te lo fai fare


            Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • [QUOTE=gasato;4223580]Certo, è un modello piuttosto diffuso, marca DuBro, ottima qualità. Jonathan ce l'ha, questo è il link.[/

              e a riguardo delle eliche in fibra di carbonio qualcuno mi sa dire qualcosa ? si consumano anche loro o no ??
              Ultima modifica di SkyTrek; 10 aprile 14, 04:32.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Ma l'asse con la doppia filettatura dove lo prendi?
                C'è il link sotto il video, ed è questo qui: DJI Phantom Self Tightening Props balancer rod - RC Groups

                Commenta


                • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                  Vega vai dal fabbro e te lo fai fare


                  Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
                  Sapendo la lunghezza, diametro e passo delle filettature si può fare!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    guarda se c'e' questa specie di blocco allora io lo lascio al fw vecchio e non lo aggiorno piu'..

                    potresti mettere il link di quella staffa per il monitor?vorrei guardarla da altre angolazioni,per capire come si monta,pregi e difetti.
                    Rave Aerial Video | The world's best FPV monitor mounts

                    E' arrivata poco fa, si aggancia benissimo e non fa cadere il monitor all'indietro se si ruota il TX, basta seguire le istruzioni allegate.
                    File allegati
                    Ultima modifica di Vega29; 10 aprile 14, 14:33.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Rave Aerial Video | The world's best FPV monitor mounts

                      E' arrivata poco fa, si aggancia benissimo e non fa cadere il monitor all'indietro se si ruota il TX, basta seguire le istruzioni allegate.
                      Wow cavoli, il tuo messaggio mi ha illuminato!! Avevo sbagliato a montarlo, era perfetto ma il monitor cadeva all'indietro quando si ruotava il TX (quindi l'avevo bloccato in un altro modo); non avevo capito che si incastrava perfettamente sotto la base dell'antenna. Adesso va alla grande!

                      Commenta


                      • Hai visto che come è indicato nelle istruzioni, è realizzato in PLA con una stampante 3D?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Sapendo la lunghezza, diametro e passo delle filettature si può fare!

                          Vega sn andato dal fabbro e le filettature sn tutte destrorse quindi mi ha consigliato di prendere le misure dell'attacco dei motori che deve essere una misura pari, e dp andare in ferramenta e comprare un tirante che ai lati ha due filettature una destrorsa e una sinistrorsa costo pochi euro e il problema é risolto, poi la base d'appoggio si fa cn niente qualsiasi materiale va bene. Dp vado dal ferramenta a prendere la barra filettata


                          Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                            Vega sn andato dal fabbro e le filettature sn tutte destrorse quindi mi ha consigliato di prendere le misure dell'attacco dei motori che deve essere una misura pari, e dp andare in ferramenta e comprare un tirante che ai lati ha due filettature una destrorsa e una sinistrorsa costo pochi euro e il problema é risolto, poi la base d'appoggio si fa cn niente qualsiasi materiale va bene. Dp vado dal ferramenta a prendere la barra filettata


                            Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
                            se volete vi do le misure del mio...
                            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                            Commenta


                            • Ho fatto, ho risolto andando in ferramenta e ho comprato un tirante da sei, gli ho tagliato gli okkielli e ho tenuto le filettature. In casa avevo una barra vuota in alluminio da 8mm di diametro, l'ho tagliata 12cm e alle estremità gli ho inserito le due filettature lasciando 2cm e mezzo fuori e le ho incollate cn il bicomponente. Ora aspetto che si asciuga ed ecco il gioco è fatto


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • IOC comportamento anomalo ??

                                Salve a tutti ....... la settimana scorsa ho installato sul mio Phantom 2 la modalità IOC e ho notato che avvolte improvvisamente i comandi cosi detti ad intuito (ho intelligenti) non danno piu risposta appunto intuitivamente e il Drone prende direzzioni strane a rischio di creare incidenti o peggio !! vorrei chiedere gentilmente come sia possibile un cambiamento del comportamento cosi improvviso e se si puo fare qualcosa .

                                ATTENZIONE questo comportamento e successo oltre i 10 mt di altezza (come da limite sicuro consigliato dal manuale) cosa può essere ??

                                Daltronde ho notato che l'interruttore in alto a SX possizionato in modalita CL centrale prende le stesse direzzioni "sconsiderate" e involontarie come nel caso precedente ma in maniera fissa e programmata (invece in modalità IOC lo fa di tanto in tanto) spero di essere stato chiaro e gradirei dei suggerimenti a riguardo sopratutto per evitare spiacevoli incidenti non voluti !! ecc
                                Oggi sono stato miracolato che il Fantasmino non rimanesse impigliato e 40 mt su un albero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X