annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antoniob52

    Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
    Ho fatto, ho risolto andando in ferramenta e ho comprato un tirante da sei, gli ho tagliato gli okkielli e ho tenuto le filettature. In casa avevo una barra vuota in alluminio da 8mm di diametro, l'ho tagliata 12cm e alle estremità gli ho inserito le due filettature lasciando 2cm e mezzo fuori e le ho incollate cn il bicomponente. Ora aspetto che si asciuga ed ecco il gioco è fatto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Puoi postare delle foto?


    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
      Puoi postare delle foto?





      Grazie

      Non ho pensato di farle domani le faccio e le posto. Cmq il lavoro da fare é semplicissimo ci vogliono 10minuti ma deve asciugare bene il bicomponente. Poi penserò a fare la base d'appoggio


      Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • oggi mi e' arrivato uno dei pacchi tanto attesi dall'uk e su 4 pezzi ce n'erano 3
        si sono scordati di mettere la tx immersion da 600mw
        mandata mail,vediamo come mi va a finire...

        Vega mi fai sapere con quella staffa come ti trovi???
        le ship quanto ti sono costate in quel sito?
        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
        Radio:Spektrum DX7

        Commenta


        • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
          oggi mi e' arrivato uno dei pacchi tanto attesi dall'uk e su 4 pezzi ce n'erano 3

          si sono scordati di mettere la tx immersion da 600mw

          mandata mail,vediamo come mi va a finire...



          Vega mi fai sapere con quella staffa come ti trovi???

          le ship quanto ti sono costate in quel sito?

          E ora aspetta tu.. Che ti arriva la tx 😤😤 speriamo bene, tienici aggiornati.


          Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
            ecco il punto è che non me lo ricordo. pero' vi dico come ho fatto, sono andato al negozio di elettronica e l'abbiamo misurato insieme con il tester.
            vi posso dire che una volta distrutto, il vecchio potenziometro non è niente di più che un pezzo di metallo senza null'altro.

            per la garanzia, non ci ho neanche pensato...
            dico solo state attenti alle saldature. io ho usato il pezzo di filo poi ho saldato il potenziometro e poi l'inserito davanti.

            in allegato le foto del comando modificato e del vecchio potenziometro, dove si vede che è di qualità scarsissima...
            vi riallego qui le foto del vecchio potenziometro perché erano troppo piccole e non si vedevano e perché forrei rifarvi notare la scarsissima qualitàò di questo componente. io credo che dji faccia veramente le cose bene, ma per questo potenziometro è stata veramente di manica stretta, e vale la pena notarlo. se appena appena pensate di utilizzarlo qualche volta in più del dovuto, vi troverete a doverlo cambiare come ho fatto io, perché di base è assolutamente scarso... guardate come si è ridotto
            File allegati
            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

            Commenta


            • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
              E ora aspetta tu.. Che ti arriva la tx 😤😤 speriamo bene, tienici aggiornati.


              Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
              Costa 20 sterline spedizione compresa.

              Commenta


              • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                E ora aspetta tu.. Che ti arriva la tx 😤😤 speriamo bene, tienici aggiornati.


                Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
                prima devo vedere se mi rispediscono il pezzo,non ho capito cosa e' successo,ma guardando la fattura ho tratto un'ipotesi:
                ci sono 2 prodotti della stessa marca che iniziano con rc immersion,sarebbero le antenne e la tx,quindi penso che l'addetto alla preparazione del pacco avra' letto le antenne e una volta messe nel pacco e riguardato la fattura avra' riletto rc immersion e quindi pensava di aver gia' fatto la cosa,mentre era la tx,questo e' quello che suppongo sia successo,ora vediamo se rispediscono il pezzo e a spese loro ovviamente,se no mi faccio restituire i soldi della sola tx.

                20 sterline incluse ship?mi sembra ottimo come prezzo,arriva dopo i soliti 10-15 giorni?
                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                Radio:Spektrum DX7

                Commenta


                • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                  link di questo gioiello si potrebbe avere?

                  Certo ecco il link costa molto ma credimi nn riesco a trovare di meno... E sopratutto non riesco a trovare un metodo alternativo per trasportarlo in MTB!
                  http://www.goprocases.com/phantom2ba...ededition.aspx

                  Altra cosa se nn sbaglio non spediscono in Italia😞😞😞



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    20 sterline incluse ship?mi sembra ottimo come prezzo,arriva dopo i soliti 10-15 giorni?
                    Inclusa spedizione prioritaria (non tracciabile), a me è arrivato in 4 giorni.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                      Certo ecco il link costa molto ma credimi nn riesco a trovare di meno... E sopratutto non riesco a trovare un metodo alternativo per trasportarlo in MTB!
                      GPC DJI Phantom 2 Backpack -Limited Edition

                      Altra cosa se nn sbaglio non spediscono in Italia😞😞😞
                      Se ti interessa, vendono uno zaino per Phantom 2 anche su Quadcopters (e spediscono in Italia), costo 115 sterline, circa 140 euro, questo il link: Back-Packer Carry Case Phantom 2 and Phantom Vision - Quadcopters.co.uk

                      E qui c'è una video recensione per vedere bene gli interni:

                      Commenta


                      • [QUOTE=gasato;4224966]Se ti interessa, vendono uno zaino per Phantom 2 anche su Quadcopters (e spediscono in Italia), costo 115 sterline, circa 140 euro, questo il link: Back-Packer Carry Case Phantom 2 and Phantom Vision - Quadcopters.co.uk

                        E qui c'è una video recensione per vedere bene gli interni: [/QU
                        Sembra un po tantino , ma credo che con un po di creativita si puo fare in casa anche acquistando uno zaino cosi e creargli una struttura in poliuretano ! Cabin Max Metz - Backpack Rucksack Flight Approved Bag Hand Luggage Black | eBay

                        Commenta


                        • quelli della DJI mi stanno facendo impazzire...dopo l'uscita del Phanton Vision + ora vedo che uscito il PHANTON 2 NEW con il nuovo H3 3D

                          DJI Phantom 2 New With Zenmuse H3-3D Gopro Gimbal Combo -



                          questa settimana dovevo far partire l'ordine del PH2 e poi mi trovo sta sorpresa...

                          voi ne sapete nulla? cambia anche l'elettronica interna?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                            Se ti interessa, vendono uno zaino per Phantom 2 anche su Quadcopters (e spediscono in Italia), costo 115 sterline, circa 140 euro, questo il link: Back-Packer Carry Case Phantom 2 and Phantom Vision - Quadcopters.co.uk



                            E qui c'è una video recensione per vedere bene gli interni:
                            Visto ma il costo della spedizione ????



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                              quelli della DJI mi stanno facendo impazzire...dopo l'uscita del Phanton Vision + ora vedo che uscito il PHANTON 2 NEW con il nuovo H3 3D

                              DJI Phantom 2 New With Zenmuse H3-3D Gopro Gimbal Combo -



                              questa settimana dovevo far partire l'ordine del PH2 e poi mi trovo sta sorpresa...

                              voi ne sapete nulla? cambia anche l'elettronica interna?
                              No cambia solo il buco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                                Non ho pensato di farle domani le faccio e le posto. Cmq il lavoro da fare é semplicissimo ci vogliono 10minuti ma deve asciugare bene il bicomponente. Poi penserò a fare la base d'appoggio


                                Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

                                Ecco qua cm è venuto il mio asse fatto in casa xcalibrare le eliche


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X